Era ovvio...
Eh bhè. Ma va bene così...ennesimo colpo alla CL, speriamo i grandi club mandino a fanculo sta merda e facciano la superlega e sta gente che ha i campi di patate come stadio se ne stanno nel terzo mondo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non in quel modo e se lo sono si rinviano le partite, non si fanno giocare. Ah ma si, vero quando gioca la Juve pure le risaie sono campi praticabili...mi ricorda qualcosa...che ha a che fare con i cioccolatini...![]()
bho non ho nemmeno parole..
una vergogna senza fine questa partita..
l'europa legue è l'unico trofeo che manca alla juve daglie che con il livello del ns campionato vincere tutti e due è na passeggiata![]()
E' inutile appellarsi al campo di oggi. Sono i punti persi in casa col Galatasaray e fuori a Copenaghen quelli su cui riflettere. Facciamo sempre un bel gioco ma le partite si vincono buttandola in porta e non prendendo gol da polli.
Speriamo che non vogliano buttare la UEFA come da mentalità delle squadre italiane...
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Comunque il Gala, anche con quel campo, qualcosa l'ha fatta.
La Juve mirava al pareggio, una cosa assurda imho.
Peccato, un'altra partita dominata... QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Oh Noooo
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
daglie oggi perde pure il milan e torniamo come negli anni 70 un campionatuccio ridicolo![]()