guarda che i vantagggi in questa situazione erano tutti per la juve eh riprendere una partita interrotta dove ci rivuole tempo per riprendere il ritmo partita è tutto a vantaggio di chi difende eh e in questo caso la juve che gli bastava il pareggio, ora che la sfiga ha voluto che c'è scappata la palla gol è un altro discorso ma non si può certo dire che la juve partiva svantaggiata dalla situazione, come han detto tutti potevate vincere le partite in casa
perchè è una farsa? se vincevata tutti muti e la farsa non c'era vero? dai su nel calcio funziona cosi le partite si ripetono il giorno dopo con il consenso delle due società eh perchè la juve ha dato l'assenso a rigiocarla oggi, c'è una bellissima causa o meglio c'è stata qualche anno fa in serie b dove le società non si sono accordate per rigiocare il giorno dopo e si è giocato dopo 1 mese qualcosa del genere, perciò ribadisco la farsa non esiste, almeno fino ad adesso poi magari conte o il monociglio monteranno il teatrino del campo ma magari non vi diranno che hanno accettato di rigiocarla oggi![]()
Mi viene in mente una cosa sola
![]()
So far, so good...
non so se ci sei o ci fai.. ma non mi interessa perché son problemi tuoi esserci o farci..
ma noi avremo anche le nostre colpe
ma come stan dicendo giusto ora su sky e dico da 2 ore.. una ruspa che ARA una sola metacampo rendendola impraticabile è una roba da legapro.. bisogna esser in malafede per non averlo visto.
Vedere tutti i gobbi rosikare come mai è impagabile, ma in fin dei conti sono più dispiaciuto che altro pensando al ranking. Indipendentemente dal risultato del milan di stasera avere la juve fuori dalle coppe è un altro, ennesimo colpo al fottutissimo ranking. Come già detto su questo 3d, se continuiamo così davvero tra qualche anno la prima della serie A si fa i playoff di CL..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...