Page 27 of 61 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 912

Thread: La ciembions.

Nazgul Tirith's Avatar

Oh Mellen sara' assurdo pero' e' il calcio eh.

Senno' sai il Milan non ha "colpe" di squadra, visto che i suoi difensori ogni tanto (vabbe spesso) si DISTRAGGONO!

Dai seriamente, fare 200 tiri in porta (ma non segnare) e prendere come scusa

A- SFIGAHHHH

B- Eh il portiere FA MIRACOLIHHH

E' abbastanza da scuola elementare.

Vincere UNA PARTITA su SEI ed uscire e' DEMERITO, non sfiga, non il portiere che fa i miracoli (dai seriamente ), non tizio che fa il passaggio sbagliato.

Il DEMERITO e' aver creduto che l'unica squadra contro cui giocavate nel girone era il Real Madrid e le altre 2 sono state messe li per regolamento, ma che siccome la Juventus e' la Juventus non contavano un cazzo e avrebbe vinto senza problemi. Cosi non e' stato, perche' quelli non sono scesi in campo con la supponenza ed arroganza che ha avuto la Juve all'inizio.
    "not even death can save you from me..."

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

beh, la juve di conte non mi pare che sia abituata ai fraseggi tra i 3 difensori, ma A MEMORIA, gioca la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria...
    La Juve non doveva cercare il pareggio (forse visto l'atteggiamento poteva farlo pensare, ma credo che dipendesse anche dal campo)

Spero ora sia chiara la situazione
    si in italia gioca cosi, ma la cl è un altra cosa anche le squadre cosidette scarse in cl sono squadre che di partite a sto livello ne fanno da anni e giocano cmq con uno spirito diverso della squadra italiana a cui magari serve un punto per salvarsi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Mellen, dai poche palle.

abbiamo sempre creato tanto, ma se ti becchi il 99% dei gol su errori dei tuoi, ovvio che è un demerito.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Oh Mellen sara' assurdo pero' e' il calcio eh.

Senno' sai il Milan non ha "colpe" di squadra, visto che i suoi difensori ogni tanto (vabbe spesso) si DISTRAGGONO!

Dai seriamente, fare 200 tiri in porta (ma non segnare) e prendere come scusa

A- SFIGAHHHH

B- Eh il portiere FA MIRACOLIHHH

E' abbastanza da scuola elementare.

Vincere UNA PARTITA su SEI ed uscire e' DEMERITO, non sfiga, non il portiere che fa i miracoli (dai seriamente ), non tizio che fa il passaggio sbagliato.

Il DEMERITO e' aver creduto che l'unica squadra contro cui giocavate nel girone era il Real Madrid e le altre 2 sono state messe li per regolamento, ma che siccome la Juventus e' la Juventus non contavano un cazzo e avrebbe vinto senza problemi. Cosi non e' stato, perche' quelli non sono scesi in campo con la supponenza ed arroganza che ha avuto la Juve all'inizio.
    Sappiamo Naz che del calcio non te ne sbatte nulla e torni qui ogni tanto per perculare la squadra di turno. "peeeh, scuola elementareeeee".
    La juve ha giocato benissimo in CL? NO. Lo dicono tutti gli juventini.
    Ha sprecato occasioni? SI. Tantissime.
    Ha avuto fortuna? No.
    Beccare gol in una azione sola d'attacco dell'avversari è da campioni? No. E' da polli. Ma non si può dire che allora si merita la sconfitta.
    Come si vede che hai visto tutte le gare della CL e venire qui a sparare sentenze.

Sul discorso della supponenza posso anche darti ragione (e l'avevo detto anche l'anno scorso nella seconda parte della stagione).

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si in italia gioca cosi, ma la cl è un altra cosa anche le squadre cosidette scarse in cl sono squadre che di partite a sto livello ne fanno da anni e giocano cmq con uno spirito diverso della squadra italiana a cui magari serve un punto per salvarsi
    Grazie Estre, per la "lezione".
    Io rispondevo a chi domandava come mai avessi usato il termine "la metà campo dove giocava" intendendo che era quella d'attacco.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Mellen, dai poche palle.

abbiamo sempre creato tanto, ma se ti becchi il 99% dei gol su errori dei tuoi, ovvio che è un demerito.
    boh...
    io demerito vedo quando giochi male come squadra.
    La distrazione del singolo la vedo come distrazione appunto.
    Fai 1000 azioni e segni solo un gol = vittoria meritata.
    Se non fai il gol non sarebbe cmq meritata?
    mah
    searching for free time...

Nazgul Tirith's Avatar

Genio montolivo

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Genio montolivo
    sbaglio o non è la prima espulsione dell'anno per lui??
    che voglia dimostrare di essere "un duro"?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Europa league, arriviamo.!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

no per me furbo, almeno e' gia' negli spogliatoi quando arriveranno gli insulti a fine partita
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Sappiamo Naz che del calcio non te ne sbatte nulla e torni qui ogni tanto per perculare la squadra di turno. "peeeh, scuola elementareeeee".
    La juve ha giocato benissimo in CL? NO. Lo dicono tutti gli juventini.
    Ha sprecato occasioni? SI. Tantissime.
    Ha avuto fortuna? No.
    Beccare gol in una azione sola d'attacco dell'avversari è da campioni? No. E' da polli. Ma non si può dire che allora si merita la sconfitta.
    Come si vede che hai visto tutte le gare della CL e venire qui a sparare sentenze.

Sul discorso della supponenza posso anche darti ragione (e l'avevo detto anche l'anno scorso nella seconda parte della stagione).
    Mellen scrivi e ragiona con il cervello, non con la foga del tifoso.

Quotami (e non sorvolare cambiando discorso, quotamelo sul serio se hai i coglioni di sostenere cio che scrivi, se no fai una cosa INTELLIGENTE quale ritengo te sia, smettila di mettere in bocca parole agli altri) dove io ho perculato la Juve. Perche' non ho preso per il culo la Juve. Stavo e sto parlando CON TE che parli di sfiga e cagate varie, quando l'essere usciti dalla CL e' un PALESE demerito della Juve. E non che la cosa come altri hanno scritto mi renda felice, perche' non me ne frega nulla della Juve in se, spiace per il Ranking e basta.

Se sei un POLLO che becca un gol nell'unica azione loro ed esci dalla CL, si e' un demerito si meriti la sconfitta.

No quello che SAI e' che reputo il calcio moderno (italiano) una Merdata ripiena di Business, ma non ho scritto da nessuna parte che non lo seguo.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma non ho capito la meta' campo arata era quella dove c'era la Juve e dove il Galatasaray attaccava? (non ho visto nulla oggi ero al lavoro)

No perche' in questo caso non e' per un cazzo un vantaggio per chi attacca eh, i difensori su un campo pesante sono sempre avvantaggiati.

Se invece era il contrario allora il discorso puo' avere un senso.

non era un volerti quotare il mio.
    Solo che quando spunti in questi post è solo per "perculare", tutto qui.
    Non volevo offenderti, solo che io ritengo una squadra che domina e che prende il gol su una sola azione che non demerita.
    Poco furba, polli, e a volte sfigata...

Nazgul Tirith's Avatar

La domanda e' sempre la stessa.

Dove ho perculato la Juve?

Dove sono spuntato in altri post nella sezione sport per perculare?

Sentiamo, sono molto curioso.

L'ultimo reply qua dentro risale a tipo quando si parlava di come e' diventato il calcio et simila.

Ovviamente, dimostralo con chesso quote, link quant'altro, fatti non parole tanto per.
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th December 2013 at 22:45.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Me sa che tra 50 min andiamo a fare compagnia ai gobbi.

Sarà durissima.

Poulsen deve morire in ogni caso cmq.
    Last edited by Marphil; 11th December 2013 at 22:50.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

avevo detto non volevo quotarti perchè era il tono in cui scrivevi.
    Sei intervenuto 2 volte qst stagione:
    una sulla questione balotelli/giornalisti e una per lamentarti della campagna acquisti del milan e di allegri.

Arrivi dal nulla e dici che sono un bambino delle elementari a dire che se una squadra attacca tutta la partita e piglia 1 tiro e 1 gol, allora non posso parlare di sfiga... beh... allora non è "perculare".

Ritorno a vedere le partite e vediamo se rimangono 2 in CL o se ci saranno 5 italiane in EL

Page 27 of 61 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast