Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: FaceIT e League of Legends (e CS:GO, Quake Live e SC2)

Tanek's Avatar

Default FaceIT e League of Legends (e CS:GO, Quake Live e SC2)

FaceIt ( www.faceit.com ) è una piattaforma e-sports realizzata da una startup italiana con base a Milano.
    L'iscrizione è gratuita, si può giocare (da solo o in team) ai tornei per i giochi disponibili in questo momento (Quake Live e CS:GO sono in full release, League of Legends e Starcraft 2 sono in beta) e in caso di vittoria si guadagnano dei punti utilizzabili nello shop per comprare una serie di cose, dai punti RP per League of Legends ai prodotti Razer (con cui c'è una partnership), fino ad una 500 completamente customizzata con il logo FaceIt. Per gli eventi più importanti c'è anche la diretta su Twitch con i due telecronisti e tutti gli annessi e connessi.
    La piattaforma è giovane (credo un anno e mezzo, massimo due) ma hanno già avuto alcuni successi importanti, tra cui la gestione del Dreamhack qualche settimana fa e una % di iscritti davvero alta nella community di Quake Live (gioco con cui hanno iniziato e che quindi hanno "fidelizzato").
    In questo momento stanno cominciando a fare le cose sul serio su LoL (oltre che ad aumentare il numero di giocatori di CS:GO), sono iniziati i tornei giornalieri (ogni giorno alle 21, 2k punti al primo team e con 5k punti si fanno 1780 RP per esempio) e nei prossimi giorni ci saranno 3 tornei "speciali" (non so ancora se saranno anche trasmessi live dai telecronisti, devo chiedere). Riguardo questi tre eventi speciali, il primo sarà sabato 21 alle 15 e sarà per team (5vs5), il secondo sarà lunedì 23 (devo chiedere conferma sull'ora, mi sembra strano sia alle 14 ma c'è anche da dire che è un giorno di ferie quasi sicura :P ) e sarà in modalità ARAM, venerdì 27 dovrebbe esserci l'evento più importante (con un premio che in questo momento non credo di poter divulgare :P ).
    Come accennavo su, la parte su LoL è ancora in closed beta ma io ho alcuni inviti da distribuire (potenzialmente non pochi ma devo ancora chiedere conferma).
    Al di là del fatto che, come potete immaginare visto che so tutte queste cose, conosco gli sviluppatori e che quindi ci tengo a dargli un po' di visibilità, in questo momento secondo me ci sono davvero un tot di occasioni di vincere premi "seri", principalmente perchè non è ancora aperto a tutti e quindi sono ancora limitati i koreani 24/7.
    Quindi sto tirando su un team (sulla piattaforma c'è ovviamente anche la gestione dei team) perchè vorrei partecipare a qualche serale (ogni giorno alle 21) e poi ad uno dei tre main event che ho scritto sopra.
    Io sto sentendo alcuni amici (tra cui Jaret, per chi di voi lo conosce) con cui gioco spesso a LoL, tra domani e dopodomani vediamo quanti siamo in questi giorni, nel mentre qualcuno di voi ha voglia di partecipare?
    Potete dirmi qui se avete voglia di joinare, poi in pvt mi mandate mail così vi mando l'invito per il sito e per la beta di LoL, vorrei capire se riusciamo ad essere in tutto 5 per uno dei main event, poi magari se ci prende bene anche 6/7/8 così da avere anche qualche riserva.

Che ne dite?
    Ovviamente per qualsiasi domanda scrivete qui senza problemi, anche se ci fosse qualche giocatore di CS:GO (ce n'era qualcuno se non erro) che voglia un invito, per SC2 in questo momento non ne ho ma posso chiedere ovviamente in caso serva.

Team: PatchAfterSmau <PAS>

Partecipanti:
    Tanek - support (eventualmente anche top o adc, no jungle)
    Jaret
    Nortis - mid/jungle
    Lupoazzurro - top / jungle
    Ipnotik - Jungle / Supp (no ADC)
    Gokijo - tutto, no top
    Wolfo - supp
    Themix - mid

Info varie:
    - un TS free dove trovarsi: ngi gaming: ts.fun.ngi.it:9191 , una delle stanze per LoL (in caso contattatemi in chat su faceit)
    - un premade team, quello che ho fatto io, è un team fisso in stile "pro". Il "party mix" invece è un party che si può creare al volo per joinare un torneo, niente di fisso e più dinamico. Le riserve in game non sono gestibili, ma il team può avere più di 5 iscritti, quando si joina il torneo però il caposquadra deve "dichiarare" chi giocherà, motivo per cui serve un buon preavviso.
    - il rank è un livello dato da FaceIt alla tua skill per fare in modo di non matchare gente pro con gente meno pro, l'algoritmo prende il tuo tier competitivo di LoL come base che poi viene modificata in base alle tue vittorie su faceit (i bonus points).
    - ogni sera (lun-ven) c'è un torneo alle 20 da 8 squadre fino a rank 4 (credo sia silver 5), e alle 21 un torneo da 16 squadre fino a rank 10.

Edit:
    Ok hanno pubblicato l'annuncio quindi posso copiarlo anche io qui

Saturday 21 December 2013 FACEIT Razer Comm 5v5 Xmas Special

Starting time: 15:00 CET
    Join with your team and prove your value!

Two tournaments for two divisions: 0 – 5 ( Bronze to Gold) and 6 – 10 (Platinum to Challenger). 32 teams per tournament!

Division A - Platinum to Challenger
    Prizes:
    1st: 5x Razer BlackWidow Ultimate
    2nd: 5x Razer Kraken Pro
    3/4th: 4200 Riot Points (840 RP each)

Division B - Bronze to Gold
    Prizes:
    1st: 18100 Riot Points (3620 RP each)
    2nd: 8900 Riot Points (1780 RP each)
    3/4th: 2100 Riot Points (420 RP each)

23 December 2013 FACEIT ARAM LoL Xmas special

Starting time: 14:00 CET
    64 teams will compete, only one will be the winner!

Prizes:
    1st: 5x Xmas Special or 1350 RP skin of choice
    2nd: 5x Xmas Singed or Sivir or 975 RP skin of choice

27 December 2013 FACEIT 1v1 Xmas Special

Starting time: 14:00 CET
    128 players from all European Countries to compete to win the FACEIT Champion title of 2013!

Prizes:
    1st: Fnatic T-shirt signed by Fnatic LoL Team
    2nd: FACEIT T-shirt signed by SK Nyph + beanie
    3/4th: FACEIT T-shirt

On top of it, starting next week we will be hosting tiered daily cups to give everyone of you a chance to win something while playing. Each Torunament gives you FACEIT points which can be collected by playing and then redeemed with beautiful prizes! GL & HF!
    Last edited by Tanek; 21st December 2013 at 18:39.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Fagli inserire GW2 tra i giochi pvp e gli faccio da consulente a 360 ° + telecronista alla Marianella delle partite (che già faccio tra l'altro ).

Fa piacere che ci siano cmq realtà italiane anche nell' e-sport gaming che ha un potenziale, a livello di dindi, assurdo.

BTW peccato che i moba mi facciano cagare
    Last edited by Marphil; 18th December 2013 at 05:33.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ipnotik's Avatar

a me piacerebbe joinare un team di lol....ogni sera alle 21 per me sarebbe perfetto.

ti mando la mail
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

quasi quasi....solo che visto il mio livello credo sarei più un nerf che altro
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Razj's Avatar

l'idea è stuzzicante ma io sono nocivo quando gioco a LoL.

Ieri ho fatto una partita dopo mesi che non giocavo e l'unico istinto dopo 15 min era insultare i 2 stronzi che stavano feedando mid e top.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Tanakka, lo sai che si gioca sempre volentieri assieme a lol presente
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Fagli inserire GW2 tra i giochi pvp e gli faccio da consulente a 360 ° + telecronista alla Marianella delle partite (che già faccio tra l'altro ).
    Fa piacere che ci siano cmq realtà italiane anche nell' e-sport gaming che ha un potenziale, a livello di dindi, assurdo.
    BTW peccato che i moba mi facciano cagare
    Sì, fa piacere, io ho detto sin da subito che l'idea era una gran bella idea e con un gran potenziale. Per quanto riguarda la professione consulente + telecronista, è ciò che vorrei fare io per LoL ma in questo momento non c'è molto margine purtroppo. Per l'aggiunta dei giochi, in questo momento credo staranno fermi per un po' per consolidare quelli già disponibili, pensavo anche io a GW2 ma non so se ha delle API disponibili per la gestione dei risultati delle partite, sinceramente non mi sono ancora mai informato.

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    a me piacerebbe joinare un team di lol....ogni sera alle 21 per me sarebbe perfetto.
    ti mando la mail
    Mandato l'invito, appena poi accetti ti mando quello per la beta di LoL

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    quasi quasi....solo che visto il mio livello credo sarei più un nerf che altro
    Dimmi tu, in caso mandami mail in PM

Quote Originally Posted by Razj View Post
    l'idea è stuzzicante ma io sono nocivo quando gioco a LoL.
    Ieri ho fatto una partita dopo mesi che non giocavo e l'unico istinto dopo 15 min era insultare i 2 stronzi che stavano feedando mid e top.
    Eh l'idea di giocare assieme è quella di evitare di trollarsi e feedare, poi che ci siano livelli di skill diversi non ci piove vedi tu se ti va di provare

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Tanakka, lo sai che si gioca sempre volentieri assieme a lol presente
    Vai, mandami PM con la mail che ti invito.

Wolfo ho visto che ti sei iscritto, a parte non avermi fatto prendere dei punti per la tua iscrizione è__é ( ), non avendo la tua mail non posso mandarti l'invito per la beta di LoL.
    Ora sto pensando ad un nome cool per il team così poi lo creo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Copiato l'annuncio ufficiale nell'OP.
    Last edited by Tanek; 18th December 2013 at 11:34.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Crewman Themix's Avatar

Se vi manca qualcuno, Mixs666 ign<---- rank discreto e mi adatto ai ruoli .
    MixZ/S
    Live:Mixx666

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

preferivo dota 2

Razj's Avatar

poi chiedo a mio fratello che magari è interessato

Ipnotik's Avatar

registrato e applied for the beta di lol, ora che devo fare?
    Spoiler

Tanek's Avatar

Mandato key, a te e a Nortis (e ovviamente vi ho addato tra i friends)

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    preferivo dota 2
    Non so se sia nei piani, sinceramente credo di no a breve, più in là probabilmente sì.

Serve una mano ad aiutarmi a scegliere il nome del team, Jaret mi suggeriva un bel "Patch after SMAU" (PAS)

Ah, per chiarezza, se volete iscrivervi su FaceIt senza il mio referral siete liberi di farlo ovviamente (come ha fatto Wolfo), per la key della beta di LOL però devo avere la mail (non posso invitare utenti senza mettere una mail) quindi ho pensato di unire le due cose, ovviamente dopo l'iscrizione anche voi avete un tot di inviti con bonus referral (100 Faceit points) in caso vogliate usarli con i vostri amici.
    Last edited by Tanek; 18th December 2013 at 15:49.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sì, fa piacere, io ho detto sin da subito che l'idea era una gran bella idea e con un gran potenziale. Per quanto riguarda la professione consulente + telecronista, è ciò che vorrei fare io per LoL ma in questo momento non c'è molto margine purtroppo. Per l'aggiunta dei giochi, in questo momento credo staranno fermi per un po' per consolidare quelli già disponibili, pensavo anche io a GW2 ma non so se ha delle API disponibili per la gestione dei risultati delle partite, sinceramente non mi sono ancora mai informato.
    API dirette per tutto in automatico non penso, sull'ESL.EU viene gestito in maniera manuale penso. Cmq non ne ne sono sicuro.

Questa è la sezione delle API di gw2 cmq

https://forum-en.guildwars2.com/forum/community/api

PS ma non c'è un forum? Mi sembra che l'orientamento cmq sia quello di competere con le altre piattaforme di organizzazione tornei online internazioniali per e-sport (esl, mlg ecc.), all'inizio pensavo fosse più orientata all'Italia e ai tornei italiani invece pare totalmente mondiale come goal. Sbaglio?
    Last edited by Marphil; 18th December 2013 at 18:24.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mandato key, a te e a Nortis (e ovviamente vi ho addato tra i friends)

Non so se sia nei piani, sinceramente credo di no a breve, più in là probabilmente sì.

Serve una mano ad aiutarmi a scegliere il nome del team, Jaret mi suggeriva un bel "Patch after SMAU" (PAS)

Ah, per chiarezza, se volete iscrivervi su FaceIt senza il mio referral siete liberi di farlo ovviamente (come ha fatto Wolfo), per la key della beta di LOL però devo avere la mail (non posso invitare utenti senza mettere una mail) quindi ho pensato di unire le due cose, ovviamente dopo l'iscrizione anche voi avete un tot di inviti con bonus referral (100 Faceit points) in caso vogliate usarli con i vostri amici.
    lol patch after smau e' stupendo
    Spoiler

Page 1 of 5 12345 LastLast