Ah comunque sta cosa dei 0 a 0 non l'ho capita. Son stato 2 sere ad aspettare inutilmente il mio avversario e mi ritrovo col pareggio.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Scrivere non lo so, ma sul leggere di sicuro hai ragione. Prima dici che entro tot tempo dobbiamo dire perchè non si sono giocate le partite. Io, nel tempo prefissato, scrivo che Wolfo mi ha paccato (la discussione tra lui e me è sul forum eh, mica in send privati tralatro) e tu mi metti 0-0?!?!?!
jiin dimmi un pò di date. Escludi 24-25 e forse 26. Il 31 ovviamente no, il resto dimmi te sai i miei orari non prima delle 22,00
Last edited by Shub; 22nd December 2013 at 21:01.
blink io sono disponibile da domani al giorno 2 mattina.
tu come sei messo?
gratz.
Wolfogangbang i love so much ma non i tuoi sauri
io non vado da nessuna parte, apparte feste prefissate ci sono quasi sempre basta organizzarsi.
se si gioca dopo le 22e30/23 in giorni "normali" non ho quasi mai problemi
sono a casa anche il 27 e 30 se vuoi si puo' organizzare anche un bel pomeriggio di fuoco
forse ci sono anche stasera dalle 21 in poi se la moglie va via con le amiche ma è da vedere, fammi sapere.
analmente tuo.
airpene
alimento la polemica degli 0-0!!!!11!!!1
Randolk protetto dal palazzo!!!!!1111!!!
il palazzo mi odia e mi da le partite a tavolino alla cazzo!!!1111!!!
minchia raga se siete polemici
ps. vecio ma t'è ripartito BB?
ps2. ti aspetto ai playout![]()
Last edited by Airpana; 23rd December 2013 at 12:32.
Spoiler![]()
![]()
io ho violentato il router, reinstallato bb, fatto cerimonie e sacrifici a dei pagani, ma bb non va più in rete. non so che cazzo fare.
Spoiler
ti hanno bannato dal bloodbowl?!?
l'account funge? se provi da un altra rete va?
puoi passare l'account a qualcuno per provarlo fuori dalla tua rete?
oh l'unica cosa che mi viene in mente è l'account di BB
puoi provare a navigare tramite smartphone per vedere se ti parte da li?
io se navigo tramite iphone con la 3 BB mi parte tranquillo, almeno capiamo se è davvero la tua linea internet a spaccare i maroni o se hai problemi di altro tipo.
te guarda cosa non si inventa la gente per non buscarle da me tze!
![]()
Spoiler![]()
![]()
Che bello quando hai tutti blodger e il tuo avversario tira nel match il 30% di flash... soprattutto quelli ad un dado.
Quando per liberare il tuo catcher per l'azione decisiva del pareggio tiri, vs nessuna skill, 3 doppi push di fila e concludi con uno skull singolo.
Quando, sapendo che Nuffle è contro di te, fai 4 dodge soltanto in un intero match evitando quelli decisivi e sull'ultimo, l'unico decisivo per evitare un TD facile, il tuo MB blodger blitzer si spacca una mano...
Quando su pickups, handoffs, passaggio con pass e catch tiri una collezione di uno per 3 volte di fila...
Se non altro è entrato il pass del pareggio al 16°, avevo già alzato bandiera bianca.
2-2
Pareggio 2-2 tra i miei elfi e le zoccole di Incoma.
Lui sceglie di ricevere e va in meta al 5o turno, io riesco a pareggiare entro la fine del primo tempo con una fuga sull'esterno destro.
Nel secondo tempo vorrei aspettare un po' a segnare e non cerco la meta in 2 turni. Porto 3/4 persone nella sua metà campo, ma lui si scatena con gli infortuni e mi sbatte fuori un catcher per turno. Con una inferiorità numerica che sta cominciando a farsi importante ed il thrower sotto pressione, accelero la giocata e vado in meta lasciandogli 3 o 4 turni per pareggiare.
Lui parte inizialmente alla mia sinistra e cerco di tamponare, forse sottovalutando un po' le sue omine sulla destra che si fanno avanti.
Al mio penultimo turno il suo carrier/thrower è parecchio dietro e con agi3 non riuscirà a passare direttamente a qualcuno in zona meta, quindi decido di blitzare il suo thrower a metà campo per evitare l'azione carrier -> handoff sul thrower -> pass in zona meta. Il thrower va a terra e stunna, andando fuori dai giochi. Ora è obbligato a portare avanti il carrier nei suoi ultimi 2 turni e tentare il lancio.
Tento di complicargli la cosa, piazzando un blitzer a contatto del carrier e obbligandolo ad un blocco a 1 dado per liberare il ricevitore, ma lui riesce a spostarmi il blitzer, bloccare ad 1 dado con successo quello a contatto del ricevitore, fare 2 gfi, passare e ricevere per andare in meta.
Ha pianto tutta la partita per il mio culo e per la sua sfortuna e poi:
[IMG][/IMG]
Piangina!![]()
Le statistiche nude e crude non dicono nulla, l'importante è su che giocate si sviluppano certi dadi.
comunque pass 1/3 e mai passato armor con 2 blitzer mb per tutto il primo tempo. Poi effettivamente nel secondo qualche tiro buono di roll armor sui blocchi è arrivato, e vista la sfiga prima ci mancava altro...
Fai vedere la tua % di flash sui dadi di blocco, va, e taci. Una delle poche armi delle ama è il blodge e tu hai tirato quasi il 30% di flash... 25/88! stavo sempre col culo per terra. Capisco contro i nani, ma con gli HE, piddì...
Sorvolando sul fatto che da quando sei rimasto senza reroll, credo 2ndo o 3zo turno del secondo tempo, hai fatto 1 solo turnover e manco su un'azione importante.