http://autosprint.corrieredellosport...renoble/12317/
stamattina si parlava di un leggero trauma cranico, adesso addirittura coma + emorragia cerebrale
Schumi non fare scherzi![]()
http://autosprint.corrieredellosport...renoble/12317/
stamattina si parlava di un leggero trauma cranico, adesso addirittura coma + emorragia cerebrale
Schumi non fare scherzi![]()
Avevo pisciato la notizia perché sembrava una cagata invece sembra proprio una cosa seria.. QQ speriamo si riprenda..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi dispiace per Shumy ovviamente, ma basta vedere le notizie degli ultimi 2/3 giorni che conseguenze possono portare i fuoripista.
Anche se ti chiami Schumacher.
So far, so good...
Mi spiace molto ovviamente, spero si riprenda. Detto ciò non voglio essere cattivo ma sono anni che leggo di morti per fuoripista, 9 negli ultimi 5 giorni, non so... Non voglio dire che se la cercano... Però...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
E' come avere davanti un barattolo di Nutella aperto. Il dito dentro ce lo metti.
ho 38 anni e mi hanno messo gli sci ai piedi la prima volta a 3, ho fatto svariati anni di agonismo, adoro sciare e se potessi passerei tutta la stagione invernale in montagna ma il fuoripista non mi ha mai detto nulla.
ha indubbiamente il suo fascino ma per quanto io sappia sciare piuttosto bene mi rendo conto che non sarei in grado di gestirlo come si deve, il 99% della gente che lo fa non dovrebbe farlo (schumacher incluso perchè come sciatore non è niente di che) e quell'1% che cmq ha il fisico e la tecnicità necessaria per farlo come si deve è cmq sempre a rischio ma cosa ancora peggiore comporta sempre un rischio per le persone "normali"
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
è patetica sta manfrina sui fuori pista.
La maggior parte delle volte sti fuori pista sono deviazioni di 1 mt, dai giornali sembra ogni volta che il tizio o i tizi in questione siano finiti sotto una slavina nel mezzo del nulla a 4k metri.
Chi fa fuori pista lo fa con tutti i crismi e le precauzioni del caso, poi ci può restare secco come può restarci secco il base jumper o il biker.
Voglio dire questo è il "fuoripista" del ragazzo di 15 anni morto ieri
http://torino.repubblica.it/images/2...de42637216.jpg
Il puntino rosso è dove si trovava, i verdi la pista, questo non è fuoripista, è tagliare una curva per farsi un po di fresca, dipengerli come folli e criminali mi sembra un filo da coglioni
hdr.
bnet profile
Boh non sono un esperto ma Warbarbie io ho sempre inteso quello che tu indichi come fuori pista, non buttarsi a capofitto nei boschi.
Se si scende da lì ci sono le rocce sotto, oltre ad essere meno esposto e quindi con neve differente, e non credo che puoi dire "tagliato una curva" perché altrimenti in un circuito significherebbe che vuoi passare dal parcheggio esterno...
con tutto lo schiacciamento della foto c'è almeno la distanza di tutta la discesa.. è andato proprio da un'altra parte.
Secondo me informare prima di tutto e non fare 'facilinonerie' né i catastrofismi da giornalai (che ottengono il risultato opposto), e anche se sembra il discorso da bigotto meglio un principiante in meno su un fuoripista che un esperto frustato in pista.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ovviamente corri un rischio a tagliare quella curva ed andare su un punto non battuto, ma onestamente tu quando leggi dei fuoripista ti immagini una cosa del genere o il tizio disperso in mezzo al nulla senza anima viva intorno, cioè il ragazzo di 15 anni se alzava la voce poteva parlare con uno dentro la pista dai.
Questo non vuol dire che non te la stai a rischiare, solo dico di non far passare queste persone per quelle che non sono, cioè dei folli pronti a sfidare la morte perchè non è così
Voglio dire il fuoripista(non la deviazione, intendo proprio andare ad arrampicarsi in zone non accessiili) è una realtà, ci sono materiali costruiti appositamente per quel tipo di neve, e se hai la tecnica e la preparazione adatta 99 su 100 torni a casa
Il ragazzo è morto e quindi gg i fatti lo cosano, ma in quella giornata su quel tratto di "pista" ci saranno passate un qualche centianio di persone, a lui ha detto sfiga. Coglione è uno che si fa il versante del monte bianco senza sondino ne attrezzatura, ma li stai veramente in mezzo al cazzo di nulla, roba da dover raggiungere i punti con le corde e la tavola legata sulla schiena, questo è stato solo sfigato
Si è poco, neanche lo classificherei come fuori pista
Come dice Palur la montagna come il mare va rispettata, e anche quando lo fai può dirti rogna e crepare per una deviazione di 30 mt
Last edited by Warbarbie; 30th December 2013 at 15:09.