Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 114

Thread: Grave trauma cranico per Schumacher

  1. #1
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default Grave trauma cranico per Schumacher

    http://autosprint.corrieredellosport...renoble/12317/

    stamattina si parlava di un leggero trauma cranico, adesso addirittura coma + emorragia cerebrale

    Schumi non fare scherzi

  2. #2
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Avevo pisciato la notizia perché sembrava una cagata invece sembra proprio una cosa seria.. QQ speriamo si riprenda..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #3
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Mi dispiace per Shumy ovviamente, ma basta vedere le notizie degli ultimi 2/3 giorni che conseguenze possono portare i fuoripista.
    Anche se ti chiami Schumacher.
    So far, so good...

  4. #4
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Mi spiace molto ovviamente, spero si riprenda. Detto ciò non voglio essere cattivo ma sono anni che leggo di morti per fuoripista, 9 negli ultimi 5 giorni, non so... Non voglio dire che se la cercano... Però...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #5
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    E' come avere davanti un barattolo di Nutella aperto. Il dito dentro ce lo metti.

  6. #6
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    E' come avere davanti un barattolo di Nutella aperto. Il dito dentro ce lo metti.
    Bel ragionamento, molto furbo
    So far, so good...

  7. #7
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    E' come avere davanti un barattolo di Nutella aperto. Il dito dentro ce lo metti.
    L'importante è non frignare se poi rimane sporco.

  8. #8
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    E' come avere davanti un barattolo di Nutella aperto. Il dito dentro ce lo metti.
    ho 38 anni e mi hanno messo gli sci ai piedi la prima volta a 3, ho fatto svariati anni di agonismo, adoro sciare e se potessi passerei tutta la stagione invernale in montagna ma il fuoripista non mi ha mai detto nulla.

    ha indubbiamente il suo fascino ma per quanto io sappia sciare piuttosto bene mi rendo conto che non sarei in grado di gestirlo come si deve, il 99% della gente che lo fa non dovrebbe farlo (schumacher incluso perchè come sciatore non è niente di che) e quell'1% che cmq ha il fisico e la tecnicità necessaria per farlo come si deve è cmq sempre a rischio ma cosa ancora peggiore comporta sempre un rischio per le persone "normali"
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #9
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    è patetica sta manfrina sui fuori pista.
    La maggior parte delle volte sti fuori pista sono deviazioni di 1 mt, dai giornali sembra ogni volta che il tizio o i tizi in questione siano finiti sotto una slavina nel mezzo del nulla a 4k metri.
    Chi fa fuori pista lo fa con tutti i crismi e le precauzioni del caso, poi ci può restare secco come può restarci secco il base jumper o il biker.
    Voglio dire questo è il "fuoripista" del ragazzo di 15 anni morto ieri

    http://torino.repubblica.it/images/2...de42637216.jpg

    Il puntino rosso è dove si trovava, i verdi la pista, questo non è fuoripista, è tagliare una curva per farsi un po di fresca, dipengerli come folli e criminali mi sembra un filo da coglioni


  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    è patetica sta manfrina sui fuori pista.
    La maggior parte delle volte sti fuori pista sono deviazioni di 1 mt, dai giornali sembra ogni volta che il tizio o i tizi in questione siano finiti sotto una slavina nel mezzo del nulla a 4k metri.
    Chi fa fuori pista lo fa con tutti i crismi e le precauzioni del caso, poi ci può restare secco come può restarci secco il base jumper o il biker.
    Voglio dire questo è il "fuoripista" del ragazzo di 15 anni morto ieri

    http://torino.repubblica.it/images/2...de42637216.jpg

    Il puntino rosso è dove si trovava, i verdi la pista, questo non è fuoripista, è tagliare una curva per farsi un po di fresca, dipengerli come folli e criminali mi sembra un filo da coglioni
    this

  11. #11
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Boh non sono un esperto ma Warbarbie io ho sempre inteso quello che tu indichi come fuori pista, non buttarsi a capofitto nei boschi.
    Se si scende da lì ci sono le rocce sotto, oltre ad essere meno esposto e quindi con neve differente, e non credo che puoi dire "tagliato una curva" perché altrimenti in un circuito significherebbe che vuoi passare dal parcheggio esterno...
    con tutto lo schiacciamento della foto c'è almeno la distanza di tutta la discesa.. è andato proprio da un'altra parte.

    Secondo me informare prima di tutto e non fare 'facilinonerie' né i catastrofismi da giornalai (che ottengono il risultato opposto), e anche se sembra il discorso da bigotto meglio un principiante in meno su un fuoripista che un esperto frustato in pista.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  12. #12
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Chi fa fuori pista lo fa con tutti i crismi e le precauzioni del caso
    Are you really sure?

    Io la mano sul fuoco non ce la metterei così a cuor leggero, visto il tasso di coglioni che girano per il mondo.

  13. #13
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Voglio dire questo è il "fuoripista" del ragazzo di 15 anni morto ieri

    http://torino.repubblica.it/images/2...de42637216.jpg
    E ti pare poco? Mi sembra il classico discorso dei motociclisti coglioni, che tanto non capita mai a loro...
    So far, so good...

  14. #14
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    ho 38 anni e mi hanno messo gli sci ai piedi la prima volta a 3, ho fatto svariati anni di agonismo, adoro sciare e se potessi passerei tutta la stagione invernale in montagna ma il fuoripista non mi ha mai detto nulla.

    ha indubbiamente il suo fascino ma per quanto io sappia sciare piuttosto bene mi rendo conto che non sarei in grado di gestirlo come si deve, il 99% della gente che lo fa non dovrebbe farlo (schumacher incluso perchè come sciatore non è niente di che) e quell'1% che cmq ha il fisico e la tecnicità necessaria per farlo come si deve è cmq sempre a rischio ma cosa ancora peggiore comporta sempre un rischio per le persone "normali"
    *
    e poi la montagna va rispettata . Sempre . E' lei la piu forte.

  15. #15
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Boh non sono un esperto ma Warbarbie io ho sempre inteso quello che tu indichi come fuori pista, non buttarsi a capofitto nei boschi.
    Se si scende da lì ci sono le rocce sotto, oltre ad essere meno esposto e quindi con neve differente, e non credo che puoi dire "tagliato una curva" perché altrimenti in un circuito significherebbe che vuoi passare dal parcheggio esterno...
    con tutto lo schiacciamento della foto c'è almeno la distanza di tutta la discesa.. è andato proprio da un'altra parte.

    Secondo me informare prima di tutto e non fare 'facilinonerie' né i catastrofismi da giornalai (che ottengono il risultato opposto), e anche se sembra il discorso da bigotto meglio un principiante in meno su un fuoripista che un esperto frustato in pista.
    Ovviamente corri un rischio a tagliare quella curva ed andare su un punto non battuto, ma onestamente tu quando leggi dei fuoripista ti immagini una cosa del genere o il tizio disperso in mezzo al nulla senza anima viva intorno, cioè il ragazzo di 15 anni se alzava la voce poteva parlare con uno dentro la pista dai.
    Questo non vuol dire che non te la stai a rischiare, solo dico di non far passare queste persone per quelle che non sono, cioè dei folli pronti a sfidare la morte perchè non è così
    Voglio dire il fuoripista(non la deviazione, intendo proprio andare ad arrampicarsi in zone non accessiili) è una realtà, ci sono materiali costruiti appositamente per quel tipo di neve, e se hai la tecnica e la preparazione adatta 99 su 100 torni a casa

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Are you really sure?

    Io la mano sul fuoco non ce la metterei così a cuor leggero, visto il tasso di coglioni che girano per il mondo.
    Il ragazzo è morto e quindi gg i fatti lo cosano, ma in quella giornata su quel tratto di "pista" ci saranno passate un qualche centianio di persone, a lui ha detto sfiga. Coglione è uno che si fa il versante del monte bianco senza sondino ne attrezzatura, ma li stai veramente in mezzo al cazzo di nulla, roba da dover raggiungere i punti con le corde e la tavola legata sulla schiena, questo è stato solo sfigato

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    E ti pare poco? Mi sembra il classico discorso dei motociclisti coglioni, che tanto non capita mai a loro...
    Si è poco, neanche lo classificherei come fuori pista
    Come dice Palur la montagna come il mare va rispettata, e anche quando lo fai può dirti rogna e crepare per una deviazione di 30 mt
    Last edited by Warbarbie; 30th December 2013 at 15:09.


Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.38 Kb. compressed to 88.01 Kb. by saving 15.38 Kb. (14.87%)]