Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma son proprio le meccaniche noiose ed il combattimento con 4 mosse e ripetitivo al massimo.
coh2, mi hanno fatto il regalo di fine hanno![]()
ti ho pure menzionato in maniera anonima nel video, velocissimo, per questi saldi.
andrà up a breve, nel mentre linko perchè poi tocca scappare per la cena
Anonimo nel senso che non hai menzionato ercos ma il suo vero nome e cognome?![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si, lui si chiama luigetta laputtana, se volete cercarlo sull'elenco
Drako
ma lol, ho preso il season pass di bioshock infinite e steam come regalo me lo fa riscaricare tutto da capo![]()
Last edited by Ercos; 1st January 2014 at 13:36.
qualcuno è in beto per planeraty? io ho paura che quei 55€ glieli darò se è anche solo un pò meglio degli rts di sti periodi.. quasi quasi 36 glieli do ora
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
troppi soldi nortis per una beta, troppi
un cosa veloce che devo dormire assolutamente. poca roba interessante, perlopiù roba vecchia tranne the walking dead e mortal kombat
Tnx drako x aver consigliato mark. Era davvero tanto che non giocavo qualcosa che mi prendeva cosi tanto. A mio personale gusto da la merda a tantissimi altri titoloni che gioco rigorosamente stealth tipo Batman e co. Bellissimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk