Fernando è un mediano davanti alla difesa.
secondo me non vi serve a un cazzo.
ma tipo aumentare un pò la scandalosa qualità di difesa e centrocampo pare brutto ve?
Fernando è un mediano davanti alla difesa.
secondo me non vi serve a un cazzo.
ma tipo aumentare un pò la scandalosa qualità di difesa e centrocampo pare brutto ve?
Pirlo è scoppiato, parola di Allegri.
dipende dalla voglia che hanno di continuare in quell'ambiente, vedi appunto montolivo e pirlo, alla juve andava in scandenza ma sembra abbiano trovarto l'accordo per il rinnovo, al milan probabilmente no, montolivo invece come sempre il milan si è messo in mezzo quando doveva trattare il rinnovo alzando le cifre degli ingaggi che la fiorentina non poteva pagare......almeno cosi sembra sia andata.
sembra che si stia parlando dello scambio matri --> petagna..................... nc
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non è quello il problema.
E' che l'abbiamo mandato via NOI questa estate per fare posto al tromba-veline, sprecando 12mil per poi tornare a quello che già avevamo.
In un periodo di magra come questo.
Boh, io fossi Galliani non farei l'operazione solo per salvare la cazzo di faccia.
Gianni ma sti cazzi, son soldi loro s'e visto di peggio. Matri non si puo vedere. (in qualsiasi senso)
Salvare la faccia....nel calcio? Dai su![]()
"not even death can save you from me..."