Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: Per i padri del forum...fare un figlio?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    mi piace lo zaider pensiero..
    è lo zaider NON pensiero.
    zio quella tipa ti ha lasciato sotto di brutto eh?
    gratz.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

già... e nemmeno la schiacciachiodi l'ha fatta passare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Zaider's Avatar

perchè il punto non sta nel farsela passare
    gratz.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ... In buona sostanza un bel giorno ti parte l'orologio biologico e capisci che è il momento, o forse no.
    Poi finisce come fanno tanti ora che fanno figlioli a 50 anni e invece che padri gli fanno da nonni, oltre a rischiare che ti venga fuori un figliolo con seri problemi di salute o ennemila aborti!!!

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ?
    Cercare di uscire da una cosa irrazionale con domande razionali è come pretendere di uscire da un trip di MdMA con la sola forza di volontà. Ci si prende peggio e si sballa malissimo.
    gratz.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Poi finisce come fanno tanti ora che fanno figlioli a 50 anni e invece che padri gli fanno da nonni, oltre a rischiare che ti venga fuori un figliolo con seri problemi di salute o ennemila aborti!!!
    Oppure perchè "è troppo tardi, o lo faccio ora o non lo faccio più" anche se in realtà non gliene frega una sega nulla. E non è fantascienza, basta guardarsi intorno: il 90% cacano figlioli perchè "si deve" ma in realtà non li sopportano e gli risultano una gran rottura di coglioni.
    So far, so good...

I figlioli rompono i coglioni, letteralmente, anche se li vuoi ehhhh

Giusto ieri una bella pedata dei coglioni mentre mi voleva scalare come una montagna...porca maiala!

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    I figlioli rompono i coglioni, letteralmente, anche se li vuoi ehhhh

Giusto ieri una bella pedata dei coglioni mentre mi voleva scalare come una montagna...porca maiala!
    tanto a che te servono piu'?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Sono cimeli di famiglia, ci so affezionato

Senior Chief Petty Officer

beh ma una volta che avete 70 anni, fa comunque piacere che vi vengano a trovare, cene in famiglia, invece che stare da soli in casa a parlare con le piante

Zaider's Avatar

se trovi una persona che rende migliori, ma migliori veramente..

quella è la persona giusta con cui avere dei bimbi, con il meglio di entrambi.
    gratz.

Acheron's Avatar

Io posso parlare per me, fra 2 mesi fo 30 anni, sono single da sempre (trombare le puttane russe a gratis non penso conti come avere una relazione), le uniche relazioni che ho avuto mi han fatto becco, o mi son toccate tarate di mente religiose che però erano attaccate al cazzo peggio di moana ai tempi d'oro, non penso avrò mai una famiglia mia, non l'ho mai avuta anche quando ero un ragazzino (short story, vivo praticamente da me da quando avevo 14 anni, con una sorella più piccola di 5). Non penso avrò mai una relazione stabile, morirò probabilmente solo come un verme (pochi amici, spesso terribili, di fatto ora ne ho uno e sicuramente non ne cerco altri) e la cosa non mi pesa, ho sempre la possibilità di prendere un cane (ne ho uno e fa molta compagnia, molta + delle persone.) Se mai troverò una persona con cui stare, non penso saro' mai in grado di avere un figliolo, o ancora peggio poterlo crescere per renderlo un essere umano decente, essendo io per primo un pessimo essere umano.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    non penso saro' mai in grado di avere un figliolo, o ancora peggio poterlo crescere per renderlo un essere umano decente, essendo io per primo un pessimo essere umano.
    idem, anche perché questo è il giudizio finale dell'unica persona che abbia amato veramente in vita mia: "Spero tu non ti veda mai dai miei occhi, ne saresti disgustato".
    Il bello è che aveva pure ragione.

Ma vabbè
    gratz.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Vabhe, riconoscere di essere delle persone di merda, già vuol dire che in fondo in fondo non lo siete, senza stare a fare l'angolo del cuore, leggetevi "fai bei sogni" di Massimo Gramellini. Son 4 paginette scritte larghe che penso muovano qualcosa dentro a tutti quelli che pensano di essere "rotti"
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast