già... e nemmeno la schiacciachiodi l'ha fatta passare
perchè il punto non sta nel farsela passare
gratz.
?
Oppure perchè "è troppo tardi, o lo faccio ora o non lo faccio più" anche se in realtà non gliene frega una sega nulla. E non è fantascienza, basta guardarsi intorno: il 90% cacano figlioli perchè "si deve" ma in realtà non li sopportano e gli risultano una gran rottura di coglioni.
So far, so good...
I figlioli rompono i coglioni, letteralmente, anche se li vuoi ehhhh
Giusto ieri una bella pedata dei coglioni mentre mi voleva scalare come una montagna...porca maiala!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Sono cimeli di famiglia, ci so affezionato
beh ma una volta che avete 70 anni, fa comunque piacere che vi vengano a trovare, cene in famiglia, invece che stare da soli in casa a parlare con le piante
se trovi una persona che rende migliori, ma migliori veramente..
quella è la persona giusta con cui avere dei bimbi, con il meglio di entrambi.
gratz.
Io posso parlare per me, fra 2 mesi fo 30 anni, sono single da sempre (trombare le puttane russe a gratis non penso conti come avere una relazione), le uniche relazioni che ho avuto mi han fatto becco, o mi son toccate tarate di mente religiose che però erano attaccate al cazzo peggio di moana ai tempi d'oro, non penso avrò mai una famiglia mia, non l'ho mai avuta anche quando ero un ragazzino (short story, vivo praticamente da me da quando avevo 14 anni, con una sorella più piccola di 5). Non penso avrò mai una relazione stabile, morirò probabilmente solo come un verme (pochi amici, spesso terribili, di fatto ora ne ho uno e sicuramente non ne cerco altri) e la cosa non mi pesa, ho sempre la possibilità di prendere un cane (ne ho uno e fa molta compagnia, molta + delle persone.) Se mai troverò una persona con cui stare, non penso saro' mai in grado di avere un figliolo, o ancora peggio poterlo crescere per renderlo un essere umano decente, essendo io per primo un pessimo essere umano.
Vabhe, riconoscere di essere delle persone di merda, già vuol dire che in fondo in fondo non lo siete, senza stare a fare l'angolo del cuore, leggetevi "fai bei sogni" di Massimo Gramellini. Son 4 paginette scritte larghe che penso muovano qualcosa dentro a tutti quelli che pensano di essere "rotti"
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.