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Thread: [OMFG NEED] Day Z

  1. #121
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    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no le cose non stanno così, nel lungo periodo. Adesso è un alfa, e si riduce a gira-raccatta-pk/mori

    Quando introdurranno il resto, da cose persistenti (costruzioni fatte da players, stashes da imboscare, coltivazione, veicoli) a effetti del PKaggio selvaggio (morality system o altro), frotte di zombie più pericolosi, l'interazione cambierà radicalmente per forza di cose.

    Al momento secondo me è già una figata (sempre tenendo a mente che è un alpha), quando sei in due in una città o vicino e senti in lontananza due spari inizi a essere teso che non passa uno spillo dal buco del culo
    con la speranza che non aggiungano troppo.
    il vecchio mod di dayz le parti piu belle è quando avevi poca roba ... quando iniziavi ad avere barrett, camo e termico diventava decisamente piu brutto....

    snippare da 1.2km quando manco sanno che sei li è bruttino


    edit: poi era peggiorato con origins... case, 1000 mezzi a disposizione. morire non voleva dire nulla.
    Last edited by Boroming; 10th January 2014 at 15:28.

  2. #122
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    i dev si sono presi una settimana di vacanza (che è ormai quasi finita) dato che durante le feste di natale avevano comunque lavorato e uppato qualche patch fondamentale. C'era scritto tra le news che il prossimo step alla ripresa dei lavori era l'aumento del numero di zombie di molto, e questo secondo me gia puo cambiare il gameplay parecchio. Un conto è avere 4 zombie rincoglioniti per citta, un altro conto è avere citta/villaggi/basi pieni, cosi la gente è piu disposta ad unirsi per sopravvivere anzichè shottarsi a vista.

  3. #123
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    Il mio mouse è invertito come se fa a cambiarlo -.-


  4. #124
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    è l opzione y/n sotto la scelta 1°/3° persona( che non funziona, per la 3° bisogna premere enter nel numpad )

    asd
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  5. #125

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    Al momento il numero di zombie è veramente troppo basso ed infatti andrebbe aumentato considerevolmente almeno nelle città, che sono troppo facili da razziare.
    Spoiler

  6. #126
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    2 ore per trovare deffo, 2 ore per trovare dell'acqua da bere dentro una pozza, e siamo stati shottati da uno con una mazza da baseball -.-
    btw mi sfugge ancora lo scopo del tutto


  7. #127
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    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    btw mi sfugge ancora lo scopo del tutto
    divertirsi

    li hanno inventati apposta i videogames

  8. #128

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    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    2 ore per trovare deffo, 2 ore per trovare dell'acqua da bere dentro una pozza, e siamo stati shottati da uno con una mazza da baseball -.-
    btw mi sfugge ancora lo scopo del tutto
    siete anche sopravvissuti tanto... parti dal presupposto che l'aspettativa di sopravvivenza media in questo gioco è inferiore alle 2 ore... lo scopo del gioco è quello di sopravvivere il più a lungo possibile, sapendo già che più roba avrai quando morirai, più rosikerai
    Spoiler

  9. #129
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    la collaborazione tra individui sembra assolutamente inutile, se non come deterrente verso altri player.
    Gli zombie anche a gruppi di 3-4(massimo che ho incontrato fino ad ora) basta correre all'infinito per toglierseli dalle palle, e anche in spazi stretti non sono sto gran problema.
    Dovrebbero aumentarne il numero e anche di molto, non dico alla l4d, ma così sono più un fastidio che un pericolo
    il potenziale c'è tutto, e questa è un alpha quindi ci sta, ma attualmente non riesco a capire tutto l'hype in giro.
    Il fatto che sia in server da 40 player massimo è un po una delusione, avevo capito fosse open world
    Last edited by Warbarbie; 11th January 2014 at 18:44.


  10. #130
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    ho appena ammazzato un tizio, aveva tipo 3 mele 4 banane 3 arance nell'inventario, pacchi di riso, cereali... un minimarket ambulante. Mai vista tanta frutta insieme lol

  11. #131
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    io nn capisco mangio 2 scatole di fagioli ma ho sempre fame pd


  12. #132
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    se mangi tutto insieme resti sazio piu a lungo, conviene sempre mangiare ogni cosa si trova in vista e riempirsi alle fontanelle finche non ti dice che lo stomaco è pieno. Inoltre se resti sazio per 20 minuti recuperi sangue, quando anche il sangue è full, guadagni lo status Healty, o Healing se non hai healt full e quindi cominci a recuperarla (è l'unico modo per reccare hp). Le vitamine, la frutta e mangiare cose varie aiutano a diventare Healty

  13. #133
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    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    la collaborazione tra individui sembra assolutamente inutile, se non come deterrente verso altri player.
    hai detto un cazzo asd

  14. #134
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    Boh io mi sono divertito anche se la gestione dell'inventario a tratti fa sclerare, l'ho trovata piuttosto farraginosa.

  15. #135
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    Mi so attaccato alla fontanella che non capivo come riempire le bottigliette me so ammalato pd, come me la levo mo la sick?
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