Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 228

Thread: [OMFG NEED] Day Z

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no le cose non stanno così, nel lungo periodo. Adesso è un alfa, e si riduce a gira-raccatta-pk/mori

Quando introdurranno il resto, da cose persistenti (costruzioni fatte da players, stashes da imboscare, coltivazione, veicoli) a effetti del PKaggio selvaggio (morality system o altro), frotte di zombie più pericolosi, l'interazione cambierà radicalmente per forza di cose.

Al momento secondo me è già una figata (sempre tenendo a mente che è un alpha), quando sei in due in una città o vicino e senti in lontananza due spari inizi a essere teso che non passa uno spillo dal buco del culo
    con la speranza che non aggiungano troppo.
    il vecchio mod di dayz le parti piu belle è quando avevi poca roba ... quando iniziavi ad avere barrett, camo e termico diventava decisamente piu brutto....

snippare da 1.2km quando manco sanno che sei li è bruttino

edit: poi era peggiorato con origins... case, 1000 mezzi a disposizione. morire non voleva dire nulla.
    Last edited by Boroming; 10th January 2014 at 15:28.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

i dev si sono presi una settimana di vacanza (che è ormai quasi finita) dato che durante le feste di natale avevano comunque lavorato e uppato qualche patch fondamentale. C'era scritto tra le news che il prossimo step alla ripresa dei lavori era l'aumento del numero di zombie di molto, e questo secondo me gia puo cambiare il gameplay parecchio. Un conto è avere 4 zombie rincoglioniti per citta, un altro conto è avere citta/villaggi/basi pieni, cosi la gente è piu disposta ad unirsi per sopravvivere anzichè shottarsi a vista.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il mio mouse è invertito come se fa a cambiarlo -.-

Lieutenant LuKas's Avatar

è l opzione y/n sotto la scelta 1°/3° persona( che non funziona, per la 3° bisogna premere enter nel numpad )

asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Al momento il numero di zombie è veramente troppo basso ed infatti andrebbe aumentato considerevolmente almeno nelle città, che sono troppo facili da razziare.
    Spoiler

2 ore per trovare deffo, 2 ore per trovare dell'acqua da bere dentro una pozza, e siamo stati shottati da uno con una mazza da baseball -.-
    btw mi sfugge ancora lo scopo del tutto

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    divertirsi

li hanno inventati apposta i videogames

2 ore per trovare deffo, 2 ore per trovare dell'acqua da bere dentro una pozza, e siamo stati shottati da uno con una mazza da baseball -.-
    siete anche sopravvissuti tanto... parti dal presupposto che l'aspettativa di sopravvivenza media in questo gioco è inferiore alle 2 ore... lo scopo del gioco è quello di sopravvivere il più a lungo possibile, sapendo già che più roba avrai quando morirai, più rosikerai
    Spoiler

la collaborazione tra individui sembra assolutamente inutile, se non come deterrente verso altri player.
    Gli zombie anche a gruppi di 3-4(massimo che ho incontrato fino ad ora) basta correre all'infinito per toglierseli dalle palle, e anche in spazi stretti non sono sto gran problema.
    Dovrebbero aumentarne il numero e anche di molto, non dico alla l4d, ma così sono più un fastidio che un pericolo
    il potenziale c'è tutto, e questa è un alpha quindi ci sta, ma attualmente non riesco a capire tutto l'hype in giro.
    Il fatto che sia in server da 40 player massimo è un po una delusione, avevo capito fosse open world
    Last edited by Warbarbie; 11th January 2014 at 18:44.

ho appena ammazzato un tizio, aveva tipo 3 mele 4 banane 3 arance nell'inventario, pacchi di riso, cereali... un minimarket ambulante. Mai vista tanta frutta insieme lol

io nn capisco mangio 2 scatole di fagioli ma ho sempre fame pd

se mangi tutto insieme resti sazio piu a lungo, conviene sempre mangiare ogni cosa si trova in vista e riempirsi alle fontanelle finche non ti dice che lo stomaco è pieno. Inoltre se resti sazio per 20 minuti recuperi sangue, quando anche il sangue è full, guadagni lo status Healty, o Healing se non hai healt full e quindi cominci a recuperarla (è l'unico modo per reccare hp). Le vitamine, la frutta e mangiare cose varie aiutano a diventare Healty

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

la collaborazione tra individui sembra assolutamente inutile, se non come deterrente verso altri player.
    hai detto un cazzo asd

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh io mi sono divertito anche se la gestione dell'inventario a tratti fa sclerare, l'ho trovata piuttosto farraginosa.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi so attaccato alla fontanella che non capivo come riempire le bottigliette me so ammalato pd, come me la levo mo la sick?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast