I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ad oggi Balotelli non vi fa fare il salto di qualità, anzi. Crea scazzi nello spogliatoio, vuoi l'incapacità di gestirlo ma caso strano da quando arrivato lui El Sharawy sparito e ormai giocatore perso per sta stagione, pure per la nazionale. Kakà è da dimostrare che sia un investimento, ad oggi pare di si ma gioca forte da quante partite? Certo se lo rapporti a quanto è costato... Ibra anche mio nonno sa che è un giocatore mostruoso, basta aprire le palanche e lo avevi. Con lui in campo in Italia FAI LA DIFFERENZA. Montolivo è un bluff lo è sempre stato, uno di quei giocatori indolenti che sono buoni solo perchè hanno ottimi sponsor, tant'è la Viola senza di lui va ancora meglio!
Detto questo hai rinnovato per giocatori indecenti e comprato scarsi mostruosi, Zapata, Bonera, Mexes, Emerson, Taiwo, Acerbi...potrei andare avanti ma non essendo la mia squadra non sono così aggiornato.
Non puoi pretendere poi da un allenatore sfiduciato anno scorso da dirigenza e proprietà che possa tenere lo spogliatoio in mano, colpa della società rinnovargli fiducia a settembre. Il caso Matri poi....
Hai Pazzini, El Sharawy, Saponara, Binho, Balotelli, mi pare pure avevi Njang e Birsa e spendi i soldi di "tevez" per prendere Matri e girarlo a Gennaio alla Viola?
LOL!
ibra pagato tipo 20 milioni in 4 anni con primo anno gratuito. Bastava aprire le porte che arrivava![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Muntari in lacrime.. per la perdita del suo amato allenatore.. durante il saluto alla squadra..
sembra invece che nella stanza accanto si sentissero tappi al cielo..
cmq allegri si era fatto un bel fortino di affezionati e son sempre problemi per chi subrenta
X forza piange adesso non vedrà più il campo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
la roma quando è in giornata è uno spettaccolo dio cristo
si vabè il livorno è tipo messo in campo dal suocero del mio macellaio cazzo
già son scarsi come lammerda poi tolgono pure Nicola (ottimo) per quel vecchio di merda.
Spinelli vuol tornar in b è ovvio
la superiorità della rube è agghiaggiante![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
LLorente pippah (cit.)
btw adoro Gabbiadini
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-