Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: salve ^_^

Acheron's Avatar

ù
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Enlisted Evangelion's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    non su mlf/alb però plz

buonafortuna
    scusate l'intrusione

ciao GAY asd

Now on Morgan Le Fay Albion:
    ­
    ­<--ancora una volta!
    Sometimes Ago on Albion Vortigern
    Ghandalfh Fire Wizard lvl 50 on Vortigern ITA
    Vangelionh Paladin lvl 50 on Vortigern ITA

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Visto anche che ci sono server su cui gli istessi italiani si auspicano l'arrivo di altri connazionali,
    Uppo pz!!
    Venite su Hib/Mid Galahad.. non siamo nè troppi nè troppo pochi, il problema è che al pomeriggio/sera presto vedi solo alb (NON zerg cmq), mentre gli hib quasi nn si vedono e i middi sono un po' di + ma non abbastanza.
    Se arrivassero 1/2 gilde su Galahad Mid e 2/3 su Galahad Hib diventerebbe in assoluto uno dei migliori server, noi stessi abbiam pensato di trasferirci su galahad hib.. però non è come creare un pg su un nuovo server, vuol dire deletare e buttare al cesso mesi.. ovviamente (sopprattutto chi ha poco tempo x giocare) pochi sono disposti a farlo.

No davvero, se qualcuno è stufo del suo server e la gilda vuole rollarsi un pg a mid/hib pensi a galahad.. davvero, è buono come server.. mancano solo un po di mid e hib (e voi la certezza dei nemici ce l'avete gli alb ci sono a tutti gli orari.. gli hib no purtroppo )
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Uppo pz!!
    Venite su Hib/Mid Galahad.. non siamo nè troppi nè troppo pochi, il problema è che al pomeriggio/sera presto vedi solo alb (NON zerg cmq), mentre gli hib quasi nn si vedono e i middi sono un po' di + ma non abbastanza.
    Se arrivassero 1/2 gilde su Galahad Mid e 2/3 su Galahad Hib diventerebbe in assoluto uno dei migliori server, noi stessi abbiam pensato di trasferirci su galahad hib.. però non è come creare un pg su un nuovo server, vuol dire deletare e buttare al cesso mesi.. ovviamente (sopprattutto chi ha poco tempo x giocare) pochi sono disposti a farlo.

No davvero, se qualcuno è stufo del suo server e la gilda vuole rollarsi un pg a mid/hib pensi a galahad.. davvero, è buono come server.. mancano solo un po di mid e hib (e voi la certezza dei nemici ce l'avete gli alb ci sono a tutti gli orari.. gli hib no purtroppo )
    insomma sei uno zerger di medda ......
    mahauhahuahuhua ciao diab

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    insomma sei uno zerger di medda ......
    mahauhahuahuhua ciao diab

ZIIIIIIIII IOIOIOIO ARMATA MIRMIDONE A EMAIN A SPAMMARE IOIOIO PRO&FORTE BLABLA /STATS 3485783498RP E 436524678DEATHBLOWS PERCHè IOIOIO citto lamero campero e zergo nastrosego hibbi blabla sukasukasuka ioioio sempre in 5p anche se in gilda famo fatica a tirarne su 2 ioioio zerger blablabla sukate

Cicci Ciaps
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Enlisted

Quote Originally Posted by Aioros
    Se ti interessa Albion prova i Dragoni di Stonehenge su Albion Igraine
    grazie per il consiglio

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Gli Adg erano la mia vekia gilda !!!

gia' ci spakavano i maroni su vorti che facevamo 3 party in rvr ,

Io spezzo una lancia in favore loro dicendo solo che per avere 3 party messi bene in campo e coordinati nn è facilissimo

e nn e manco colpa loro se so tanti ...

e in questo caso usare le ally nn fa mai male , se loro so 3 party e voi 1, tak ---->si senda As e si coordina....

bo nn capisco qual è il problema...

a si lo sbattersi x nn sokare

Ps: Sto su MErlin da 4 mesi oramai e ancora nn ho fatto un inc 4 party vs 4 party in campo aperto ...

cosa che su Vortigern era il MUST delle 10:30 a emain , HA! si laggava ma bei tempi
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    e in questo caso usare le ally nn fa mai male , se loro so 3 party e voi 1, tak ---->si senda As e si coordina....

bo nn capisco qual è il problema...

a si lo sbattersi x nn sokare

ma un bel SOKAAAAAAA non te lo ha mai detto nessuno ? non vedo per quale motivo ci si deve ridurre alla merda di vortigern solo perche ad una gilda piace girare di zerg quando siamo in un server che ha un intensa storia di 8vs8

e' la gente come te e che ragiona come te che ha contribuito a riempire di merda vortigern e che continuera' a rovinare tutti i server di daoc

si soka quando si perde in pari numero, non quando si perde in inferiorità numerica

io sto su lancelot da febbraio, e i pr che mi sono fatto li ho fatti in gruppo da 8 sin da quando ero 1L e nello zerg di ally ( cosa molto rara ) mi si vede solo e unicamente per prendere keep/torri

secondo te chi si diverte di piu' ? chi vince in 8vs8 o chi vince in ZergVS8
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

appunto se girani in 2p (o 3 qullo che e) e sapete chiamare ally no? non che poi fate ioioo 1 gruppo contro 2gruppi, crepate sukate, e piangete qui.

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

arya sei sempre un tajo coi tuoi post
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    ...............................

Ps: Sto su MErlin da 4 mesi oramai e ancora nn ho fatto un inc 4 party vs 4 party in campo aperto ...

cosa che su Vortigern era il MUST delle 10:30 a emain , HA! si laggava ma bei tempi
    A quell'ora gli unici 4 party che c'erano eran middy 2 normali e 2 full ombre

Che naturalmente giravano assieme sotto al pk alb a killare gli 8 sfortunati di turno

Quote Originally Posted by Rainn
    si sono io asdsad
    ciao

ciao ghei sn ifriit

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io se devo essere sincero sono arrivato da Igraine con la mia gilda su Lancelot Hib.
    Purtroppo per vari motivi abbiamo lasciato quel server e la cosa mi dispiace. In effetti su Igraine era facile trovare up encounter, comprare casa, ecc... l'unico neo era la totale assenza di hib e la scarsa presenza di gilde americane midde in rvr. In questo modo stava diventando dura reggere lo zerk albion ma io avrei preferito continuare li cmq. Ora gioco a hib e sinceramente avrei preferito un server meno popolato, dove trovare un buon equilibrio fra i reami... purtroppo la mia gilda si era già trasferita qui mentre stavo in ferie se no davvero avrei preferito andare altrove... spero solo che quando cominceremo a fare rvr si riesca a evitare zerk assurdi...

Quote Originally Posted by Diablix
    ZIIIIIIIII IOIOIOIO ARMATA MIRMIDONE A EMAIN A SPAMMARE IOIOIO PRO&FORTE BLABLA /STATS 3485783498RP E 436524678DEATHBLOWS PERCHè IOIOIO citto lamero campero e zergo nastrosego hibbi blabla sukasukasuka ioioio sempre in 5p anche se in gilda famo fatica a tirarne su 2 ioioio zerger blablabla sukate

Cicci Ciaps

uhauahuahuahuahauhauhau

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hangel
    Io se devo essere sincero sono arrivato da Igraine con la mia gilda su Lancelot Hib.
    Purtroppo per vari motivi abbiamo lasciato quel server e la cosa mi dispiace. In effetti su Igraine era facile trovare up encounter, comprare casa, ecc... l'unico neo era la totale assenza di hib e la scarsa presenza di gilde americane midde in rvr. In questo modo stava diventando dura reggere lo zerk albion ma io avrei preferito continuare li cmq. Ora gioco a hib e sinceramente avrei preferito un server meno popolato, dove trovare un buon equilibrio fra i reami... purtroppo la mia gilda si era già trasferita qui mentre stavo in ferie se no davvero avrei preferito andare altrove... spero solo che quando cominceremo a fare rvr si riesca a evitare zerk assurdi...

sisis vieni adesso e vedi i hib appena tokki una loro torre ti arrivano in 4 party salvo se c'e il party di athenas o quello di karndog che quelli non hanno bisogno di zerg (uber)

le cose sono cambiate hangel .. adesso sono gli albion che scarseggiano (non so x quale motivo )

I was :
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast