Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 145

Thread: Il mondo islamico...

Quote Originally Posted by Axet

Anzi... Jar, fai una bella cosa... levaci/ti dai piedi l'abitante della luna, che qua si vuol discutere, non dare corda a un poverello che ha bisogno di insultare e sparare cagate a cazzo tanto per farsi notare... potrei anche sforzarmi di capire le prime pagine del 3d, ma dopo 9 pagine ha un po scassato, non credi?
    E perché mai?

Per sua fortuna non è gente che la pensa come lui a gestire la comunicazione nel mondo altrimenti lui avrebbe già la lingua appesa a un chiodo, e in misura più piccola sarebbe già stato cacciato da qui a calci nel culo. Ma dato che chi dirige la baracca qui sono 3 persone con il cervello e la capacità di dare agli altri la possibilità di esprimere le proprie opinioni senza troppi problemi, per me finché non viene infranta la famigerata regola numero 4 "NON ROMPETECI I COGLIONI", nessuno viene bannato.
    Il vBulletin ha quella bellissima Ignore List, basta usarla
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

"Per sua fortuna non è gente che la pensa come lui a gestire la comunicazione nel mondo altrimenti lui avrebbe già la lingua appesa a un chiodo, e in misura più piccola sarebbe già stato cacciato da qui a calci nel culo"

ti devo ricordare chi e' che vuole sterminare un popolo?

no, sai...xche' mi pare che l'incoereza qua regni sovrana...

nn vale proprio la pena prendervi x il culo...nn siete x nulla divertenti, bannami, ignorami...ma fuori da sto forum, quello che vuole uccidere x risolvere i problemi resti tu.

c'e' una frase di Joseph Stalin che fa + o meno cosi'

Death solves all problems...no people, no problems...

e tutti qui sappiamo ( o almeno lo spero) che tipo era Stalin
    vi si addice alquanto
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    E perché mai?

Per sua fortuna non è gente che la pensa come lui a gestire la comunicazione nel mondo altrimenti lui avrebbe già la lingua appesa a un chiodo, e in misura più piccola sarebbe già stato cacciato da qui a calci nel culo. Ma dato che chi dirige la baracca qui sono 3 persone con il cervello e la capacità di dare agli altri la possibilità di esprimere le proprie opinioni senza troppi problemi, per me finché non viene infranta la famigerata regola numero 4 "NON ROMPETECI I COGLIONI", nessuno viene bannato.
    Il vBulletin ha quella bellissima Ignore List, basta usarla
    Lo so, Jar.

Ma in un 3d di discussione ( e pure seria aggiungerei), dà alquanto fastidio uno che ad ogni post insulta e/o dice qualcosa assolutamente privo di senso o cmq OT..

Userò l'ignore, xò che 2 coglioni...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted Paik's Avatar

Jarsil, finalmente un reply degno, sto riacquistando un po' di voglia di postare.

Saro' pignolo io, ma tra paese di merda (e sono d'accordo) e uno incivile c'è una bella differenza, la civilta' cinese è antichissima, c'è e c'è sempre stata, chiamarli incivili vuol dire negarne l'esistenza.

Ps
    Axet, chiamami come vuoi, puoi anche insultarmi, non mi offendo, ma non rivolgerti a me con ''un tizio'', mai, al massimo ''qualcuno''.

Perche' scriverei stronzate scusa? Sono curioso di saperlo. Io ho scritto un post con mia opinione e motivazioni ad essa, tu ti sei limitato a dire quello che faresti (nuclearizzare l'islam mi pare, o na cosa del genere) e a sentenziare che la Cina è incivile perche' comunista, affermazione tra l'altro sbagliata, complimenti.

Mi fai ridere con quella bandiera dell'Italia sotto al nick, cazzo tu si che sei un vero fascista, proprio un duro, domani sera, vestito con anfibi, calzettoni bianchi sopra al pantalone militare e maglietta attillata (non dimentichiamoci la celtica in testa) andrai in giro a massacrare chi si fa le canne nei parchi della tua citta' immagino, oppure andrai a caccia di arabi.... questo vuol dire essere VERI fascisti, ancora complimenti, se il nostro Duce lo sapesse sarebbe fiero di te, uccidi anche qualche negro mi raccomando.

Non scadete negli stupidi luoghi comuni che tanto fanno gola a quelli che già di idee ne hanno poche e per lo più confuse... Paik, Proton(Axet) da quello che ho capito non diceva a te quando parlava di "stronzate" dette in questo thread...

Cmq per me un paese che ha alle spalle una grande civiltà ma nel presente fa quelle schifezze, non è un paese civile, è un paese che ha avuto una civiltà e l'ha cacciata nel cesso. Per la precisione, l'ha cacciata nel cesso con la rivoluzione culturale di mao, con l'assassinio e la tortura degli intellettuali, dei professori universitari e in genere di tutti i sospetti anticomunisti ad opera di Mao e della sua dolce metà che capeggiava le squadre della morte.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Salve ho scoperto sto 3D in ritardo quindi rispondo solo ora...a discussione quasi chiusa.....
    Vorrei chiedere una cosa a vossignori che hanno fino ad ora postato cosi intensamente:
    Mi spiegate i canoni per cui definite una civilta civile/incivile??

Vorrei ricordarvi che siamo nell'anno 2003, quindi a mio parere un popolo che festeggia per strada la morte di 6000+ persone(donne e bambini compresi) nn mi da un gran senso di civilta....ma oibho questa è una mia opinione, un mio pensiero, libero in quanto tale.

Considerando che sono un ex-Carabiniere potete facilmente immaginare la parte da cui mi schiero.

P.s.Arjon ma tu hai detto 2, e ripeto DUE, volte ora smetto di postare....cazzo e poi parli di COERENZA

P.p.s. Vi è andata di culo che se trovavo sto post 2 settimane fa mi sa che facevo passare Jarsil per un angioletto.....considera che io avrei fatto cose assai più cattive(/parcheggio)

Quote Originally Posted by Paik
    Jarsil, finalmente un reply degno, sto riacquistando un po' di voglia di postare.

Saro' pignolo io, ma tra paese di merda (e sono d'accordo) e uno incivile c'è una bella differenza, la civilta' cinese è antichissima, c'è e c'è sempre stata, chiamarli incivili vuol dire negarne l'esistenza.
    Come detto da Jar, non vuol dire che se la loro civiltà è antichissima, siano considerati civili anche al giorno d'oggi

Ps
    Axet, chiamami come vuoi, puoi anche insultarmi, non mi offendo, ma non rivolgerti a me con ''un tizio'', mai, al massimo ''qualcuno''.

Perche' scriverei stronzate scusa? Sono curioso di saperlo. Io ho scritto un post con mia opinione e motivazioni ad essa, tu ti sei limitato a dire quello che faresti (nuclearizzare l'islam mi pare, o na cosa del genere) e a sentenziare che la Cina è incivile perche' comunista, affermazione tra l'altro sbagliata, complimenti.
    Tizio, tu non scrivi stronzate? Guarda cos'hai scritto qua sotto

La civiltà cinese non è forse stata affossata e distrutta, tra le altre cose, dal comunismo di Mao & soci ?

Io non mi sono limitato a dire quello che farei (e tra l'altro non sono stato nemmeno l'unico ), io ho discusso, e se ti leggi tutte le pagine del 3d magari ci arrivi anche tu... davvero, non è difficile.. ce la puoi fare!

E cmq ribadisco la mia idea di comunismo = inciviltà.. qualsiasi stato comunista è incivile (la cambogia di Pol Pot? La MADRE russia? La cina di Mao? Castro e Cuba? Korea del nord? Cazzo, quanta civiltà... ), anche se con questo discorso centra relativamente.

Mi fai ridere con quella bandiera dell'Italia sotto al nick, cazzo tu si che sei un vero fascista, proprio un duro, domani sera, vestito con anfibi, calzettoni bianchi sopra al pantalone militare e maglietta attillata (non dimentichiamoci la celtica in testa) andrai in giro a massacrare chi si fa le canne nei parchi della tua citta' immagino, oppure andrai a caccia di arabi.... questo vuol dire essere VERI fascisti, ancora complimenti, se il nostro Duce lo sapesse sarebbe fiero di te, uccidi anche qualche negro mi raccomando.
    Io farò ridere te, tu fai ridere noi tutti con queste belle stronzate fresche fresche

Mi dispiace deluderti, io non sono fascista. Sono di destra certo, ma tra destra e fascismo ce ne passa, sai?

Porto la bandiera dell'Italia come avatar, xkè sono orgoglioso di essere italiano.

Sai, alla faccia di quelli che non perdono occasione di appoggiare critiche estere al nostro paese tanto per sminuire il lavoro del governo

Ma dimmi, tu sarai mica uno di quei poveri derelitti che mettevano la bandiera della pace in sign durante il periodo di guerra, nevvero ?

Nah, probabilmente non lo sei.. sei solo un povero, piccolo forumer che siccome non sa discutere attacca il suo interlocutore, cercando motivi futili per offendere...
    Solo il fatto che tu dia a me del fascista perchè tengo la bandiera del NOSTRO paese come avatar, fa capire che persona sei

Scambiare del sano (xkè finchè non è estremo è un bene), e ultimamente anche raro nazionalismo per fascismo, ce ne vuole...

Ah, un ultimo appunto. Credi sia un'offesa dare a qualcuno del fascista?
    Sotto il fascismo l'italia non andava male, sai? Certo non c'era molta libertà, c'erano le camicie nere, e via discorrendo.
    Ma sicuramente il fascismo qualcosa di buono l'ha fatto, se fossimo stati sotto il comunismo invece che il fascismo, a quest'ora saremmo agli angoli delle strade di qualche altro paese del blocco occidentale a chiedere l'elemosina, invece che stare dietro il monitor di un costoso pc prodotto da qualche azienda occidentale a discutere liberamente delle nostre opinioni.

-----

Quest'ultima affermazione di Axet va' in firma.. lo merita proprio.

Quote Originally Posted by Aethiss
    Quest'ultima affermazione di Axet va' in firma.. lo merita proprio.
    Quale? t_t

Non capisco se sei serio od ironico cmq

-----

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Ah, un ultimo appunto. Credi sia un'offesa dare a qualcuno del fascista?
    Sotto il fascismo l'italia non andava male, sai? Certo non c'era molta libertà, c'erano le camicie nere, e via discorrendo.
    Ma sicuramente il fascismo qualcosa di buono l'ha fatto, se fossimo stati sotto il comunismo invece che il fascismo, a quest'ora saremmo agli angoli delle strade di qualche altro paese del blocco occidentale a chiedere l'elemosina, invece che stare dietro il monitor di un costoso pc prodotto da qualche azienda occidentale a discutere liberamente delle nostre opinioni.
    Hai talmente ragione che i fascisti usavano "convincere" la gente a entrare nel partito fascista facendogli bere olio di ricino o licenziandoli o tassandogli il 50% del grano macinato invece che il 25%.
    Ma hai ragione, se non era per il fascismo e per i partigiani morti per la libertà dalla dittatura, per gli americani che ci hanno bombardato per stanare le resistenze naziste e fasciste, per il Duce che ad un certo punto ha deciso di conquistare l'Etiopia mandando a crepare un sacco di gente, se non era per quell'alleanza con l'esercito più razzista e schifoso di questa terra, a quest'ora io non starei davanti al mio monitor a leggere i deliri di uno che non ha idea di cosa significhi vivere sotto una dittatura.

Enlisted Paik's Avatar

Se fosse stata una conversazione di real life ti avrei rotto il culo di botte, io sto cercando di parlare e anche se ti do addosso rimango nei limiti, non faccio il buffone, ti chiedo di non chiamarmi in un certo modo e lo fai di proposito, complimenti, sembra che tu non conosca il rispetto, bene qui concludo.

ps:

Non ho mai pensato che tu fossi fascista, ero ironico, un complimento tale non è degno di te.

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Hai talmente ragione che i fascisti usavano "convincere" la gente a entrare nel partito fascista facendogli bere olio di ricino o licenziandoli o tassandogli il 50% del grano macinato invece che il 25%.
    Ma hai ragione, se non era per il fascismo e per i partigiani morti per la libertà dalla dittatura, per gli americani che ci hanno bombardato per stanare le resistenze naziste e fasciste, per il Duce che ad un certo punto ha deciso di conquistare l'Etiopia mandando a crepare un sacco di gente, se non era per quell'alleanza con l'esercito più razzista e schifoso di questa terra, a quest'ora io non starei davanti al mio monitor a leggere i deliri di uno che non ha idea di cosa significhi vivere sotto una dittatura.
    Non hai capito un cazzo di quanto ho scritto.

Ho detto che, se fossi costretto a scegliere se vivere sotto regime fascista o sotto regime comunista, sceglierei senza ombra di dubbio il regime fascista, che ha fatto si molte cose non certo pregievoli, ma ha anche fatto cose buone.. l'economia durante il periodo fascista come andava, tanto per fare un esempio ?
    Al contrario, qualsiasi regime comunista ha inevitabilmente succhiato tutte le risorse, le ricchezze e il benessere dei vari paesi in cui è stato instaurato...

Non sono qui a dire che il fascismo è stato un luminoso periodo della storia italiana, anzi. Sono qui a dire che se dopo la guerra fossimo finiti sotto il blocco comunista, a quest'ora saremmo agli angoli delle strade a fare l'elemosina..

-----

Se fosse stata una conversazione di real life ti avrei rotto il culo di botte,

Prego, se vuoi provarci io son sempre quà

io sto cercando di parlare e anche se ti do addosso rimango nei limiti, non faccio il buffone, ti chiedo di non chiamarmi in un certo modo e lo fai di proposito, complimenti, sembra che tu non conosca il rispetto, bene qui concludo.
    Rimani nei limiti? Insulti e offendi, ti pare rimanere nei limiti di una discussione seria? Complimenti.

Non ho mai pensato che tu fossi fascista, ero ironico
    Davvero? Hai un senso dell'ironia alquanto perverso, direi...

un complimento tale non è degno di te.
    Mi offendi nel profondo dell'animo ç___________ç***********

E' bello vedere tutta questa animosità solo perchè qualcuno ti abbia risposto a tono su un forum... sei così fragile ?

-----

Enlisted Paik's Avatar

Risposto a tono? Ti sopravvaluti Axet, chi mi ha risposto a tono è Jarsil, non tu.

Risposto a tono? Ti sopravvaluti Axet, chi mi ha risposto a tono è Jarsil, non tu.
    Uhhhhhhhh ti prego, smettila... stai provocando in me una profonda crisi di pianto...

Sei tu che ti sopravvaluti credendo di postare qualcosa di serio/intelligente, quando andando a vedere cosa hai scritto per il 90% sono porcate inutili

Anzi, con uno che in una discussione seria su un forum va a minacciare qualcuno di mazzate ( ), significa che ha una capacità di discussione pari a quella di mio cugino di 6 anni..

Ah, ma anche tu come il tuo compagno Ajron? Dite che smettete di postare e 2 minuti dopo siete ancora li a postare? Uomini di parola, oserei dire
    Last edited by Axet; 29th November 2003 at 20:02.

-----

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast