SIate precisi pls....Cabbedan futuro dice a me nn sembrava fuori.....che nn è proprio proprio la stessa affermazione.....cmq lui è un genio a percularvi in questo modo![]()
![]()
SIate precisi pls....Cabbedan futuro dice a me nn sembrava fuori.....che nn è proprio proprio la stessa affermazione.....cmq lui è un genio a percularvi in questo modo![]()
![]()
Scusate ma a parte tutto, dove è stata la partita di calcio fra le prime 2 del campionato?
Sarà che l'ultima partita di calcio che ricordo è Roma Fiorentina...
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Scusate ma non ho resistito
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
c'avete degli artisti della photoshoppata a roma.. o alla RAI.. fate voi..
peccato che la posizione reale del pallone in quel frame non sia quella.. ma sia questa.. (presa da un forum)
so bravi tutti a disegnar una linea dove gli conviene![]()
Fammi indovinare il Forum
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ragazzi ma lo sapete che da quest'anno la regola sul fuorigioco è cambiata? cosi magari vi eravate persi il nuovo regolamento
Chiedete a peluche per le linee, mi hanno detto che è un esperto![]()
Do sta axet lo sta a vede il grande milan?
A calcio senza CC non se po gioca
Ditelo a Seeeorf pls
Squadra totalmente sbilanciata, neanche con leonardo ho mai visto un roba del genere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Come col Verona: buon Milan nei primi 20 minuti in cui pressiamo come forsennati, poi scoppiamo fisicamente e facciamo schifo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Punteremo forte sulla coppa italia perchè è la via meno tortuosa per arrivare in europa (cit.)![]()
![]()
Uppo gianni comunque, primi 20/30 minuti bene resto schifo con la gente morta in campo. Non ho capito perchè ha fatto giocare nocerino al posto di cristate nè perchè non ha tolto birsa quando già al 40esimo era palesemente morto in campo.
Certo non si può pretendere che Seedorf stravolga tutto in una settimana (a maggior ragione se vuol giocare così aggressivo, con la preparazione atletica ridicola che la squadra ha sulle spalle, mi sa che andrà poco lontano), ma imo è tutta una tattica. Vuole arrivare a raschiare il fondo del barile così poi peggio non si può fare e si può solo andare meglio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...