I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axet a parte che erano 40 marchisio. Ma ti ricordo che ne abbiamo rifiutati 30 e passa l'anno scorso. Ma è il solito discorso. a. 40 forse lo venderemmo ... Meno e da veder... Mica ztiam parlando di un muntari qualsiasi
pogba è seguito da quando ha 14 anni .
Come gia detto succede una ogni 10 anni.Uno di questi è stato ronaldo , l altro gerrard , ora tocca a lui.
Quindi , stringi stringi , se lo vuoi lo paghi.Un sacco.
Ci sono delle ragioni che nulla hanno a che fare con la vittoria di questo o di quel trofeo .
Con pogba prendi 3 giocatori , non uno. E' una mezzala , un mediano (forte) ed un regista (molto forte).
E' veloce , corre un botto , fa pochissimi falli , è un giocatore da 10 12 gol a stagione (un mediano da 10 gol a stagione lo paghi gia solo lui 40 milioni) è giovanissimo , ha la testa . Inoltre ha un fisico mostruoso , gioca bipiede (cosa che nessuno all'inter prende mai in considerazione quando si vaglia l'acquisto di un giocatore e che invece E' FONDAMENTALE) , e ti da una cosa che leva le castagne dal fuoco in fase offensiva e apre a una miriade di possibiltà: il tiro da fuori (tra i primi 5 al mondo di sicuro). Impedisce ai mediani di ripiegare sulla difesa , perche devono essere pronti a chiudere pogba. Questo in una squadra attrezzata è mortale .
Ora. MEntre vidal in pratica puo fare solo la mezzala ai livelli a cui lo abbiamo visto giocare , perche negli altri ruoli (mediano puro , regista puro etc etc) ci sono sempre n persone davanti a lui , pogba gioca tutti i ruoli di centrocampo tra i top 5 10 mondiali a 21 anni.
Riassumendo , se va bene lo vendono a 60 , se va male a molto di piu , perche come pogba al mondo , in questo momento , non c'e' nessuno.
Mi dispiace moltissimo , anche perche fu proposto all'inter quando cedettero balotelli .
Ma è cosi. E non ce sta un cazzo da fa pe nessuno.
zitto juventino!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq il le havre a 15 anni ne voleva 20 dal mutd ed andarono in tibunale alla fine si dovette accontentare di 5 (mi pare) dopo un annetto passato nei tribunali .
Tra l'altro chi di furbata ferisce.........................
qua la notizia :
http://www.skysports.com/story/0,195...538838,00.html
Il manchester spese tra tutto circa 10 mln (5 furono costretti a pagarli per trovare un accordo col lehavre che senno li apriva in tribunale) di euro per portarsi a casa un 15 enne.
Eh si , ne valeva la pena (anche a 15 anni).
Mica alvarez pedde.
Last edited by Palur; 23rd January 2014 at 19:56.
PAlur una volta tanto merita 2 minuti di applausi
rotfl@vignetta
Cmq paragone del cazzo quello con Adiyiah e solo axet poteva prenderlo sul serio:
aveva giocato 8 partite nel campionato norvegese in 2 anni...
solo il milan poteva pensare che un giocatore che fa una bella striscia e si mette in mostra al mondiale sia un fenomeno sicuro.
Pogba è titolare della Juve (aveva già iniziato ad esserlo alla fine dell'anno scorso), ha giocato 63 match di cui 14 in CL.
edit: mi preoccupo. dopo guarin altra opinione perfettamente concorde con palur
searching for free time...
bello il comunicato di Toir, la faccia come il culo ploplio
Palur che cacchio dici??? 60 milioni per pogba??? è un offerta insensata, fuori da ogni logica!
ma ti rendi conto che Baggio, Maradona e Platini messi assieme sono costati meno della metà?????
@Palur: uppo quasi tutto. però, sarà potenzialmente più forte (cit.), ma io preferisco Vidal al francese
ecco, mentre per Pogbà mi spiacerebbe ma non più di tanto, se invece vendessero Arturo mi taglierei i coglioni![]()
a proposito: il Nabboli è riuscito nell'impresa di peggiorare la sua già oscena terza maglia![]()
![]()
è una roba improponibile
cioè in confronto la fucsia della Juve è la divisa ufficiale dei Cavalieri dell'Ordine Britannico
Nocerino al WestH.
Ora via Constant. Mexes. Muntari e su tutti Robinho
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------