D'Ambrosio ufficiale ai cuggini
Osvaldo potenzialmente è veramente forte e lo ha dimostrato.
Certamente ha una testa di merda ed è ipermontato (lo schiaffo a Lamela mi fa ridere).
Magari per una volta, andando in una squadra dove le teste calde tendenzialmente vengono sbattute contro il muro, magari possono cambiare il suo atteggiamento..
considerando anche il Mondiale alle porte, credo voglia anche provare a mettersi in mostra (certamente la vedo durissima che rubi il posto a Llorente) cmq..
searching for free time...
Ospavaldo che ruba il posto a LLorente![]()
![]()
![]()
![]()
certe volte mi sembri leso , hai capito esattamente cosa intendevo, ma ti sei messo a fare la punta alla minchia.
Per quello che riguarda Daniel, magari Conte riesce a inquadrarlo chissa.
Che poi lui è amatissimo da tutti i compagni di squadra quindi la sua imbecillitudine non sta nei rapporti con i compagni ( lui e Lamela erano molto amici pur dopo lo schiaffo di Udine )
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Armero pare saltato non si capisce perchè, in compenso si prospetta uno scambio zaccardo - biabiany.
Va bene liberarsi della sega apocalittica, ma portarsi in casa l'ennesima ala? Da fuq? Abbiam pure preso il CR7 del sahara pd, tra un po' facciamo una squadra di 10 attaccanti + portiere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hernanes andato? ufficiale?
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non ci avrei scommesso una caccola. pare di sì. 15 milioni cash a lotito.
sorriso ha aperto il portafogli
non so come faranno a convivere lui e kovacic, ma qui chiamo palur per la spiegazza.
ora guarin è pronto per diventare il gobbo dimmerda che ha sempre sognato d'essere.
Spoiler
e lasciagli questa convinzione così magari si impegna seriamente e ci torna "utile" quanto Borriello che 1 gol importante lo fece...
credo che sia più adatto lui di Kovacic nel modulo di Mazzarri con centrocampisti offensivi che sanno anche coprire (perchè Hernanes in forma sa anche coprire..)
searching for free time...
La notizia clamorosa è che Sabatini OGGI non ha comprato nessuno.
Once upon a time....
Once upon a time....
Io non vorrei sbagliarmi, ma quando Sabatini lasciò il Palermo Zamparini aveva sotto contratto tipo 40/45 calciatori tra in rosa, prestiti e gente a giro per il mondo...
So far, so good...
Once upon a time....