Results 1 to 6 of 6

Thread: [PC] Starbound

Nazgul Tirith's Avatar

Default [PC] Starbound

http://playstarbound.com/

In sintesi di base e' un Terraria nello spazio, la differenza maggiore e' che non e' "libero" come terraria, ma c'e una trama, quest da seguire e via dicendo. E' iniziata la beta che e' accessibile tramite preorder sia da steam che da loro sito.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant LuKas's Avatar

non è libero? wat

le quest per ora sono sono un minimo tutorial per spiegarti 4 cose base ( e sono tipo 4-5).. è totalmente libero.Al massimo puoi dire che devi seguire " i lv " nel senso che man mano che cresci di potenza, avendo oggetti + forti poi tendi ad uscire dal tuo sistema solare e andare verso sistemi di lv più alto.
    Cmnq ha un potenziale enorme mi sta piacendo molto co ntutto che è in beta stage 1 .
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Nazgul Tirith's Avatar

Oh fin al tutorial son arrivato, dopo non ho avuto tempo le intenzioni dei programmatori e' di dare comunque una trama/quest principale.
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

mah, interessante però è sostanzialmente un'espansione di terraria. A quanto pare la mancanza di immaginazione non è solo prerogativa dei big names.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

molto caruzzo

Tanek's Avatar

Nessuno ci sta giocando?
    A me sta piacendo molto, mi dà quelle sensazione di "incognita" ed "esplorazione" che mi piacciono un sacco, ovviamente preferisco giocarlo con amici così è ancora più divertente, in più la colonna sonora è azzeccatissima

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler