stan cercando di mandare in merda il paese quando pensavamo di aver trovato la mecca -_-
mo mi toccherà trovarmi un post doc in lussemburgo.
stan cercando di mandare in merda il paese quando pensavamo di aver trovato la mecca -_-
mo mi toccherà trovarmi un post doc in lussemburgo.
hdr.
bnet profile
Sta per passare la legge/leggi per cacciare i frontalieri ed i lavoratori generici ?
Free from Signature
beh non e' cosi semplice , se passa per come era stata promessa sara una ecatombe per gli svizzeri per primi.
Non dovrebbe avere alcuna implicazione per i già residenti.
Parlando un po' in giro quel che mi è stato detto è che principalmente colpirà i frontalieri e la manodopera di basso livello, per i lavori specializzati non dovrebbe cambiar molto.
In ogni caso non dovrebbe essere retroattivo, altrimenti non avrebbe senso alcuno. Anche perchè significherebbe che metà delle ditte svizzere dovrebbe chiudere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Salvini in Europa è molto considerato ci penserà lui ha detto
In svizzera so tutti xenofobi
![]()
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
Quello che ti han detto è sbagliato/infondato. Il problema principale sono i rapporti con la UE, sticazzi dei contingenti. Secondo te se la svizzera esce dai bilaterali, tutti i big internazionali stanno in svizzera? No ce lo vedi Google che tra due candidati è costretta ad assumere uno svizzero per la clausola di salvaguardia degli indigeni?
Se va avanti così io cambio i soldi in euro, se sti qua stronzano ed escono dai bilaterali, voglio vedere quanto bene gli andrà l'economia. Si sono bevuti il cervello. Intanto gli han bloccato tutti i meeting in UE, per mercato unico dell'energia e per conferma del nuovo programma erasus e horizon2020 (i.e. 80 miliardi di euro di finanziamenti alla ricerca).
Last edited by Hador; 11th February 2014 at 23:54.
hdr.
bnet profile
Per dove lavoro io non fa differenza, come player c'è e rimane perchè *deve* essere presente sul mercato svizzero.
Per quanto riguarda il futuro, si vedrà
Sul piano più generale ti do ragione, ma la svizzera non è l'italia non credo vadano a suicidarsi.
-----
No va che noi una minchiata così non l'abbiamo mai fatta. Ora come ora è un suicidio in piena regola.
hdr.
bnet profile
Vabbè dai fate 1,5 mln di euro in 1 anno e chiedete la cittadinanza susu![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hador santa pazienza ma di cosa ti preoccupi, in svizzera ci so i soldi di tutti non ti preoccupare che non succede nulla saranno solo un po più rigidi per qualche anno con el nuove assunzioni e tutti contenti( nel ticino perchè a quanto pare il grosso dei voti li ha presi la)
-----
No ma non avete capito il punto. Sticazzi dei contigenti, il problema sono le ritorsioni della UE che se implementate avranno enorme impatto sulla loro economia
hdr.
bnet profile
ma secondo me la UE chiacchera chiacchera e non fa mai nulla, sempre che gli convenga rompere il cazzo alla banca di chi tira le fila nell' ue stessa, la svizzera per me è uno di quei paesi intoccabili troppi soldi ci son dentro quello stato.
stamattina voglio telefona ad un amica mia che lavora a basilea e che ha la cittadinanza svizzera e suppongo che abbia votato pure a favore di sto referendum so curioso di sapere cosa mi dice![]()