Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 129

Thread: Sti svizzeri del minchia

Hador's Avatar

Default Sti svizzeri del minchia

stan cercando di mandare in merda il paese quando pensavamo di aver trovato la mecca -_-
    mo mi toccherà trovarmi un post doc in lussemburgo.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Sta per passare la legge/leggi per cacciare i frontalieri ed i lavoratori generici ?
    Free from Signature

Scappato di Casa Palur's Avatar

beh non e' cosi semplice , se passa per come era stata promessa sara una ecatombe per gli svizzeri per primi.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non dovrebbe avere alcuna implicazione per i già residenti.
    Parlando un po' in giro quel che mi è stato detto è che principalmente colpirà i frontalieri e la manodopera di basso livello, per i lavori specializzati non dovrebbe cambiar molto.
    In ogni caso non dovrebbe essere retroattivo, altrimenti non avrebbe senso alcuno. Anche perchè significherebbe che metà delle ditte svizzere dovrebbe chiudere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Hardcore's Avatar

La lega ce l'ha ancora duro?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Salvini in Europa è molto considerato ci penserà lui ha detto

Petty Officer 1st Class

In svizzera so tutti xenofobi

Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non dovrebbe avere alcuna implicazione per i già residenti.
    Parlando un po' in giro quel che mi è stato detto è che principalmente colpirà i frontalieri e la manodopera di basso livello, per i lavori specializzati non dovrebbe cambiar molto.
    In ogni caso non dovrebbe essere retroattivo, altrimenti non avrebbe senso alcuno. Anche perchè significherebbe che metà delle ditte svizzere dovrebbe chiudere
    Quello che ti han detto è sbagliato/infondato. Il problema principale sono i rapporti con la UE, sticazzi dei contingenti. Secondo te se la svizzera esce dai bilaterali, tutti i big internazionali stanno in svizzera? No ce lo vedi Google che tra due candidati è costretta ad assumere uno svizzero per la clausola di salvaguardia degli indigeni?
    Se va avanti così io cambio i soldi in euro, se sti qua stronzano ed escono dai bilaterali, voglio vedere quanto bene gli andrà l'economia. Si sono bevuti il cervello. Intanto gli han bloccato tutti i meeting in UE, per mercato unico dell'energia e per conferma del nuovo programma erasus e horizon2020 (i.e. 80 miliardi di euro di finanziamenti alla ricerca).
    Last edited by Hador; 11th February 2014 at 23:54.

Per dove lavoro io non fa differenza, come player c'è e rimane perchè *deve* essere presente sul mercato svizzero.
    Per quanto riguarda il futuro, si vedrà

Sul piano più generale ti do ragione, ma la svizzera non è l'italia non credo vadano a suicidarsi.

-----

Hador's Avatar

No va che noi una minchiata così non l'abbiamo mai fatta. Ora come ora è un suicidio in piena regola.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Vabbè dai fate 1,5 mln di euro in 1 anno e chiedete la cittadinanza susu
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Quello che ti han detto è sbagliato/infondato. Il problema principale sono i rapporti con la UE, sticazzi dei contingenti. Secondo te se la svizzera esce dai bilaterali, tutti i big internazionali stanno in svizzera? No ce lo vedi Google che tra due candidati è costretta ad assumere uno svizzero per la clausola di salvaguardia degli indigeni?
    Se va avanti così io cambio i soldi in euro, se sti qua stronzano ed escono dai bilaterali, voglio vedere quanto bene gli andrà l'economia. Si sono bevuti il cervello. Intanto gli han bloccato tutti i meeting in UE, per mercato unico dell'energia e per conferma del nuovo programma erasus e horizon2020 (i.e. 80 miliardi di euro di finanziamenti alla ricerca).
    hador santa pazienza ma di cosa ti preoccupi, in svizzera ci so i soldi di tutti non ti preoccupare che non succede nulla saranno solo un po più rigidi per qualche anno con el nuove assunzioni e tutti contenti( nel ticino perchè a quanto pare il grosso dei voti li ha presi la)

No va che noi una minchiata così non l'abbiamo mai fatta. Ora come ora è un suicidio in piena regola.
    Vabbè ma dipende da come viene implementato il tutto, no? Non c'è ancora nulla di deciso che io sappia.
    Deve muoversi la mia ragazza a farsi assumere prima che vengano messe in vigore le leggi restrittive pd

-----

Hador's Avatar

No ma non avete capito il punto. Sticazzi dei contigenti, il problema sono le ritorsioni della UE che se implementate avranno enorme impatto sulla loro economia

Tuttologo Estrema's Avatar

No ma non avete capito il punto. Sticazzi dei contigenti, il problema sono le ritorsioni della UE che se implementate avranno enorme impatto sulla loro economia
    ma secondo me la UE chiacchera chiacchera e non fa mai nulla, sempre che gli convenga rompere il cazzo alla banca di chi tira le fila nell' ue stessa, la svizzera per me è uno di quei paesi intoccabili troppi soldi ci son dentro quello stato.

stamattina voglio telefona ad un amica mia che lavora a basilea e che ha la cittadinanza svizzera e suppongo che abbia votato pure a favore di sto referendum so curioso di sapere cosa mi dice

Page 1 of 9 12345 ... LastLast