Beh, qualcuno è già andato a vederlo? Ho visto il trailer al cinema ed ora ho la scimmia
Si, abbiamo fatto l'anteprima a Bologna anche prima degli USA martedì. Sala sold out nonostante abbiamo fatto pagare 8 euro
Il mio parere sul film è purtroppo influenzato dall'odio atavico che provo per Sandra Bullock.
Gli effetti speciali sono so and so, mentre lo stare nello spazio è reso piuttosto credibile e gli scorci della Terra siano mozzafiato, ci sono momenti in cui si vede che hanno esagerato con la CGI.
C'è soprattutto una scena in cui la Bullock si muove a gravità zero (segnatevela, è la prima in cui è senza tuta) in cui è palesemente fatta tutta in CGI, mi sembrava di essere tornato agli orrori di Matrix 2 con Keanu Reeves e Hogo Weaving in digitale, o peggio ancora, agli orrori di Beowulf.
Story wise non farete altro che chiedervi "ma quanto cazzo è sfigata sta Bullock".
Voto 10 per le musiche, davvero belle e per il 3D, incredibilmente leggero.
Fantastico!! A me è piaciuto tantissimo!! A parte le prime scene che, viste in 3D, mi han dato un pò di nausea per via della telecamera che continuava a girare!!
Ma se uno odiasse il 3D, secondo voi che l'avete visto, in 2D perde tanto tanto o e' guardabile?
in 2d al cinema credo non sia trasmesso
Lux.
Dwightz.
per quel che c'è da vedere il 2D basta e avanza, a me non è dispiaciuto, anche se tra la CGI che come detto è abbastanza palese ed alcune scene ai limiti della fisica, tutto sommato non è malaccio.
Rosico solo un po' per averlo visto in 3D con conseguente spesa, se avessi potuto ne avrei fatto a meno, ma col senno di poi...
DaocSpoiler
io vado domenica a guardarlo all'i-max.... mia moglie ha gia' detto : " io vomito dopo 2 minuti "
penso pure prima![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Visto ieri sera, penso il miglior 3D mai provato, non quello del cazzo fatto per i dementi che vogliono le cose che escono dallo schermo, ma un 3D che da una enorme profondità e riesce a tirare fuori davvero il meglio dei paesaggi spaziali.
Per il resto, con tutto che non è il mio genere, devo ammettere che è veramente un gran bel film, alcune sequenze registicamente ottime, VFX perfetti.
Free from Signature
Film fantastico, entertainment allo stato puro, secondo me è uno di quei pochi casi in cui vale davvero la pena pagare il sovrapprezzo per il 3D.
8,5/10
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Visto e sinceramente...unica cosa bella, il silenzio nello spazio, le foto della terra e qualche scena d'azione. Il film mi ha entusiasmato come un dito nel culo. C'è a chi piace, a me no.
visto a casa, senza megaschermo titanico e 3d è onestamente un filmetto
Beh un momento, alcune sequenze sono, registicamente parlando, coi controcazzi.
Quelle con 3d o senza rimangono.
Free from Signature
io non sono riuscito ad arrivare in fondo :\ a parte il mal di testa dell'inizio, proprio boh non ce l'ho fatta
Originally Posted by Mallus