Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Gravity

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Gravity

Beh, qualcuno è già andato a vederlo? Ho visto il trailer al cinema ed ora ho la scimmia
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si, abbiamo fatto l'anteprima a Bologna anche prima degli USA martedì. Sala sold out nonostante abbiamo fatto pagare 8 euro

Il mio parere sul film è purtroppo influenzato dall'odio atavico che provo per Sandra Bullock.

Gli effetti speciali sono so and so, mentre lo stare nello spazio è reso piuttosto credibile e gli scorci della Terra siano mozzafiato, ci sono momenti in cui si vede che hanno esagerato con la CGI.

C'è soprattutto una scena in cui la Bullock si muove a gravità zero (segnatevela, è la prima in cui è senza tuta) in cui è palesemente fatta tutta in CGI, mi sembrava di essere tornato agli orrori di Matrix 2 con Keanu Reeves e Hogo Weaving in digitale, o peggio ancora, agli orrori di Beowulf.

Story wise non farete altro che chiedervi "ma quanto cazzo è sfigata sta Bullock".

Voto 10 per le musiche, davvero belle e per il 3D, incredibilmente leggero.

Axelfolie's Avatar

Fantastico!! A me è piaciuto tantissimo!! A parte le prime scene che, viste in 3D, mi han dato un pò di nausea per via della telecamera che continuava a girare!!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma se uno odiasse il 3D, secondo voi che l'avete visto, in 2D perde tanto tanto o e' guardabile?

Lieutenant Junior Grade

in 2d al cinema credo non sia trasmesso
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    in 2d al cinema credo non sia trasmesso
    C'e' c'e'

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    C'e' c'e'
    Interessa anche a me.
    A leggere le recensioni i pareri sono un attimino contrastanti: o capolavoro o cagatissima.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

per quel che c'è da vedere il 2D basta e avanza, a me non è dispiaciuto, anche se tra la CGI che come detto è abbastanza palese ed alcune scene ai limiti della fisica, tutto sommato non è malaccio.
    Rosico solo un po' per averlo visto in 3D con conseguente spesa, se avessi potuto ne avrei fatto a meno, ma col senno di poi...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io vado domenica a guardarlo all'i-max.... mia moglie ha gia' detto : " io vomito dopo 2 minuti "

penso pure prima
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Visto ieri sera, penso il miglior 3D mai provato, non quello del cazzo fatto per i dementi che vogliono le cose che escono dallo schermo, ma un 3D che da una enorme profondità e riesce a tirare fuori davvero il meglio dei paesaggi spaziali.
    Per il resto, con tutto che non è il mio genere, devo ammettere che è veramente un gran bel film, alcune sequenze registicamente ottime, VFX perfetti.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Film fantastico, entertainment allo stato puro, secondo me è uno di quei pochi casi in cui vale davvero la pena pagare il sovrapprezzo per il 3D.
    8,5/10
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Visto e sinceramente...unica cosa bella, il silenzio nello spazio, le foto della terra e qualche scena d'azione. Il film mi ha entusiasmato come un dito nel culo. C'è a chi piace, a me no.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

visto a casa, senza megaschermo titanico e 3d è onestamente un filmetto

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Beh un momento, alcune sequenze sono, registicamente parlando, coi controcazzi.
    Quelle con 3d o senza rimangono.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io non sono riuscito ad arrivare in fondo :\ a parte il mal di testa dell'inizio, proprio boh non ce l'ho fatta
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 1 of 2 12 LastLast