Anti-elite activist Grillo lambasts Italy PM-designate Renzi
lambast = bastonare, fustigare, strigliare sferzare
The Italian comedian-turned-politician Beppe Grillo has castigated the Prime Minister-designate, Matteo Renzi, during televised talks.
castigate = punire , castigare
Cmq lasciando perdere ste stupidate è molto più importante far notare che renzusconi il fenomeno lo sa fare coi giornalisti di repubblica , poi incontra uno che se non stai attento ti schiaffa un malrovescio e fa scena muta(buttandola ad un certo punto in modo squallido sul doloreheheheheheheheheheh , suicidiiiii111iii111hh1ii1).
Finto come gli escrementi di topo spacciati per cioccolato.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
Cinzia: “Sai… In fondo non mi dispiacerà perderti, perché sei soltanto un… un…”
Rat-Man: “…un superficiale? E’ questo che volevi dire? Un superficiale? Guardati attorno. Questa è la mia biblioteca personale. Giudica tu.”
- Cinzia se ne va sbattendo la porta, così che un libro finisce in mano Rat-Man -
Rat-Man: “Ehi! Ma sono scritti anche dentro!“
hdr.
bnet profile
grillo è stupido, però renzi lo è di più è per questo che tra qualche mese la sceneggiata di grillo verrà vista in tutt'altro modo
ormai si è capito il vero patto tra berlusconi e renzi è eliminare grillo poi se la giocheranno tra loro due, e grillo al momento ha abboccato ma verrà fuori alla distanza stavolta
Leggete e diffondete
Ma seriamente, lo hai letto l'articolo? La seconda parte mostra Renzi come un moderato che provava a dialogare e Grillo con un lunatico con la bava alla bocca, di fatto questo articolo e' un guardare a Renzi e sperare che non sia tutto fumo e niente arrosto.
Si ma le speranze della bbc sono affari loro, nel altro thread 20%tassa ho parlato di stupro(ovviamente verbale) non mi ricordo chi diceva di no. Poi ognuno pensa quel che vuole ma di fatto renzusconi durante lo streaming è stato appunto violentato.
Ps I moderati in italia si stanno estinguendo ed il target di san grillo è l opposto dei moderati.
Leggete e diffondete
al movimento hanno girato solo il titolo
Senza fare copypaste da un dizionario on-line, Beppe ha insultato Renzi. Questo dice l'articolo, e quindi torna la domanda: Cosa c'è di News?
Poi, in tutta onestà perchè antipatici mi stanno antipatici entrambi, Renzi ha fatto una figura di gran lunga migliore di Grillo... abbiamo visto lo stesso streaming? anzi, lo hai guardato o hai letto la recensione?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Grillo sta riuscendo a rendere Renzi popolare.
![]()