non sono d'accordo. non è una sfilata di moda che bisogna avere stile: se vai a parlare con qualcuno solo per dirgli quanto fa schifo e che non sei d'accordo a prescindere da qualsiasi cosa dica allora tantovale che te ne stai a casa perché il tuo contributo politico è pari a zero.
And many more lol
Non esistono uomini della provvidenza, in Italia storicamente abbiamo sfruttatori della provvidenza e pecore della provvidenza.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
eh infatti hai ragione e storicamente da quando esiste l' italia abbiamo fatto meglio quando c'era uno a parlare e gli altri zitti, però sarebbe anche ora di interrompere sto trend dello specchio riflesso o veramente non si farà mai un cazzo. In questo grillo ha rotto i coglioni anche a chi l'ha votato per disperazione (tipo me)
Risparmiamo, smettiamo di vaccinare i bambini.
http://www.lombardia5stelle.it/2014/...-legge-di-m5s/
Agree, sempre troppo tardi, cazzo... Avrei potuto avere gli occhi azzurri
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Giusto per i cavalli di battaglia Grillini questa dei vaccini è la solita immane cazzata, poco tempo fa avevo trovato un articolo fatto seriamente che spiegava come tutta questa storia dell'autismo e dei vaccini sia una vaccata montata da gente che poi ha ritrattato, anzi l'ho trovato vi linco l'articolo, su questa storia link
Vi consiglio di leggerlo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io non ho mai detto che non sia una cosa seria, e te, prima di cagarmi il cazzo perche' la senti parecchio, hai provato a leggere l'articolo e notare come la proposta si chiuda con la frase a cui a facevo riferimento io?
"La sospensione dell’obbligo vaccinale non comporterebbe conseguenze per la salute pubblica e consentirebbe un notevole risparmio di denaro"
Oh, l'han scritto loro che dobbiamo sospendere l'obbligo di vaccinare i bambini per risparmiare, io ho riportato e basta.
a te consiglio di leggere il link di cui sopra invece, dato che sta roba della correlazione autismo-vaccini non c'entra una sega di nulla.
keep calm and breath. a me sembrava che il tuo sottotitolo fosse "guarda di nuovo sti coglioni dell'emmecinqueesse con le loro proposte della minchia lolwut", se ho male interpretato sorry, sarò coglione io.
Spoiler