Page 96 of 219 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146196 ... LastLast
Results 1.426 to 1.440 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    cut
    sorry, ma tralasciando la polemica sull'arbitro che "insulta" il giocatore (grosso errore) ma se mi venite a dire che quello su Gomez era rigore, rido per un'ora...

episodio di B.Valero che piglia un colpo da Munari e lo restituisce anche lui in faccia
    Espulso spinge l'arbitro, non puoi MAI e dico MAI mettere le mani addosso. Sarà stata una spinta per farlo girare verso di lui, ma è una spinta.
    MAI si mettono le mani addosso all'arbitro.
    Chiunque lo fa da che mondo e mondo si è preso minimo 2 giornate.
    Poi ridono dicendo "poverino", poverina UNA SEGA. Cosa vai a spintonare l'avversario?? si sta tirando col tuo compagno, al max freni il tuo compagno e te ne vai.
    Ringraziate invece che Cuadrado CHE MERITAVA ANCHE LUI L'ESPULSIONE non sia stato nemmeno ammonito, quelle cose non le guardate perchè fa comodo?

Unica cosa giusta del video mediaset "Forse aveva accumulato tensione per tutta la partita" che è stata cmq una gran rottura da arbitrare visto gli atteggiamenti in campo.
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

Essere d'accordo con Mellen, dovre andremo a finire..

su skysport24 stanno parlando delle differenze tra striscioni/cori e tra multe/squalifiche.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Essere d'accordo con Mellen, dovre andremo a finire..

Last edited by Mellen; 25th February 2014 at 20:58.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    su skysport24 stanno parlando delle differenze tra striscioni/cori e tra multe/squalifiche.

io per quello che mi riguarda condanno più gli striscioni che i cori, semplicemente perchè gli strisciioni possono essere controllati ed è negligenza del servizio d'ordine della soietà i cori alla fine la società ci può fare poco non può anda la con i manganelli a farli stare zitti, almeno io la penso cosi ma temo che sia il contrario in italia.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma poi non ho capito noi con l'esclusione di boja che c'entriamo. cioè perchè dovrebbe essere un vantaggio per la juventus?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io per quello che mi riguarda condanno più gli striscioni che i cori, semplicemente perchè gli strisciioni possono essere controllati ed è negligenza del servizio d'ordine della soietà i cori alla fine la società ci può fare poco non può anda la con i manganelli a farli stare zitti, almeno io la penso cosi ma temo che sia il contrario in italia.
    contrario in Europa, almeno così spiegava il giornalista di Sky.
    lo striscione se è piccolo e fatto da un piccolo gruppetto, viene sanzionato in modo leggero.
    mica si parla di "Onore alla tigre Arkan" che occupava mezza curva.

inoltre si passerebbe alla perquisa uno a uno...
    sarebbe da fare alcune volte...

Della Valle intervistata parla di complotto e che ora "vigilerà!"
    Giocatore che è un'esempio per tutti... e che cazzo, allora ha un bonus per sparare ad uno visto che è sempre stato buono.

Per la cronaca, in B uno si è preso SETTEGIORNATE per aver "affrontato" viso contro viso l'arbitro dopo essere stato espulso

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma poi non ho capito noi con l'esclusione di boja che c'entriamo. cioè perchè dovrebbe essere un vantaggio per la juventus?
    tra 2 giornate gioca contro la juve.
    cmq non ha parlato di juventus, ma credo parlasse di altri "poteri" che non vogliono la fiorentina così in alto...
    Last edited by Mellen; 25th February 2014 at 21:20.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Tutto dipende da cosa si vuole ottenere. Se si vuole uno stadio sicuro, senza alcun tipo di violenza, pacifico e civile, come possono essere la maggior parte degli stadi in Europa, vai ad intervenire su qualunque tipo di "infrazione", coro o striscione che sia. E per inciso, io interverrei sotto questo punto di vista. Quindi non farei alcuna distinzione, stai tranquillo che si trova il modo di non far entrare gli striscioni offensivi se proprio lo vuoi (ad esempio, so che alcune società dopo aver avuto multe sacrosante si sono miracolosamente già attrezzate ), e trovi anche il modo di controllare chi tira oggetti dagli spalti, chi tira fumogeni/petardi e chi fa i cori. (E son d'accordo che la colpa non è della società, bisognerebbe semplicemente parlare di COLLABORAZIONE).

Se invece si vuole continuare sulla falsa riga di come è adesso, e cioè porcili e zoo dove gli animali e le bestie sono ammesse, si può continuare a fare così e fare tutte le distinzioni (senza senso) di questo mondo. Cori offensivi, striscioni di dubbio gusto per non parlare di comportamenti ancora più gravi.
    La cosa che mi fa paura però quando ci sono questi discorsi è che la maggior parte della gente ama o ritiene normali questi comportamenti e quindi dubito si trovi concorde con me.
    Ti giuro, quando sento/leggo dire "eeh ma sono sfottò storici che ci sono sempre stati nei derby" e cazzate varie mi viene da ridere da un lato e piangere dall'altro

Come dicevo in altri post, ormai non si guarda al calcio, ma a tutto il contorno, incluse offese e battute su striscioni vergognosi.
    Last edited by Anak; 25th February 2014 at 21:18.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

beh in teoria il bonus ad un giocatore "esempio per tutti" che avrebbe dovuto essere arrestato già è stato dato
    Camabiasso di merda

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Tutto dipende da cosa si vuole ottenere. Se si vuole uno stadio sicuro, senza alcun tipo di violenza, pacifico e civile, come possono essere la maggior parte degli stadi in Europa, vai ad intervenire su qualunque tipo di "infrazione", coro o striscione che sia. E per inciso, io interverrei sotto questo punto di vista. Quindi non farei alcuna distinzione, stai tranquillo che si trova il modo di non far entrare gli striscioni offensivi se proprio lo vuoi (ad esempio, so che alcune società dopo aver avuto multe sacrosante si sono miracolosamente già attrezzate ), e trovi anche il modo di controllare chi tira oggetti dagli spalti, chi tira fumogeni/petardi e chi fa i cori. (E son d'accordo che la colpa non è della società, bisognerebbe semplicemente parlare di COLLABORAZIONE).

Se invece si vuole continuare sulla falsa riga di come è adesso, e cioè porcili e zoo dove gli animali e le bestie sono ammesse, si può continuare a fare così e fare tutte le distinzioni (senza senso) di questo mondo. Cori offensivi, striscioni di dubbio gusto per non parlare di comportamenti ancora più gravi.
    La cosa che mi fa paura però quando ci sono questi discorsi è che la maggior parte della gente ama o ritiene normali questi comportamenti e quindi dubito si trovi concorde con me.
    Ti giuro, quando sento/leggo dire "eeh ma sono sfottò storici che ci sono sempre stati nei derby" e cazzate varie mi viene da ridere da un lato e piangere dall'altro
    non c'è nessuna possibilità che cambi qualcosa.. forse se ci scappan 40 morti si farà qualcosa.. perché per far come fanno in UK.. devi 1 aver tutti seduti e al proprio posto... niente curve in piedi e ognuno a far il cazzo che gli pare.. e in italia per come è concepito oggi è improponibile.
    e 2 dovresti agire subito come fan da loro se fai qualche stronzata.. ma voglio vedere quale sano di mente si avventurerebbe mai in una curva per "arrestar" qualcuno in italia

è facile far sti discorsi e so tutti belli.. ma senza un input da parte di un legislatore e regole ferree oltre che una ristrutturazione degli impianti come in UK è tutto improponibile.

le società fanno quelle che possono, cercando di non irritar troppo i propri tifosi.. ma ripeto, senza un intervento legislativo.. è tutto vano e palliativo.

cioè sabato c'è stata una guerriglia fra tifosi della roma e polizia.. ci son stati daspo? han arrestato qualcuno? , no li han persino fatti entrar allo stadio e scortati alla stazione.. ma ndo cazzo vogliam andare
    Last edited by Matley; 25th February 2014 at 21:27.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sorry, ma tralasciando la polemica sull'arbitro che "insulta" il giocatore (grosso errore) ma se mi venite a dire che quello su Gomez era rigore, rido per un'ora...
    episodio di B.Valero che piglia un colpo da Munari e lo restituisce anche lui in faccia
    Espulso spinge l'arbitro, non puoi MAI e dico MAI mettere le mani addosso. Sarà stata una spinta per farlo girare verso di lui, ma è una spinta.
    MAI si mettono le mani addosso all'arbitro.
    Chiunque lo fa da che mondo e mondo si è preso minimo 2 giornate.
    Poi ridono dicendo "poverino", poverina UNA SEGA. Cosa vai a spintonare l'avversario?? si sta tirando col tuo compagno, al max freni il tuo compagno e te ne vai.
    Ringraziate invece che Cuadrado CHE MERITAVA ANCHE LUI L'ESPULSIONE non sia stato nemmeno ammonito, quelle cose non le guardate perchè fa comodo?
    Unica cosa giusta del video mediaset "Forse aveva accumulato tensione per tutta la partita" che è stata cmq una gran rottura da arbitrare visto gli atteggiamenti in campo.
    Non so che filmato tu abbia visto o con che occhi, perche' Borja arriva da dietro mentre Munari sposta con forza Cuadrado 2 volte e lo spinge e si becca la spinta a 2 mani di Munari ancor prima di toccarlo, reagisce allontanandolo, Munari si rifa sotto e gli porta le 2 mani verso il viso spingendolo,
    quando Borja si divincola assieme a Rodriquez si gira verso l'arbitro ed entrambi lo toccano lato sx del fianco non lo spiongono lo prendono con palmo mano, come si fa per fermare uno che si sta muovendo per parlargli, Borja non dice una parola guarda la mano che tira su i cartellini poi protesta e viene allontanato da Ilicic. vedi meglio al minuto 1.56 dove la ripresa di camera e' piu' favorevole.
    Poi oh se lo vuoi inerpretare come tentativo di omicidio fa un po come ti pare, vidal in toro Juve fa molto peggio e non viene manco redarguito.
    p.s. Cuadrado in quel caso non fa proprio niente, e' sempre Munari che lo sposta perche lui gli va davanti in barriera.
    Cmq guarda prendiamo qualcuno meno coinvolto e certamente non di parte Fiorentina
    http://sport.panorama.it/calcio/clas...rori-arbitrali
    Last edited by MnfPna; 25th February 2014 at 21:54.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non c'è nessuna possibilità che cambi qualcosa.. forse se ci scappan 40 morti si farà qualcosa.. perché per far come fanno in UK.. devi 1 aver tutti seduti e al proprio posto... niente curve in piedi e ognuno a far il cazzo che gli pare.. e in italia per come è concepito oggi è improponibile.
    e 2 dovresti agire subito come fan da loro se fai qualche stronzata.. ma voglio vedere quale sano di mente si avventurerebbe mai in una curva per "arrestar" qualcuno in italia

è facile far sti discorsi e so tutti belli.. ma senza un input da parte di un legislatore e regole ferree oltre che una ristrutturazione degli impianti come in UK è tutto improponibile.

le società fanno quelle che possono, cercando di non irritar troppo i propri tifosi.. ma ripeto, senza un intervento legislativo.. è tutto vano e palliativo.

cioè sabato c'è stata una guerriglia fra tifosi della roma e polizia.. ci son stati daspo? han arrestato qualcuno? , no li han persino fatti entrar allo stadio e scortati alla stazione.. ma ndo cazzo vogliam andare
    per la mia esperienza oggi andare allo stadio è tranquillissimo anche andare in trasferta altri tempi quelli dei treni speciali e delle scorte insomma rispetto agli anni 90 si son fatti grandi passi avanti, purtroppo qui ci siam fermati però.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

forse equipaggiando il servizio d'ordine con l'armatura di robocop.. potremmo fare dei passi avanti

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Ensign Anak's Avatar

E esattamente a questo che mi riferisco.

Qua semplicemente NON si vuole andare verso quella direzione (di cui parlavo prima) per un insieme di fattori.

forse equipaggiando il servizio d'ordine con l'armatura di robocop.. potremmo fare dei passi avanti
    ehehe guarda che non te preoccupa che non ne han bisogno basta gia come sono ora per fare tanto ma tanto male

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Anche io ero così tra il 2006 e il 2010. Mentre tu andavi in trasferta a Lumezzane di Sotto e Zanetti si slogava gli avambracci ad alzare trofei a manovella e il mondo gobbo impazziva di rabbia e frustrazione. Attento che la magia finisce, sooner or later. Magari nel frattempo provate a vincere qualcosa di grosso, sennò dopo è peggio.
    ma che fine hai fatto

Page 96 of 219 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146196 ... LastLast