Page 102 of 219 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112152202 ... LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Scappato di Casa Palur's Avatar

beh effettivamente son l unica squadra che non ha preso un rigore giocando contro l inter.
    Fara parte del progetto salviamo le milanesi .

Tuttologo Estrema's Avatar

ma ste 2 prove tv che invocano roma e inter ne vogliam parlare? guarda te che si devono inventare quando non hanno cose allucinanti di cui parlare

fortuna che stasera c'è il derby di alibabà e i 40 ladroni

Ensign Anak's Avatar

Certo che Garcia si è adattato benissimo in Italia

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Partita noiosa e insulsa da entrambe le parti.... Sbagliavano tantissimi passaggi e guarin era inguardabile...

Spero stasera che milan e rubbentus siano meglio...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

ma a mazzarri questanno glielo dice nessuno che gioca da provinciale??

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma a mazzarri questanno glielo dice nessuno che gioca da provinciale??
    ma più che altro palur vorrei fa na domanda a te ce sei interista, premesso che ho visto solo un pezzo di partita, ma mi spieghi da interista perchè non giocano hernanes e d'ambrosio visto che li ha voluti mazzarri a gennaio quando sicuramente per il secondo lo pagava zero a giugno?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma più che altro palur vorrei fa na domanda a te ce sei interista, premesso che ho visto solo un pezzo di partita, ma mi spieghi da interista perchè non giocano hernanes e d'ambrosio visto che li ha voluti mazzarri a gennaio quando sicuramente per il secondo lo pagava zero a giugno?
    temo che nell'inter ci siano le idee poco chiare.
    Hernanes cmq non stava benissimo.
    Quanto a giugno , meglio spendere poco e prenderlo subito che ritrovarsi in mezzo ad un asta.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    niente polemiche sto giro?

strano..
    c'è poco di cui lamentarsi purtroppo a sto giro... 2 rigori per l'inter (benatia su icardi e destro in faccia di de rossi a icardi-,-) e 2 per la roma (samuel tocca destro e gli frana sopra, e juan jesus manata al costato di romagnoli) ma al dì la di quello partita bruttissima e manovra lenta e prevedibile.. per me 2 punti buttati anche se l'inter è in ripresa.. cazzo fa de rossi cmq, ha rotto il cazzo co ste mani e sti gomiti

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

sti 2 cazzotti in faccia e sti 2 rigori? niente titoli di giornale?
    niente di niente?
    Ma strano

Ensign Anak's Avatar

La coerenza

Lieutenant Commander peluche's Avatar

le non polemiche a sto giro son mirate sicurissimamente ad alimentare il clima di "rispetto" per la juve di cui parlava Rad la scorsa giornata

comunque la Roma senza spazi non fa un gazz.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

sarebbe da capir.. perché nel derby 1 rigore per parte.. furto epocale, titoloni bla bla.. .. e ieri invece 2 a 2 e tutti amici

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

matley tengono l'inchiostro per stasera

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    le non polemiche a sto giro son mirate sicurissimamente ad alimentare il clima di "rispetto" per la juve di cui parlava Rad la scorsa giornata

comunque la Roma senza spazi non fa un gazz.
    non centra niente la Juve, secondo me non ci sono stati titoloni anche perchè i "torti" sono stati poco clamorosi (nessuno dei 2 rigori era netto anche se secondo me andavano fischiati entrambi soprattutto quello pro inter) e soprattutto si sono bilanciati... ma è un mio pensiero. poi se ci basiamo solo sui titoli del corriere dello sport, il cui direttore è l'ex di tuttosport.... coi titoloni a effetto ci va a nozze

p.s. con le squadre che si chiudono in stile provinciale c'hai ragione le soffriamo

@matley: te lo riscrivo mi sa non hai bene inteso anche se l'ho scritto più di una volta già.. per me il furto in torino-juve riguardava la mancata doppia ammonizione di vidal nel primo tempo, vediamo se mo capisci..

più che scrivere che c'era il rigore x l'inter al 20esimo e espulsione di benatia (GIOCHINO: trova le differenze con il contrasto benatia-giovinco), episodio che avrebbe condizionato la gara che cmq è stata brutta, che altro dovrei dire? aspetta che vado a manifestare da solo sotto la FIGC per il "favore" (se così lo vogliamo chiamare) ricevuto dai su

non so sinceramente cosa ti aspetti.. solo perchè uno grida allo scandalo la scorsa giornata, appena riceve un lieve favore (non parliamo di niente di così netto da poter definire FURTO anche se cmq avrebbe indirizzato la gara in un determinato senso) si deve stracciare le vesti e cospargersi il capo di cenere? più che scriverlo candidamente.... cmq aspettiamo stasera sicuro qualcosa in serbo ci sarà, si scontrano Bonny & Clide
    Last edited by Rad; 2nd March 2014 at 14:20.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    @matley: te lo riscrivo mi sa non hai bene inteso anche se l'ho scritto più di una volta già.. per me il furto in torino-juve riguardava la mancata doppia ammonizione di vidal nel primo tempo, vediamo se mo capisci..
    ma guarda che io mica parlavo con te.. parlavo dei media.. d'altronde mica li fai tu i titoloni dei giornali

il resto che hai aggiunto dopo.. bho non c'ho voglia di far polemica.. cioè non la fan gli interisti a cui han negato 2 rigori e 1 espulsione in 45 minuti.. non vedo perché dovrei farla io.

fa sorridere però ricordar "Ventura servo della Juve" dopo aver visto il "Mazzarri servo della roma" di ieri
    Last edited by Matley; 2nd March 2014 at 14:31.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 102 of 219 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112152202 ... LastLast