Ti addo come torno a casa
T3 lo faccio facile gli altri ancora non ho provato
[Edit]
Addato niente commenti sul nick plz è un vecchio account -.-
il mio mage non è per niente serio, reggo anch'io t3, a t4 gli elite non mi segano ma manco li sego io, comunque chi vuole mi addi pure: coccodè#2973
ieri sera abbiamo fatto un po' di atto 1 T3, ho notato che droppava molto meno (es. 1 giallo a pack) rispetto a atto 3 T2. Casualità o è veramente così?
T3 da solo cmq io non lo reggo ancora, ho troppi problemi di mana.
hdr.
bnet profile
Col TP di drako ho 120k DPS e sciolgo tutto t1 t2 devo provare t3
gratz.
io non l'ho più giocato dai Monster Powerè il caso che riprenda...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Provato un po' l'atto3 a t1. Kitando un minimo quando necessario, riesco a segare tutto con questa build:
http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dYT!YTX!acacbZ
Sparo Soul Harvest per il moltiplicatore di int; nel caso uso Spirit Walk per rimanere vicino al pack senza subire danni; via di orsi fin quando finisce il mana/Spirit walk; mi allontano lasciando ai cani e al gargacoso il compito di distrarre i nemici; sparo qualche dardo fin quando il mana si ricarica; repeat.
Però a t2 mi asfaltano.![]()
io non l'ho piu' preso in mano da tipo.... boh 2 settimane dopo la release?
devo rifare tutto da 0![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()