Bayern vinte tutte tranne 2![]()
stavo guardando la partita l'altro giorno eran 1-1 al 55esimo, cambio canale pensando "daje che la pareggiano", torno dopo 20 minuti = 6-1![]()
Bayern vinte tutte tranne 2![]()
stavo guardando la partita l'altro giorno eran 1-1 al 55esimo, cambio canale pensando "daje che la pareggiano", torno dopo 20 minuti = 6-1![]()
ma infatti sta stagione della juve e veramente da record. ad esempio quella pippa di llorente e' l'attaccante che ha fatto piu goal di testa d'europa 6 su 11 fatti, proprio napippa.
Last edited by McLove.; 10th March 2014 at 16:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma approposito la dichiarazione del fratello di LLorente che ha dettoc he ormai parla lì'italiano meglio di totti?
edit:
Al quotidiano spagnolo “El Pais” Chus ha parlato di Fernando, stuzzicando anche un altro campione del nostro campionato: “Alla Juve è felicissimo, ha trovato tutto quello che voleva... e in pochi mesi parla l’italiano meglio di Totti”.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
aspe che non ricordo che diceva de sanctis, qualcosa sullo stadio, non ricordo bene.
edit. ma non e' assurda la polemica dei fiorentinacci sul tweet? boh io l'ho troato simpatico ma proprio gli rode il culo tantissimo.
" buona la forentina a pranzo. Ci rivediamo tra quattro giorni per cena."
https://twitter.com/juventusfc/statu...970112/photo/1
e via di polemiche che la juve non ha stile della valle furioso ma dicono sul serio lol?
Last edited by McLove.; 10th March 2014 at 16:51.
come non ricordi la "supercazzola" di morgan post juve roma?
c'è anche la versione remix.. che però la rende troppo comica..
mentre il concept originale con lui che seriamente dice quelle cose è assolutamente un must![]()
$della valle furioso per i cori heysel non per tweet, dove manco va a leggere.
Cmq la fiorentina si mangia solo a pranzo a Firenze, a cena c'e' la ribollita, quindi puo' darsi tocchi
a noi a banchettare a breve.....
p.s. goal di diakite regolare perche' non lui in fuorigioco, ma fa finta che non sia successo
p.s.2 cmq a guardare i volti dei tifosi gobbi ieri allo stadio, tutta gente nativa di Torino e dintorni lol,
siete proprio la feccia..quasi come le macchine che produce il vostro padrone.
Last edited by MnfPna; 10th March 2014 at 20:42.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Gomblotto mediatico, giornalisti pro juve tutti a dire che il fuorigioco millimetrico ci stava...
VERGOGNA GOMBLOTTATORI!
esonerato spalletti intanto ... spero che torni in italia un allenatore cosi ma per ora vedo tutte le panchine occupate . anche se quella dell inter è molto forzata . si parla della nazionale nel caso prandelli lasciasse
Le "vere" sfide con la juve sono quelle di EL visto che la Fiorentina, salvo ovvi commenti di facciata, al campionato non ci crede più con i delaurenti a +10 (ma anche a +7 bastava e avanzava).
Entrambe le squadre non hanno giocato alla morte, meglio loro nel primo tempo meglio noi nel secondo, e infatti la partita è stata decisa da una giocata della madonna.
Comunque Montella bravo eh, ma c'ha delle fissazioni che proprio non capisco boh. Se venisse Spalletti, grazie di tutto Vincè ma io lo piglierei al volo.
So far, so good...