io sempre detto che avrei preferito un'aliquota più alta ma costante e non 9.4% e poi di botto 30/40/50% perchè ho osato superare il 7k ipotetici anche di 100€. 7k in un anno, minchia una fortuna.
io sempre detto che avrei preferito un'aliquota più alta ma costante e non 9.4% e poi di botto 30/40/50% perchè ho osato superare il 7k ipotetici anche di 100€. 7k in un anno, minchia una fortuna.
a naso sembra tutto molto bello.
Il problema è che anche er berlusca prometteva posti di lavoro e sicuramente Renzi non è un campione in fatto di credibilità.
La partita politica sta tutta qui se riesce a fare tutto senza farsi inculare dai soliti interessi di partito o di amici di amici (motivo per cui è nato il m5s) forse il buon renzi ce la fà.
Io finchè non vedo il conto con +80 euro non credo a una parola.
Dove sta la fregatura?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tra il dire e il fare.... c'è di mezzo tutta quella classe politica che cercherà di boicottarlo in ogni modo, perché se riesce a fare ciò che ha promesso sono tutti fuori... dai dirigenti politici che hanno governato fino ad ora, sia i dirigenti amministrativi che hanno ostacolato le riforme fino ad oggi...
Finché non vedo tutto approvato, non ci credo
Non so perchè ma i programmi che s'impongono di fare in 100 giorni quello che non sono riusciti a fare in 20 annni e passa qualche dubbio (lol) me lo fanno venire.
Che poi mi metto pure nei panni dell'opposizione, ma se poco poco ci riesce, ma con che coraggio ci riprensentiamo alle elezioni?
Boh, estremamente dubbioso e molto allineato anche io sul "finchè non vedo (tocco), non credo"
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
certo se riesce mi toccherà pensare che i fiorentini che sono stati governati da Renzi sono dei gran cazzari
se vuoi guadagnare non lavorando, che è diverso...
Discorso di Drako, c'è un confine dove finisce la legge ed entrano in gioco le persone. Io conosco diverse persone che con l'apprendistato fornero sono state regolarizzate. Ma ci sono aziende che se ne fottono e sfrutteranno per sempre le persone, che da canto loro si fanno sfruttare. Li non c'è legge che tenga.
Last edited by Hador; 13th March 2014 at 00:10.
hdr.
bnet profile
Aggiungo, che le rendite finanziarie vadano tassate di più non solo è giusto ma in linea con l'Europa http://www.ilsole24ore.com/art/finan...l?uuid=ABeUaiy
hdr.
bnet profile
Terza aggiunta, io in CH sulle rendite finanziarie (di fatto interessi, non che abbia chi sa che cosa) ci pago il 35%. Chi fa la dichiarazione in svizzera può recuperare quei soldi, non si applica a tutti, ma questo per chiarire prima che qualcuno se ne esca dicendo tutti in svizzera
hdr.
bnet profile
Tanto va a finire che tra 2 mesi Renzi dice che è stato ostacolato e che non ha potuto fare altro e se ne va a casa facendo la sua bella figura.
AKA://: Birrozzo - Bingo