Page 121 of 126 FirstFirst ... 2171111117118119120121122123124125 ... LastLast
Results 1.801 to 1.815 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma trynadamerda non lo bannano?
    boh ci sono up lee sin thresh zed trynda annie e jax... non so cazzo possano aver bannato a parte kassa e fizz e forse ahri lol
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Name:  60.jpg
Views: 272
Size:  86,5 KB

Non fate caso alla winratio di Trundle, ogni volta che lo gioco o ho gente che va AFK o trolls...quello che è importante è che quel 6 0 con Ahri, tutti e 6 vinti giocandola ADC o mid o bot, è troppo OP.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ma quanti leavers/afk ci sono ultimamente? ho re-installato da poco per farmi qualche match ogni tanto e devo dire
    che la concetrazione di minchioni è esponenzialmente aumentata ... Ieri sera su due partite uno del mio team ha quittato
    il game perchè non gli hanno lasciato la top, mentre nel 2ndo match ha leftato uno della squadra avversaria perchè han
    perso la prima torre della top lane ...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh io non ne sto trovando tanti... gente che va in rage si, sia ranked che normal... ma afk/quit in ranked mai e in normal raro (a meno che il game non sia palesemente perso). in aram invece relativamente spesso
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

la gente va afk/ragequitta perchè siamo nella preseason e quindi non fotte un cazzo di niente a nessuno

Tanek's Avatar

http://euw.leagueoflegends.com/en/pa...wdown-2013-faq

O__O l'1vs1 su howling abyss O__O

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

io vorrei capire una cosa. e' tipo una settimana che sono primo in classifica in silver 5, vinco una partita e vado alla promozione, vinco la prima, perdo la seconda, perdo la terza. Mi sara' successo veramente 10-15 volte.

Tutte le cazzo di volte per la terza partita (quella decisiva) mi mettono insieme a tutti bronzefags che spammano offendono e feedano intenzionalmente.

Ma e' una cosa voluta che ti accoppiano con gente scabrosa per le partite decisive o sono sfigato io?
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

una guida per cominciare? non so un cazzo aiuto

Lieutenant Commander nortis's Avatar

E' un gioco con un booooooottto di roba da imparare, la maniera migliore è buttarsi.. tanto fino a lvl 30 trovi solo cazzoni o smurfer (secondi accaunt). Quando a suon di morire capisci le dinamiche (il vero gioco comincia a liv 30 quindi ne hai di tempo per far pratica e morire male, buttati) e il ruolo che più ti piace guardati qualche video dei champ che più ti spirano. Canali consigliati Fiss Mortune.Green (tutti i ruoli giocati da pro players) e Stonewall008 (uno che fa solo jungler ma fa video ben montati con velocizzazioni etc che riassumono 40min in 8 e sono molto godibili, link all'ultimo video: http://www.youtube.com/watch?v=jGN7u...8NWvNGE-3PTbCQ la chat a min 2 mi ha fatto morire ). Ogni martedì c'è una rotazione di campioni che puoi giocare senza bisogno di acquistarli, gioca quelli fino al 30 così ti fai una infarinatura di cosa può fare ognuno e tieni da parte i punti che ti serviranno per comperare direttamente le rune dell'ultimo tier.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mi consigliate una build per ashe? però passo passo.... ho visto quella du lolpro, ma in concreto mi perdo.. sopratutto i primi livelli

Quote Originally Posted by Emma View Post
    mi consigliate una build per ashe? però passo passo.... ho visto quella du lolpro, ma in concreto mi perdo.. sopratutto i primi livelli
    Usa le guide di mobafire, sono molto buone e dettagliate...

per Ashe: http://www.mobafire.com/league-of-le...to-ashes-67331
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Quoto il suggerimento di seguire mobafire
    Comunque iniziare è davvero difficile, c'è una mole di cose da sapere, il metagame non è lineare e da solo è un guaio, spero tu sia con qualche amico. Cerca di focussarti su un ruolo, per me è stato il support ai tempi (dopo un primo periodo a giocare a caso ovvio), che tra l'altro alla fine è rimasto il ruolo che mi piace di più e che probabilmente gioco meglio, così impari bene a fare solo quello, vedendo quello che ti dicono gli altri (anche se la community è purtroppo parecchio tossica) e imparando leggendo le guide.

Per ashe, e in generale per tutti i ranged AD, creati un item set che chiami "Ranged AD" e lo associ man mano agli adc ranged che usi, Ashe, draven, jinx, sivir, Varus etc etc, il percorso è abbastanza semplice, le guide vedrai che punteranno tutte verso una base e poi ti metti i situational per modificare la build secondo esigenza.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Quoto il suggerimento di seguire mobafire
    vedendo quello che ti dicono gli altri (anche se la community è purtroppo parecchio tossica)
    diciamo che non gioco più a LoL per colpa della community... mi ero rotto le palle di leggere in continuazione insulti a tutti e tutto... forse è una delle peggiori community in assoluto del web
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

penso sia una delle community peggiori mai esistite...

Tanek's Avatar

E' un ENORME problema anche secondo me, io ho risolto giocando con un gruppo di amici con cui siamo sempre almeno 3 o 4, molto spesso in 5, altrimenti non avrei ripreso a giocare probabilmente (avevo smesso anche io). E con loro alla fine mi diverto un bel po', anche quando si suka
    E' una cosa che alla Riot dovrebbero cercare di risolvere, capisco che è free e quindi è pieno di cretini (anche in % essendo il gioco occidentale più giocato), capisco che è molto competitivo e quindi tira fuori il peggio da certe persone, però il report system che c'è ora è semplicemente inadeguato.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 121 of 126 FirstFirst ... 2171111117118119120121122123124125 ... LastLast