Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 310

Thread: [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

  1. #76
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Aggiungo che ogni morte che fate vi abbassa la vita massima, la recuperate se diventate umani.
    Hanno messo teleport e scorciatoie, facile spostarsi.
    Parlo dopo 6 ore di game e primo boss ancora da uccidere.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  2. #77
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.391

    Default

    Non l abbassa oltre il 50% della vita totale. 3 boss down. (1 opzionale) molto bello il primo. A differenza di ds ci sono veramente molte piu aree segrete da trovare. E il mondo è anche unpo più vivo con tanti npc che raccontano un po di lore.

    I trash della torre di heide son già da madonne in austriaco
    Last edited by Nazgul Tirith; 16th March 2014 at 17:35.
    "not even death can save you from me..."


  3. #78
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Si però porcoddue mi fate venire una scimmia che non ce n'è. Ho anche provato a non aprire il thread ma il mouse ci va da solo che manco ci faccio caso
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  4. #79
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Altro tips: Se uccidete nemici dopo aver usato la moneta della fortuna non repoppano più
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  5. #80
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Rettifico, i mostri non repoppano più dopo che li ammazzi varie volte.
    Ucciso primo boss dopo 8 ore di gioco ...
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  6. #81
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.391

    Default

    Io sto al quarto che è un dito al culo tremendo.
    "not even death can save you from me..."


  7. #82
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.715

    Default

    ma c'è una storia almeno questa volta?
    gratz.

  8. #83
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma c'è una storia almeno questa volta?
    scusa perche secondo te nell 1 non c'era??

  9. #84
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    La storia c'è sempre stata, a questo giro c'è molta narrazione dagli NPC.
    Mostri da subito rognosi, ma gioco profondo e lento come piace a me.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  10. #85
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.715

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    scusa perche secondo te nell 1 non c'era??
    ma non è propriamente una storia, era un filo conduttore minimo.

    una storia è una cazzo di narrazione, in questo senso la serie ha sempre fatto merdissima (secondo me).
    è un gioco a cui giochi perché è bastardo, non perché c'è la curiosità di come si evolve la trama
    gratz.

  11. #86
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma non è propriamente una storia, era un filo conduttore minimo.

    una storia è una cazzo di narrazione, in questo senso la serie ha sempre fatto merdissima (secondo me).
    è un gioco a cui giochi perché è bastardo, non perché c'è la curiosità di come si evolve la trama
    Chiamalo pure filo conduttore, però quel filo conduttore nel primo era più bello e curato (di vari ordini di grandezza, peraltro) di molti giochi che ci cacano la narrazione, quindi "fatto merda" è un'analisi piuttosto superficiale
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  12. #87
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.715

    Default

    Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Chiamalo pure filo conduttore, però quel filo conduttore nel primo era più bello e curato (di vari ordini di grandezza, peraltro) di molti giochi che ci cacano la narrazione, quindi "fatto merda" è un'analisi piuttosto superficiale
    cosa del SECONDO ME non è chiara?

    niente da eccepire se a voi piace così, io ho sempre sperato in un cambiamento perché quel lato non mi piaceva in quanto a sviluppo. de gustibus!
    gratz.

  13. #88
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Rettifico, i mostri non repoppano più dopo che li ammazzi varie volte.
    Ucciso primo boss dopo 8 ore di gioco ...

    da quello che hanno spiegato i mob repoppano 7 volte poi scompaiono dal gioco. Ma c'é un oggetto raro che li fa' repoppare di nuovo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #89
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Chiamalo pure filo conduttore, però quel filo conduttore nel primo era più bello e curato (di vari ordini di grandezza, peraltro) di molti giochi che ci cacano la narrazione, quindi "fatto merda" è un'analisi piuttosto superficiale
    Ma oddio permettimi di dissentire, per quanto a me abbia rotto il cazzo anche a livello di gameplay, la narrazione era praticamente inesistente, e quel poco presente era completamente slegata da quello che succedeva nei vari mondi.


  15. #90
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.391

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    da quello che hanno spiegato i mob repoppano 7 volte poi scompaiono dal gioco. Ma c'é un oggetto raro che li fa' repoppare di nuovo
    No.

    Dopo TOT morti c'e una riduzione minima di alcuni mob e basta. Scompaiono 1/2 mob per rendere in teoria il pattern piu facile o veloce se si crepa da un boss, ma non scompaiono i mob. Poi ci sono determinati trash come in Demon's, e DS che sono piu "stronzi" ma una volta uccisi non repoppano (e di solito droppano sempre qualcosa).

    L'oggetto raro (che non e' raro, visto che si compra dai vendor), il falò ascetico serve per fare ripoppare tutto in maniera "hard" (casse comprese) con loot migliore.

    @La trama,

    In Dark Souls c'era dietro un ottima trama ben legata fra di loro fra Gwyn, figli/e, seath etc. Il problema principale era che era narrata poco e in maniera confusionale.

    In Dark Souls 2, e' molto meglio narrata la storia fin dall'inizio da un intro che spiega il perche ed il percome si inizia cosi', ed in giro per il mondo ci sono molteplici npc che chi un pezzo chi altro narrano la storia di Drangleic come e cosa sia portata alla rovina. Oltre che in vari punti chiave prima o dopo un boss ci sono cutscene per dare un minimo di filo logico alla storia. Sicuramente e' molto meno confusionaria e da piu l'idea di seguire una storia.

    Riguardo Demon's Souls probabilmente era il piu chiaro in quanto a trama, fin dall'intro con la maiden di sto cazzo e il bambino che han ben spiegato la rama e la fava, con tanto di doppio video conclusivo (bene/male) per dare un senso al finale.
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th March 2014 at 17:53.
    "not even death can save you from me..."


Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.71 Kb. compressed to 86.24 Kb. by saving 15.48 Kb. (15.22%)]