Aggiungo che ogni morte che fate vi abbassa la vita massima, la recuperate se diventate umani.
Hanno messo teleport e scorciatoie, facile spostarsi.
Parlo dopo 6 ore di game e primo boss ancora da uccidere.
Aggiungo che ogni morte che fate vi abbassa la vita massima, la recuperate se diventate umani.
Hanno messo teleport e scorciatoie, facile spostarsi.
Parlo dopo 6 ore di game e primo boss ancora da uccidere.
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AKA://: Birrozzo - Bingo
Non l abbassa oltre il 50% della vita totale. 3 boss down. (1 opzionale) molto bello il primo. A differenza di ds ci sono veramente molte piu aree segrete da trovare. E il mondo è anche unpo più vivo con tanti npc che raccontano un po di lore.
I trash della torre di heide son già da madonne in austriaco![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 16th March 2014 at 17:35.
"not even death can save you from me..."
Altro tips: Se uccidete nemici dopo aver usato la moneta della fortuna non repoppano più
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AKA://: Birrozzo - Bingo
Rettifico, i mostri non repoppano più dopo che li ammazzi varie volte.
Ucciso primo boss dopo 8 ore di gioco ...
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AKA://: Birrozzo - Bingo
Io sto al quarto che è un dito al culo tremendo.
"not even death can save you from me..."
ma c'è una storia almeno questa volta?
gratz.
La storia c'è sempre stata, a questo giro c'è molta narrazione dagli NPC.
Mostri da subito rognosi, ma gioco profondo e lento come piace a me.
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AKA://: Birrozzo - Bingo
gratz.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
No.
Dopo TOT morti c'e una riduzione minima di alcuni mob e basta. Scompaiono 1/2 mob per rendere in teoria il pattern piu facile o veloce se si crepa da un boss, ma non scompaiono i mob. Poi ci sono determinati trash come in Demon's, e DS che sono piu "stronzi" ma una volta uccisi non repoppano (e di solito droppano sempre qualcosa).
L'oggetto raro (che non e' raro, visto che si compra dai vendor), il falò ascetico serve per fare ripoppare tutto in maniera "hard" (casse comprese) con loot migliore.
@La trama,
In Dark Souls c'era dietro un ottima trama ben legata fra di loro fra Gwyn, figli/e, seath etc. Il problema principale era che era narrata poco e in maniera confusionale.
In Dark Souls 2, e' molto meglio narrata la storia fin dall'inizio da un intro che spiega il perche ed il percome si inizia cosi', ed in giro per il mondo ci sono molteplici npc che chi un pezzo chi altro narrano la storia di Drangleic come e cosa sia portata alla rovina. Oltre che in vari punti chiave prima o dopo un boss ci sono cutscene per dare un minimo di filo logico alla storia. Sicuramente e' molto meno confusionaria e da piu l'idea di seguire una storia.
Riguardo Demon's Souls probabilmente era il piu chiaro in quanto a trama, fin dall'intro con la maiden di sto cazzo e il bambino che han ben spiegato la rama e la fava, con tanto di doppio video conclusivo (bene/male) per dare un senso al finale.
Last edited by Nazgul Tirith; 17th March 2014 at 17:53.
"not even death can save you from me..."