Page 16 of 42 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    I legendary non li ho guardati, parlavo strettamente dei set nuovi lvl 70, guarda questi:

http://us.battle.net/d3/en/item/firebirds-breast
    http://us.battle.net/d3/en/item/marauders-carapace
    http://us.battle.net/d3/en/item/helltooth-tunic

questi so alcuni di quelli specifici per classe (e mi pare ci sia un solo set per ogni classe atm), poi ce ne sono altri "generici", che forse portano un pò più di varietà.. però almeno quelli specifici atm sono fatti col copia-incolla per diverse cose, dove sta la varietà? Avere set "diversi" per ogni classe che però poi sono in realtà uguali salvo per il bonus da 4 e 6 items è praticamente la stessa cosa che usare il Mempo, le Vile guard e gli Inna su ogni pg come prima... A me non sembrano poi così peculiari, ma non so se sono riuscito a spiegare bene quello che intendo.

ma anche no razj.... prendo esempio il witch doctor:

http://us.battle.net/d3/en/item/zunimassas-marrow
    http://us.battle.net/d3/en/item/helltooth-tunic
    http://us.battle.net/d3/en/item/jade-harvesters-peace
    http://us.battle.net/d3/en/item/manajumas-carving-knife

ovvio che alcuni di questi non sono bound al WD ma i bonus sono usabili solo da lui a pieno...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

Ma infatti Razj per come e' strutturato D3, penso che Ladder+Rune+Runewords cioe' un sistema piu "vecchio stile" alle D2, non funzionerebbe e non piacerebbe alla massa. E quindi fanno comunque bene a proseguire per la loro strada.

Per me e' una merdata colossale e da quello che ho provato in beta (RoS) mi ha fatto ancora piu merda. Ma e' il mio parere personale.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Razj View Post
    A me le ladder manco interessano più di tanto, e onestamente non credo le faranno mai, non mi sembra il gioco adatto: la progressione è lenta e non vedo come possa essere divertente rifarsi un pg ogni 3-4 mesi in D3. Su PoE ad esempio le ladder sono divertenti perché l'esperienza è esattamente il contrario di D3: i primi 30-40 livelli sono i più divertenti in assoluto quindi non è affatto pesante creare un pg nuovo ogni volta. Idem su D2 che imho era più dinamico del terzo capitolo nei primi livelli... non so voi ma mi cascano le palle e mi rimbalzano nel culo a rifarmi i primi 20 livelli su diablo 3. Per renderle appetibili dovrebbero inventarsi non solo items esclusivi della ladder ma anche modalità e regole diverse per ogni ladder, altrimenti manco per il cazzo.

mi son fatto 3 pg al 60 e faro' probabilmente il 4 (barbarian) nei prossimi giorni..... sinceramente a me non pesa farmi i primi livelli dato che con bonus exp e qualche drop faccio na roba tipo 1 livello ogni 10 minuti a dirla tanta....

ovvio che ognuno e' diverso e menomale ma lamentarsi dell'exp (ORA) su D3 mi pare na cagata
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

No non mi lamento dell'exp in sè, potrebbero volerci pure 2 settimane per fare 1-10 ma se quelle 2 settimane sono divertenti non pesa - e viceversa. Su PoE ad esempio penso che potrei rifarmi 10 pg di fila senza scocciarmi più di tanto, ma se non ci hai giocato è difficile da spiegare il motivo.

@Naz sarà che dopo 800h mi sono annoiato ma se ci pensi anche MH non è che sia più vario di D3, anzi.. l'unica cosa che lo salva è il continuo rilascio di nuovi pg, ma anche lì na volta che hai giocato l'archetipo equivalente è difficile trovare delle vere novità.

Nazgul Tirith's Avatar

Razj ma infatti per me l'inarrivabile e' d2. Tipo che se per sbaglio ci rimetto mano mi rifo n'altro barbaro/inca al 99.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Razj ma infatti per me l'inarrivabile e' d2. Tipo che se per sbaglio ci rimetto mano mi rifo n'altro barbaro/inca al 99.
    secondo me avete dimenticato come fosse "divertente" expare su d2...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    secondo me avete dimenticato come fosse "divertente" expare su d2...
    Non ho dimenticato le mitiche baal run

dal quale il famoso detto "che du baal"

Razj's Avatar

sono arrivate le alucce

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mo controllo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

sono arrivate le ali?

bene stasera si farma puzzle ring

cmq sto' facendo run a normal di tutti gli atti... ci si mette circa 1 oretta e mezza e la media e' di 4/5 leg/set

visto gente che in una run s'e' droppata 9 leg/set...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    sono arrivate le ali?

bene stasera si farma puzzle ring

cmq sto' facendo run a normal di tutti gli atti... ci si mette circa 1 oretta e mezza e la media e' di 4/5 leg/set

visto gente che in una run s'e' droppata 9 leg/set...
    che intendi run a normal di tutti gli atti?

confermo..... 1 run di tutto il gioco a normale ha fruttato 8 legendary e 3 set (tra cui primo pezzo dell'inna)

Lieutenant LuKas's Avatar

cioè resetti e ti rifai tutto lol? bella cazzata
    che la run a normal sia meglio di farsi t2-3 o 6 lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Razj's Avatar

sostanzialmente resettando le quest diablo ha sempre un leg garantito, ma bisogna rifare tutto dall'inizio.. diciamo che col nuovo drop rate è abbastanza normale droppare in media almeno 1 leg ad atto facendo gli elite ed aprendo le casse. Il problema non è tanto il droprate in sè quanto che appunto il bonus di torment diventa sostanzialmente irrilevante a questo punto, ed è controproducente giocare a torment a meno di non voler farmare anche gold/xp.

diciamo che con RoS non sarà probabilmente più così, primo perché con l'adventure mode, bounties, e nephalem rift l'esperienza di gioco diventa seamless come rifare gli atti quindi non ci sono tempi morti e credo che i bonus drop scalino con la difficoltà; e secondo perché ci saranno i legendary torment only (ma forse quelli ci sono già anche adesso)

Page 16 of 42 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast