bella merda, davvero![]()
Il 90% dei calciatori italiani son gobbi di merda e vogliono giocare in una squadra sola (vedi Verratti), facile così averci gli italiani.
A me garba avere giocatori forti e professionali in campo, m'importa una sega dove sono nati: meglio 1 Borja Valero che 10 mongolivo.
So far, so good...
Beh gonzalo rodriguez Cuadrado e Gomez proprio ciarpame non sono
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cuadrado e Gomez non li ho presi in considerazione volutamente, gli altri roba da squadra di metà classifica
volutamente.
e volutamente stai ignorando Gonzalo Rodriguez.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
eh certo l'italjuve..
top player in attacco tevez-llorente
top centrocampisti vidal-pogba (cassato -giustamente eh-marchisio)
giusto i difensori, che poi in valori assoluti sono i piu scarsi della squadra in confronto ai su citati giocatori
pirlo e buffon ormai non li conto, certezze dell'italia da anni, ma appunto vecchiume
il contributo della juve alla causa italiana futura sarebbe?
la maggior parte del denaro investito in giocatori stranieri, gli ultimi acquisti lo dimostrano..
e ora non venitemi a parlare dei giocatori in prestito in giro alle squadrette, perche ce li hanno tutti, e ciclicamente tutte le squadre hanno sfornato campioncini, poi giustamente scambiati per ottenere denaro e/o giocatori rigorosamente STRANIERI
Spoiler
Spoiler
Mi fai anche qualche nome o come al solito parli per luoghi comuni? Perchè oltre a quelli detti da Bakaras ci sarebbero anche Ljajic (che poi sia un testadicazzo è un'altra storia, sennò stupidelli?), Nastasic più Wolski e Vecino che ancora devono far vedere che roba sono.
Ma magari mi tiri fuori Roncaglia, onesto mestierante che non è titolare e che è stato preso a ben 500k per sostituire, UDITE UDITE, De Silvestri...
So far, so good...
ciarpame, lo stesso che puoi trovare in qualche squadra di serie B o nella parte dx della classifica di A
babbe ora la juve e' tra le piu' scarse d'europa.
ma vi leggete?
ma sopratutto questo e' il terzo anno che la juve ha riniziato a valere qualcosa e sicuramente senza spendere fior di milioni (guardatevi i bilanci degli ultimi 3 anni)
ma pensavate realmente che iniziasse a vincere tutto il cazzo del tutto anche in europa?
e siete gente che segue il calcio da anni eh.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bhè la juve è una delle più scrse vale un basilea o un viktoria pilsen cosi dicono i punti fatti, lo so che non vi piace ammetterlo ma la realtà ad oggi è questa il psg che ha iniziato un ciclo lo stesso periodo della juve ad esempio in europa gia è molto più forte, e voi potete pure dire che c'ha un sacco di soldi, ma con i soldi ci compri i campioni e con i campioni passi i gironi.
e verrati ha gia detto no alla juve e mo vediamo che succede a giugno tanto per capirci della dimensione eh.