Page 133 of 219 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... LastLast
Results 1.981 to 1.995 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè la juve è una delle più scrse vale un basilea o un viktoria pilsen cosi dicono i punti fatti, lo so che non vi piace ammetterlo ma la realtà ad oggi è questa il psg che ha iniziato un ciclo lo stesso periodo della juve ad esempio in europa gia è molto più forte, e voi potete pure dire che c'ha un sacco di soldi, ma con i soldi ci compri i campioni e con i campioni passi i gironi.

e verrati ha gia detto no alla juve e mo vediamo che succede a giugno tanto per capirci della dimensione eh.
    quindi l'anno scorso che era arrivata ai quarti di champions e con una squadra con meno talenti (niente Lorente, niente tevez, niente pogba che non ha giocato nulla) vale tra le prime otto di europa?
    no non vale ne un victoria pilsen ma nemmeno l'anno scorso era tra le prime otto di europa.

insomma se era un tentativo di juve merda ti e' mal riuscito, in piu hai fatto pure la figura del pollo, GG
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Basilea e Viktoria? ma no dai, è troppo.

Di come un ludogorets o un metalist: se devi sparare la cagata sparala per bene, perchè limitarti?
    vabbè contenti voi mi sembra che avete fatto 6 punti in un giorne al limite dell'imbarazzante eh più o meno come fanno basilea e viktoria nei gironi quando ci vanno, poi il basilea è passato no perchè c'è caso ce la prova del 9 ce l'abbiamo in el vedi mai che riuscite a batterlo?

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Si vabbè come al solito fava io che ci perdo anche tempo dietro
    So far, so good...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi l'anno scorso che era arrivata ai quarti di champions e con una squadra con meno talenti (niente Lorente, niente tevez, niente pogba che non ha giocato nulla) vale tra le prime otto di europa?
    no non vale ne un victoria pilsen ma nemmeno l'anno scorso era tra le prime otto di europa.

insomma se era un tentativo di juve merda ti e' mal riuscito, in piu hai fatto pure la figura del pollo, GG
    no per nulla non era un tentativo per dire juve merda era per palesare che la juve in europa è appunto tra le più scarse qualche anno fa anche non mi ricordo se l'apoel o un altra squadra fece un esploit fino ai quarti, ma una volta cosi come ha fatto la juve vediamo magari il prossimo anno la vincete la champ al momento siete a quel livello li punto e stop poche chiacchere i risultati parlano, cioè non è il milan che volente o nolento scarso o no il suo girone se lo passa da 20 anni minimo eh siamo su due piani differenti

McWoT. McLove.'s Avatar

no per nulla non era un tentativo per dire juve merda era per palesare che la juve in europa è appunto tra le più scarse qualche anno fa anche non mi ricordo se l'apoel o un altra squadra fece un esploit fino ai quarti, ma una volta cosi come ha fatto la juve vediamo magari il prossimo anno la vincete la champ al momento siete a quel livello li punto e stop poche chiacchere i risultati parlano, cioè non è il milan che volente o nolento scarso o no il suo girone se lo passa da 20 anni minimo eh siamo su due piani differenti
    ok quindi il milan che ha passato il turno in CL e' piu forte della juve che non l'ha passato. i risultati parlano, tue sgangherate e senza senso parole.

estrema ma ti rendi conto che sembri un ritardato?

cioe quindi ad esempio per restare in orbita di italiche squadre e levare dimezzo la juve che ti fa venire il sangue agli occhi (Da torinista ti fa incazzare il discorso di cerci?) il milan e' piu forte di una fiorentina o di un napoli?

il milan ha passato il turno in cl il napoli no, la fio manco ha giocato in champions.

spero tu abbia bevuto a pranzo.
    Last edited by McLove.; 31st March 2014 at 16:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Vabbè Estrè stai eagerando: i gobbi quest'anno hanno sottovalutato il girone, il problema per me è stato quello. Poi chiaro che non sono paragonabili alle 3/4 squadre che ammazzano il mercato ma valgono un Arsenal, un Borussia o simili altro che Basilea.
    So far, so good...

ok quindi il milan che ha passato il turno in CL e' piu forte della juve che non l'ha passato. i risultati parlano, tue sgangherate e senza senso parole.

estrema ma ti rendi conto che sembri un ritardato?

cioe quindi ad esempio per restare in campionato e levare dimezzo la juve che ti fa venire il sangue agli occhi (Da torinista ti fa incazzare il discorso di cerci?) ed in orbita italiana il milan vale piu di una fiorentina o di un napoli?

spero tu abbia bevuto a pranzo.
    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Vabbè Estrè stai eagerando: i gobbi quest'anno hanno sottovalutato il girone, il problema per me è stato quello. Poi chiaro che non sono paragonabili alle 3/4 squadre che ammazzano il mercato ma valgono un Arsenal, un Borussia o simili altro che Basilea.
    ma ragazzi siete impazziti voi? cioè la juve vale un arsenal? la juve vale il borussia dortmund? ma la juve vale i 6 punti che ha fatto in champ sottovaluto o no il girone non potete mica metterle con chi fa le champ da anni, il milan è scarso certamente più della juve ma dio cristo sono 20 anni che sta in champ ad alti livelli gli è finito n ciclo ma forse vi siete un attimino dimenticati che milan=europa come poche altre squadre nel mondo nella loro storia, veramente a volte l'obiettività sta pari a zero.

cioè mica parliamo della juve di lippi eh che anche se non ha vinto tante champ in proporzione alla squadra che aveva era cmq una delle più forti veramnete non so se le vedete le altre squadre europee a giocare la juve al momento non può cmpetere con le più forti oh lo ha spiegato praticamente conte ieri in tutte le trasmissioni se te spendi 30 e gli altri 100 il gap non lo colmi se non con un annata in cui ti va tutto bene il succo era questo.

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe scrivi una cosa e di contraddici subito dopo.
    cioe la juve e' scarsa perche fa sei punti in girone ed e' la piu scarsa a livello del victoria pilsen, pero affermi pure che il milan e' piu scarso pero' passa il girone.

se non vedi la contraddizione, qualcosa non gira nel modo giusto.

passare il girone e contnstualmente indicativo di essere scarsi (i fatti parlano) ma passarlo e indicativo di essere ancora piu scarsi?

e evidente che il milan quest anno e il milan piu scarso degli ultimi 20 anni. e iparagonabile alla juve attualle o lo vuoi realmente fare?

e mi tiri fuori la storiahhhh ma che cazzo vuol dire la storia?

quindi senza storia non si vince e quindi il psg che tranne negli anni 80 non ha avuto una grande storia europea non vale un cazzo? psg citato da te.

inoltre non cercare di salvarti in corner: nessun ha scritto che la juve può competere in europa e vincere personalmente sare contento se arrivasse in fordo alla El ma nn penso ci riuscira'), nessun juventino l'ha mai pensato, lo stai scrivendo tu ora, ma che sicuramente non e' un basilea o un victoria pilsen ne era tra le 8 piu forti di europa l'anno scorso, con una squadra piu debole rispetto a quest anno perche se inc ampioni fanno vincere quest anno rispetto allo scorso ha tevez llorente e pogba, e che arrivo ai quarti perdendo con la squadra che poi si rivelo' la vincitrice del titolo.

E la tua obiettivita che sta a zero ed inoltre ti contraddici un rigo si ed un rigo no. trova modi piu brillanti per dire juve merda.

quando ti riprendi dalla sbronza torneremo a parlare perche cosi non ha alcun senso.
    Last edited by McLove.; 31st March 2014 at 16:29.

babbe scrivi una cosa e di contraddici subito dopo.
    cioe la juve e' scarsa perche fa sei punti in girone ed e' la piu scarsa, pero affermi pure che il milan e' piu scarso pero passa il girone.

se non vedi la contraddizione, qualcosa non gira nel modo giusto.

e mi tiri fuori la storiahhhh del milan ma che cazzo vuol dire la storia?

quindi senza storia non si vince e quindi il psg che tranne negli anni 80 non ha avuto una grande storia europea non vale un cazzo? psg citato da te.

inoltre non cercare di salvarti in corner: nessun ha scritto che la juve può competere in europa, lo stai scrivendo tu ora, ma che sicuramente non e' un basilea o un victoria pilsen ne era tra le 8 piu forti di europa l'anno scorso, con una squadra piu debole, che arrivo ai quarti perdendo con la vincitrice del titolo.

E la tua obiettivita che sta a zero ed inoltre ti contraddici un rigo si ed un rigo no. trova modi piu brillanti per dire juve merda.

quando ti riprendi dalla sbronza torneremo a parlare perche cosi non ha alcun senso.
    perciò siete come l'arsenal e il borussia va bene se lo pensate voi allora la figuraccia di quest'anno è ancora più grossa complimenti

non ho detto che senza storia non si vince ho detto senza soldi il psg la storia se la fa a suon di milioni, come ha fatto a suo tempo che ne so il milan per restare a casa nostra quando comprava de napoli per farlo andare in tribuna pur di non farlo giocare con una concorrente ......
    Last edited by Estrema; 31st March 2014 at 16:30.

McWoT. McLove.'s Avatar

perciò siete come l'arsenal e il borussia va bene se lo pensate voi allora la figuraccia di quest'anno è ancora più grossa complimenti
    non sono il primo minchione che passa, non fare il giochino di mettermi in bocca cose scritte da altri.

quello che ha scritto wiskey sono fatti suoi, io non l'ho scritto. ma al di la delle circostanze indicate da whiskey stesso, anche lui pensa che tu abbia esagerato per la juvemerda mania, d'altronde tifi toro non puoi non provarci, fa parte del dna dei cornuti.

qua la figuraccia la stai facendo solo tu btw, contraddicendoti e ti ho anche indicato per filo e per segno come e dove.

ora torna a bere.

hai editato.
    non ho detto che senza storia non si vince ho detto senza soldi il psg la storia se la fa a suon di milioni, come ha fatto a suo tempo che ne so il milan per restare a casa nostra quando comprava de napoli per farlo andare in tribuna pur di non farlo giocare con una concorrente ......
    nuovamente tu parli e tu non ti capisci.

hai tirato fuori tu la storia del milan che da 20 anni passa il turno. ti ho indicato che la storia vale un cazzo storia o non storia il milan e scarsissimo quest'anno, il psg che storia non ne ha tranne una piccola parentesi negli anni 80 non potrebbe essere esempio soldi-campioni-vittorie, esempio che hai tirato fuori tu stesso.
    anche qui delle due una ma per te vanno bene entrambe.

estrema argomentare un discorso non e' sparare nel mucchio, deve avere una sua logica un filo conduttore, un nesso stai facendo esempi slegati tra loro e legandoli con la contraddizione post dopo post, se rimescoli la merda resta sempre quella che e' in più sale la puzza.

e siamo ad un altra contraddizione la storia e' indicativo per passare il turno per il milan che lo passa ed e' piu forte della juve che non lo paassa, ma piu' scarsa della juve perche non si puo argomentare altrimenti: tutte e due affermazioni tue
    ma per altre la storia non vale un cazzo ma importante sono i soldi spesi in campioni.
    Last edited by McLove.; 31st March 2014 at 16:47.

Ma guarda che sono il primo a dire che la juve ha fatto una figuruccia in Campions: tanti hanno pianto per il famoso campo di patate, ma sono stati loro a sottovalutare il girone e a giocare da Champions praticamente solo con il Real. E di sicuro non mi faccio sfuggire un'occasione per un bel juve merda (a proposito: juve merda ) ma non esiste paragonare la juve al Basilea. Poi come se io l'avessi paragonata al PSG o al Bayern...
    So far, so good...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    ma non esiste paragonare la juve al Basilea.
    anche perche se la juve e' come il basilea, il napoli la fiore (che cmq reputo al passo con la juve giusto un pelino sotto) la roma e sopratutto il milan di quest anno che sono? al pari del videoton o del Kuban Krasnodar?

ed il torino di estrema cosa e' una squadra che giocherebbe nel campionato di promozione del ruanda?
    Last edited by McLove.; 31st March 2014 at 16:52.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il solito juvemerda estremato
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

che l'anno scorso possa essere stato un exploit posso anche capirlo visto che comunque come si è fatto notare, 3 giocatori (i 2 più forti + uno che ha fatto la differenza) non c'erano l'anno scorso praticamente.
    Però l'anno scorso le partite sono state vinte con moltissima grinta. Un po' di fortuna contro lo shaktar ma contro il chelsea (campione di EL) sono state fatte delle signori partite.
    Quindi exploit a metà.

Quest'anno non è stato un problema di "squadra scarsa" perchè la juve sulla carta è almeno da ottavi (da quarti no... viste le migliori 8 che ci sono ora, secondo me la juve è sotto a tutte), ma è stato un grosso errore da parte di Conte nell'atteggiamento con cui ha impostato le gare, specie le più facili sulla carta.

edit: avevo scritto seriamente rispondendo in modo sincero, ma solo dopo ho visto come mc abbia smerdato il buon estrema
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

anche perche se la juve e' come il basilea, il napoli la fiore (che cmq reputo al passo con la juve giusto un pelino sotto) la roma e sopratutto il milan di quest anno che sono? al pari del videoton o del Kuban Krasnodar?

ed il torino di estrema cosa e' una squadra che giocherebbe nel campionato di promozione del ruanda?
    Estrema parla, vuole dire delle cose ma volutamente o non volutamente non si esprime bene.
    1 po' come quando ha detto che Dzemaili e Inler sarebbero titolari in almeno 17 squadre di Serie A.

Estrema vuole dire (spero) che la Juventus in CL vale (e ha dimostrato di valere) quanto un basilea viste le figuracce in CL.
    Il punto è che non ho capito cosa dovrebbe dimostrare. E' un'affermazione fine a se stessa perchè non significa che una squadra che fa figuracce in CL contro squadrette diventa automaticamente scarsa. Resta la squadra più forte del campionato italiano che ha fatto figure di merda in CL. Il Milan può "valere" di più in CL per una serie di combinazioni ma resta una squadretta scarsa da metà classifica. Così come il Napoli che ha fatto bella figura facendo 12 punti in CL battendo in casa sia Dortmund che Arsenal rimane una squadra a -17 dalla Juventus.

Tante chiacchiere per non dire assolutamente nulla in pratica.

Page 133 of 219 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... LastLast