Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: [serie] How i met your mother

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    sono fermo alla fine della 7, aspetto il doppiato ita di entrambe e finisco la serie :-)

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ancora con 'sta storia delle serie da vedere in lingua originale...

lavoro in inglese (azienda aMMMeriGana) per 50-60 ore a settimana, la sera mi rilasso e non ho voglia di altro inglese. il doppiaggio per me va bene, mi ci diverto lo stesso...

Aspetta, lo stenografo: fottesega
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Theodentk's Avatar

finita
    negli ultimi 5-10 minuti avevo un vago di sentore di come si sarebbe conclusa... beh è stato bello. C'han piazzato anche un pesce d'aprile i subbatori o si son sbagliati... scrivendo "Ci vediamo con la prossima stagione" O.o

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

A me ha fatto cagare...

a lungo andare è diventato ripetitivo, stesse situazioni stesse battute... Ma l'ho (quasi) sempre trovato piacevole, se volevo guardare qualcosa di piu' impegnato guardavo qualcos'altro non è che lo guardi con tante pretese

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Non e' il guardare qualcosa di impegnato, se guardi questa serie e' proprio perche' vuoi qualcosa di divertente senza pretese, pero' non solo l'ultima sera due coglioni da paura con un episodio su due che era in pratica un riassunto delle puntate precedenti, ma il finale proprio fa onco ai maiali.

Degre te lo edito.
    Last edited by Acheron; 1st April 2014 at 20:40.

McWoT. McLove.'s Avatar

figo mi hai sputtanato il finale.

l'ho seguito con divertimento per anni ma da un paio di stagioni mi ha stancato. adoravo le minchiate di barney ma da quando si e findanzato con robin e diventato un pinnolone.
    ho continuato a seguirlo tranne l'ultima stagione, vedro l'ultima stagione in periodo di stanca in una maratona tanto per sapere, o meglio ormai , vedere come finisce.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tanek's Avatar

La fine non mi ha entusiasmato ma quantomeno c'hanno messo qualche piccola sorpresa.
    Forse è solo che tutta l'ultima stagione non è stata chissà che, rispetto ai livelli del passato non c'è proprio paragone.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    figo mi hai sputtanato il finale.

l'ho seguito con divertimento per anni ma da un paio di stagioni mi ha stancato. adoravo le minchiate di barney ma da quando si e findanzato con robin e diventato un pinnolone.
    ho continuato a seguirlo tranne l'ultima stagione, vedro l'ultima stagione in periodo di stanca in una maratona tanto per sapere, o meglio ormai , vedere come finisce.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109161
    Nel caso delle serie non serve il tag spoiler per discutere di qualsiasi cosa andata in onda.
    E' assurdo altrimenti, ci si trova dinanzi ad interi thread ove la gente si risponde in spoiler e diventa non pratico, poi magari uno si scorda la tag e viene messo al muro.
    Quando vedete il thread di una serie, semplicemente, se non siete in pari e non avete visto l'ultima puntata non passate la prima pagina, andate a vedervela e DOPO venite a leggere. Se aprite il thread che ancora non sapete che Lost e' una cagata dove tutti vivevano in un limbo tipo purgatorio, che le 7 serie non hanno senso alcuno e vi viene spoilerato, cazzi vostri, sapevate prima di entrare a cosa andavate incontro.

Sono anni che si fa cosi', se non ti sei visto l'episodio non apri il thread, tanto che come vedi sopra cambiai pure ufficialmente le regole quasi un anno fa.

Ed e' roba che abbiamo discusso alla noia, quindi gradirei non ridiscutere ora.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109161
    Nel caso delle serie non serve il tag spoiler per discutere di qualsiasi cosa andata in onda.
    E' assurdo altrimenti, ci si trova dinanzi ad interi thread ove la gente si risponde in spoiler e diventa non pratico, poi magari uno si scorda la tag e viene messo al muro.
    Quando vedete il thread di una serie, semplicemente, se non siete in pari e non avete visto l'ultima puntata non passate la prima pagina, andate a vedervela e DOPO venite a leggere. Se aprite il thread che ancora non sapete che Lost e' una cagata dove tutti vivevano in un limbo tipo purgatorio, che le 7 serie non hanno senso alcuno e vi viene spoilerato, cazzi vostri, sapevate prima di entrare a cosa andavate incontro.

Sono anni che si fa cosi', se non ti sei visto l'episodio non apri il thread, tanto che come vedi sopra cambiai pure ufficialmente le regole quasi un anno fa.

Ed e' roba che abbiamo discusso alla noia, quindi gradirei non ridiscutere ora.
    wewe frena, mica ti ho dato dello stronzo, era solo una constatazione, ma non mi interessa tanto.

sulla regola la conoscevo per quanto a volte non si spoilera ugualmente, diciamo che va a sentimento, vedi thread di ray donovan che ne abbiamo parlato proprio io e te molto dopo che era finita e senza spoilerare nulla o lo stesso thread della seconda season di house of cards che e' tutto un continuo tag spoiler.

fa niente eh

btw il problema e' con tapatalk che anche senza aprire il thread mi fa la preview di quelli non letti e quindi cade l'occhio su quanto scritto, ma il problema ci sarebbe anche con la tag spoiler perche fa vedere anche quello sotto spoiler quindi /cares
    Last edited by McLove.; 2nd April 2014 at 00:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    wewe frena, mica ti ho dato dello stronzo, era solo una constatazione, ma non mi interessa tanto.

sulla regola la conoscevo per quanto a volte non si spoilera ugualmente, diciamo che va a sentimento, vedi thread di ray donovan che ne abbiamo parlato proprio io e te molto dopo che era finita e senza spoilerare nulla o lo stesso thread della seconda season di house of cards che e' tutto un continuo tag spoiler.

fa niente eh

btw il problema e' con tapatalk che anche senza aprire il thread mi fa la preview di quelli non letti e quindi cade l'occhio su quanto scritto, ma il problema ci sarebbe anche con la tag spoiler perche fa vedere anche quello sotto spoiler quindi /cares
    Ma figurati, e' che mi son beccato un cartellino nella mia stessa sezione, per cui le avevo un filo girate

Comunque si, in linea di massima per roba cosi' magari evito pure io, ma mi son cadute le palle talmente in basso che e' stato proprio uno sfogo... qui non siamo al livello di Dexter, ma per dio che finale di merda...

Sto postando no-look. Sono ancora alla 18 sono indietroooooo devo chiudere internet per una settimana -.-

Salta all'ultima, tanto quelle prima sono inutili.

ma no dai qualche chicca simpatica c'è ogni tanto... Barney ubriaco ad esempio :ghigno1: o forse era prima della 18, mah

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Honestly finora è stata un capolavoro questa stagione.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast