Page 26 of 42 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ace e' sotto la mia sacra protezione. Toccatelo e vi scavo una fossa comune dove bruciare i vostri cadaveri.

intendi che i drop li deve passare solo a te?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    intendi che i drop li deve passare solo a te?
    mi sembra legittimoh
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

se droppate maximus non siate dei pirla a shardarla come il sottoscritto, trovato spec op per crusader con quelle minchia di fire chains

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma gli facciamo un mass report a Ace per un threat to real life e lo facciamo bannare?
    il culo di ace e' leggendario lui droppa la roba per farci vedere che esiste realmente in game.
    E' un benefattore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

prossima patch

Barbarian
    Bash Now deals 215% weapon damage (up from 170%).
    Onslaught : Now does an additional 100% (up from 80%).
    Clobber : Now has a 35% chance to stun (up from 30%).
    Weapon Throw Now deals 185% weapon damage (up from 150%).
    Mighty Throw : Increase damage to 270% weapon damage (up from 210%).
    Throwing Hammer : Now has a 40% chance to stun (up from 30%).
    Frenzy Now deals 155% weapon damage (up from 120%).

Demon hunter
    Hungering Arrow Now deals 155% weapon damage (up from 125%).
    Evasive Fire Primary enemy is now hit for 200% weapon damage (up from 160%) Secondary enemies are hit for 100% weapon damage (up from 80%).
    Covering Fire : Increases damage of secondary bolts to 200% weapon damage (up from 160%).

Monk
    Unity Tooltip now states that it has a maximum of 20% (This was already in affect via a hotfix)

Witch Doctor
    Poison Dart Now deals 185% weapon damage (up from 155%).
    Flaming Dart : Now deals 425% weapon damage (up from 275%).
    Splinters : Now deals 110% weapon damage (up from 65%)
    Spined Dart : Now Gains 50 mana (up from 25).
    Snake to the Face : Now has a 35% chance (up from 25%).
    Corpse Spiders Now deals 324% weapon damage (up from 216%).
    Blazing Spiders : Now deals 400% weapon damage (up from 259%).
    Leaping Spiders : Now deals 382% weapon damage (up from 238%).
    Haunt Now costs 50 mana (down from 200). Now deals 4000% weapon damage (up from 1465%). Now deals the damage over 12 seconds (up from 6).
    Draining Spirit : Now returns 12 mana (Down from 25).
    Firebomb
    Pyrogeist : Now deals 880% weapon damage (up from 560%).

Wizard
    Arcane Torrent
    Power Stone : Tooltip now has the word "you" added.
    Teleport Now works 50 yards away (up from 35).

Crusader
    Lord Commander The cooldown of Steed Charge is now reduced by 25% (changed from 5 seconds), and Bombardment by 35% (changed from 20 seconds).
    Blessed Shield Now deals 340% weapon damage (up from 280%).
    Staggering Shield : Now has a 35% chance to stun (up from 25%).
    Combust : Now deals 270% weapon damage (up from 105%).
    Sweep Attack Now deals 440% weapon damage (up from 400%).
    Heaven's Fury
    Fires of Heaven : Now deals 735% weapon damage (down from 950%).
    Phalanx Now deals 380% weapon damage (up from 295%).
    Bowmen : Now deals 160% weapon damage (up from 85%).
    Shield Charge : Now deals 180% weapon damage (up from 75%).
    Stampede : Now deals 380% weapon damage (up from 295%). Now has a 30% chance to stun (up from 25%).
    Bodyguard : Now deals 285% weapon damage (up from 200%).
    Fist of the Heavens Now deals 340% weapon damage (up from 250%) Each bolt now deals 340% weapon damage (up from 210%).
    Fissure : Now deals 400% weapon damage (up from 80%).
    Divine Well : Now has an 18 yard distance (up from 12). Now deals 80% weapon damage (up from 14%)
    Blessed Hammer
    Burning Wrath : Scorched ground now deals 150% weapon damage (up from 95%).
    Shield Bash The datamined values for base shield bash where pulling up the same as the new pound rune, so they have been removed for now. There is a good chance the base ability was buffed.
    Crumble : Now deals 660% weapon damage (up from 550%).
    Shattered Shield : Now deals 380% weapon damage (up from 325%) plus 335% of your shield's block chance (up from 300%).
    Pound : Now deals 740% weapon damage (up from 550%) plus 500% of shield's block chance (up from 150%).
    Steed Charge Cooldown is now 16 seconds (down from 25). Now lasts for 1.5 seconds (down from 2).
    Ramming Speed : Now deals 515% weapon damage (up from 475).
    Endurance : Now increase duration to 2 seconds (down from 3)
    Draw and Quarter : Now deals 185% weapon damage (up from 125%).
    Falling Sword
    Rise Brothers : Possible change here, however diffs have an error and are outputting 0%.
    Punish Now deals 270% weapon damage (up from 200%).
    Retaliate : Now deals 94% weapon damage (up from 70%).
    Justice Now deals 240% weapon damage (up from 175%).
    Sword of Justice : Now gains 3% movement speed (up from 2%).
    Hammer of Pursuit : Now deals 300% weapon damage (up from 200).
    Burst : Now deals 30% weapon damage (up from 25%). .
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Shalee's Avatar

beh almeno un po di dmg al Crusader l'hanno alzato
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hador's Avatar

btw ieri sera ho sculato duro io

Razj's Avatar

dovrebbero buffare le secondary skills del DH più che i primary, perché tanto a meno di cambi sulle passive si continuerà sempre a preferire entangling shot agli altri.. come si fa a rinunciare al 20% dmg? Invece per le secondarie è una semplice questione matematica: CA-loaded for bear fa i buchi ed è l'unica che in gruppo permette di avere un contributo decente rispetto ad altre classi (a meno di non superarli clamorosamente di dps).. specie con la cindercoat.

Shalee's Avatar

Cmq , secondo me , la spec migliore per qualsiasi pg la fa molto il set o la combinanzione di oggetti/armor che uno ha addosso. Se trovi un oggetto che buffa 20% il dmg di una skill che gia' e' OP di suo....e' ovvio che la prediligi.
    ACE e' il player piu' sculato che io conosca, anche in DAoC sculava di peso eh!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Cmq , secondo me , la spec migliore per qualsiasi pg la fa molto il set o la combinanzione di oggetti/armor che uno ha addosso. Se trovi un oggetto che buffa 20% il dmg di una skill che gia' e' OP di suo....e' ovvio che la prediligi.
    ACE e' il player piu' sculato che io conosca, anche in DAoC sculava di peso eh!
    bè sì.. Se tutte le skill sono più o meno bilanciate allora scegli una build e poi cerchi l'equip adatto (tipo io sul wiz adesso giro con 40% fire dmg e +20% wave of force mi pare). Il problema col DH e più specificatamente il problema di CA e Cindercoat è che per una coincidenza astrale sono due fattori che si complementano a vicenda in modo perfetto visto che la cindercoat aumenta il fire damage e diminuisce il resource cost del 20-30% che è praticamente l'unico problema della build CA. Sostanzialmente con una cindercoat CA diventa la skill più performante in assoluto del DH a prescindere da quando possano essere minmaxate le altre build. Il problema di bilanciamento si risolve o introducendo nuovi legendary che vadano ad aiutare altre build o buffando le altre skill (o entrambe le cose)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ec'e' anche da dire che determinato gear non lo vedi cosi efficace nel paperdoll a prescindere dai flat damage increase.

alla fin fine sono questi legendari che attivano cose particolari la cosa piu figa ed anche piu performante

io atm sto provando due build (come passive e come wrath spender senza cd) una con una mazza ferrata 1h con castone da 2.100 dps che rimuove il costo di furia dal lancio dello scudo ed un altra con una spada 2h da 2980 dps con castone .

nel paperdoll con la 2h c'e' una differenza di enorme di dps tra passare dalla 1h alla 2h ma di fatto non usare wrath sullo spender ed usarlo all infinito e tutta la furia generata usarla per blessed hammer rende piu performante il pg con la 1h almeno cosi a sentimento sia come danno prodotto nel tempo sia come surv per via della passiva in piu: con la 1h non devi mettere quella per usare le 2h con lo scudo.

tornando al culo ieri ho droppato un neck leggendario che rende immuni ai danni arcani e di quelli ricevuti li 22% li converte in vita: andare a cercarsi i laser per curarsi e' strano dopo averli evitati come la peste a livelli piu alti ora sono come delle pozze di vita .
    Last edited by McLove.; 8th April 2014 at 13:34.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Ma infatti a volte la gente dimentica che il dps che vediamo sul pg o la tough non e' tutto...

Ho visto uno streaming di un wiz con quel neck e armor che rende immuni a varie cose degli elite... Faceva quasi piu' fatica con i mob bianchi che con i pack.... Ecco per esempio con quella e resistenze al fisico alte puoi fare torment IV senza grossi problemi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

sono d'accordo e' il gear che instrada le build e non il contrario

prima di sto neck ne usavo un altro leggendario che su tgt stunato summonava per 10 sec due pet che facevano circa il 100% dell arma con cd di 30 sec, morale ogni 20 sec erano a menare.

da li la necessita di mettere nella build un wrath builder o uno spender con lo stun per avere ogni 30 sec sto boost del dps e mb impegnati a menare i pet facendoli poppare.

sinceramente sta versatilita del gear cioe non un concetto stacca dps e vit ma instrada le build in relazione al gear che trovi per features o utilita e uno degli aspetti che mi piace di piu di questa espansione, cosa molto molto ampliata dal diablo 3 vanilla e cosa che da anche varieta: caghi un item e praticamente cambi build ed a volte pure il gameplay (crusader senza costo di wrath nel lancio dell oscudo diventa mezzo melle e mezzo ranged ad esempio) e fai prove.

ho cambiato piu build per il gear droppato in una settimana di crociato con ros che in 6 mesi di diablo 3 vanilla con il dh/monk/baba
    Last edited by McLove.; 8th April 2014 at 13:44.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    se droppate maximus non siate dei pirla a shardarla come il sottoscritto, trovato spec op per crusader con quelle minchia di fire chains
    pensa te che qualcuno come il sottoscritto rincoglionito ha sbagliato l'ench e non posso più buttargli dentro il castone... perdo troppo dps a usarla , però la build fire era qualcosa di sublime.

Page 26 of 42 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast