creta
altrimenti uppo x le isole della dalmazia
Last edited by Slurpix; 12th April 2014 at 17:20.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
egitto Marsa Alam / El Quseir. Ma questo è relax al 320% eh.. escursioni volendo si ma pochine. Soltanto mare sole relax kg di cibo e magari merda liquida e ve ne tornate pure belli dimagriti![]()
DaocSpoiler
santorini ad inizio luglio la stavo valutando anche io in coppia.
Cconsigli su dove cercare per dormire, tipo villetta o appartamento
boh, in grecia sono sempre andato senza casa e poi la affitti sul luogo direttamente...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
si farà caldo, ma è ventilato e sopportabile anche se fossero 40 °C rispetto a cuccarsene 35 umidi senza un filo d'aria, te lo stra-garantisco. Poi è soggettiva la cosa, io il caldo non lo tollero ma in Egitto ho sempre avuto la meglio sul clima.
Per dirti, ci sono stato pure in agosto, beccati 55 °C ma problemi non ne ho avuti....in ogni caso, come detto, dipende dalla persona.
DaocSpoiler
io pure il caldo lo tollero, era x dire, non siamo tutti uguali come sopportazione delle temperature![]()
Isole Azzorre!!! Spendi un cazzo, mangi a paura a pochissimo e ci sono posti incantevoli!! ci son stato l'anno scorso a metà agosto (tempo no bellisimo) ma a luglio dovrebbe essere bello.
questo è il posto: http://500px.com/photo/49446082/lake...-luca?feature=
se scorri le foto vedi le altre![]()