Page 157 of 219 FirstFirst ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... LastLast
Results 2.341 to 2.355 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non li discuto tecnicamente ovviamente, ma dal punto di vista della compatibilità e competitività di un centrocampo con giocatori così statici.
    bhè ognuno la pensa come vuole naturalmente in italia è cosi io manco ve lo dico no ho voglia de sta a discutere però vedendo quantomeno i giocatori di quest'annata giocherei tranquillamente con 4-2-4 o un 4-2-3-1 solo che a vincere co sti moduli c'è riuscito solo il brasile del 58 e del 70 e non sto nenache a elencare i giocatori perchè so veramente tra i più forti della storia ma forse che forse anche meglio della spagna di questi ultimi 5 anni

l'italia lo potrebbe fare tranquillamente eh non è fantascienza ma ci vuole coraggio tanto coraggio.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non sottovalutate Candreva che rispetto a Cerci (nonostante sia meno forte a mio avviso) è più flessibile e capace a fare le due fasi meglio del granata, anche in un tridente d'attacco

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non sottovalutate Candreva che rispetto a Cerci (nonostante sia meno forte a mio avviso) è più flessibile e capace a fare le due fasi meglio del granata, anche in un tridente d'attacco
    candreva nno lo sottovaluta nessuno infatti quando parlo del 4-2*4 sarebbe il perfetto esterno di sinistra

Ensign Anak's Avatar

sta per incominciare di nuovo la stagione dei 60 milioni di commissari tecnici vedo

Quote Originally Posted by Anak View Post
    sta per incominciare di nuovo la stagione dei 60 milioni di commissari tecnici vedo
    embè che c'è di male se non fosse cosi i mondiali non li cacherebbe nessuno

Quote Originally Posted by Anak View Post
    perchè determinate scelte tecniche e morali (reiterate) di prandelli non sono criticabili?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

perchè determinate scelte tecniche e morali (reiterate) di prandelli non sono criticabili?
    scelte tecniche.. con 60m di CT.. saranno sempre criticabili

quanto a quelle morali.. non ho idea di cosa tu stia parlando.. e ho quasi paura di sapere a cosa ti riferisci

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    scelte tecniche.. con 60m di CT.. saranno sempre criticabili
    ovviamente ogni punto di vista ed opinione è criticabile, magari per qualcuno la scelta di portare giaccherini è un cheat assurdo, o di giocare con moduli nosense e montolivo/t.motta siano scelte di grande lungimiranza, per me no cmq ne riparleremo a tempo debito, è ancora presto, anche il suo andazzo è quello non è che sono comportamenti e scelte di ieri sera...

quanto a quelle morali.. non ho idea di cosa tu stia parlando.. e ho quasi paura di sapere a cosa ti riferisci
    a me il codice etico non è mai piaciuto e non l'ho mai nascosto, non perchè credo sia giusto darsi i ganci in faccia durante una partita, ma perchè lo vedo senza coerenza nel corso del tempo...i casi de rossi e destro centrano poco se è questo che ti chiedi, magari in riferimento potrei fare un appunto sui modi/tempistiche, ma da un prete come lui non mi aspetto niente di meglio.. non vedo l'ora torni a predicare in serie A, il terreno se lo sta preparando ben bene

p.s. spero in qualche follia di qualche suo "intoccabile"tipo balotelli, dopo questi test fisici e dopo la lista definitiva dei 23... voglio proprio vedere con che peripezie se ne esce

Ensign Anak's Avatar

Dico solo che ne capisce infinite galassie più di voi.. e che ci ha portato già in finale degli europei quando sulla carta dovevamo arrivare massimo ai quarti e quando, sempre i 60m di italiani, avevano spalato merda come di consueto. Ma sicuramente ci saranno i commissari tecnici romanisti forti di tanta esperienza e altamente competenti che vogliono Destro al posto di Balotelli e non perchè Destro è della Roma ma va, cosa dici
    i commissari tecnici juventini che vogliono quel fulmine di guerra di giaccherini. Tra poco arriveranno quegl ialtri competenti dei milanisti a domandarsi perchè il nuovo roberto carlos De Sciglio non è titolare inamovibile in un mondiale di calcio.. magari c'è pure qualche napoletano che vuole quel catorcio di maggio in campo insigne? genio del calcio, Baggio sta prendendo appunti! ..e poi ci lamentiamo di Prandelli!

I giocatori so quelli, scarsi o mediamente scarsi, stiamo sotto ad almeno 5 squadre. Tralaltro i mondiali ancora devono iniziare, sta ancora facendo gli ultimi "test", lui magari avrà già scelto, ma VOI non lo sapete, e non sapete nemmeno CHI ha scelto. In pratica gli state spalando merda a prescindere, come fanno tutti gli italiani quando parlano di calcio, magari solo per qualche motivo che ha a che fare direttamente o anche indirettamente con le squadre di club che si tifano.

Ignoranza (intesa come competenze assenti) e tifo sono un'accoppiata devastante, e i 60m di commissari tecnici la possiedono tutti.

Per quanto riguarda le scelte morali.. wtf?

roflo ma un facepalm sarebbe più adatto.

Prete? quello che parla di questioni morali fino a prova contraria sei tu, su un forum. Fidati che sei più prete di lui e soprattutto meno allenatore

ps: @estre: non c'è nulla di male a discutere sulla nazionale, stavo giusto asserendo che i 60m di commissari tecnici si so svegliati ne faccio parte anche io nei miei momenti di debolezza eh xD poi anche a me fa merda Prandelli e sogno una tutt'altra Italia *_*
    Last edited by Anak; 16th April 2014 at 14:29.

anak ci ha portato in finale sbagliando però miseramente l'ultima partita e non perchè la spagna era più forte ma perchè ha proprio dimostrato che in italia intorno alla nazionale c'è qualcosa ce non va nessuno allenatore ha il coraggio di fare azioni di testa sua io la vedo cosi, ti ricordo che ha preferito far giocare 2 difensori rotti quando in panchina ne avevi uno sano e in forma, che non avra avuto la loro esperienza ma che almeno correva e questo quello che in italia bisogna cambiare, ora non ho voglia di stare a cercare in internet, però sarei curioso di sapere quati giocatori dell'u21 spagnola campione d'europa faranno questo mondiale e quant dell'italia(vice campione), cosi tanto per capire che noi siamo sempre ad inseguire.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma chi cazzo dovremmo convocare della nazionale U21?
    Cioè ogni volta che ci affacciamo conle squadre di club all'estero prendiamo cazzi aoe con gente che in teoria dovrebbe rappresentare il meglio del calcio italiano e tu vuoi convocare roba che gioca in serie B?
    Btw secondo agli europei con una squadra inferiore alla tanto decantata Germania con la loro politica dei giovani e del bel gioco, a 2 anni dal disastro del sud africa e senza un ricambio all'altezza dei giocatori che andavano a sostituire.
    Tiago Motta titolare inamovibile nell'inter di Mou, nel psg di Ancelotti, nel psg di Blanc, sicuramente tutta gente che non ci capisce un cazzo, e a me non piace perchè è lento come la morte, ma ecco non pretendo di saperne più dei 3 sopra
    Last edited by Warbarbie; 16th April 2014 at 14:44.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    anak ci ha portato in finale sbagliando però miseramente l'ultima partita e non perchè la spagna era più forte ma perchè ha proprio dimostrato che in italia intorno alla nazionale c'è qualcosa ce non va nessuno allenatore ha il coraggio di fare azioni di testa sua io la vedo cosi, ti ricordo che ha preferito far giocare 2 difensori rotti quando in panchina ne avevi uno sano e in forma, che non avra avuto la loro esperienza ma che almeno correva e questo quello che in italia bisogna cambiare, ora non ho voglia di stare a cercare in internet, però sarei curioso di sapere quati giocatori dell'u21 spagnola campione d'europa faranno questo mondiale e quant dell'italia, cosi tanto per capire che noi siamo sempre ad inseguire.
    Premetto che sono d'accordo con te su questo pensiero.

..però adesso ti passo 3 punti, riflettici sinceramente, poi altrettanto sinceramente rispondimi.

-SE avesse fatto giocare il giocatore "in forma" al posto di quello "non in condizione", e avessimo preso 4 goal. Tu e gli altri 60 milioni di commissari tecnici cosa avreste detto?

-Ci ha comunque portato in finale, abbiamo battuto l'Inghilterra e la Germania tra le "grandi squadre", ora passi l'inghilterra ma sulla carta la Germania non dovevamo aprirci il culo? è stata DOMINATA. I commissari tecnici italiani comunque spalano merda su quella competizione, non oso pensare se gli stessi commissari tecnici fossero tedeschi cosa direbbero.

-Guardati pure l'under 21 di quella nazionale (spagnola) e dimmi quanti vanno ai mondiali, poi guardati pure la partita tra la finale di under 21, un'altra finale. Spagna VS Italia.. ricordami il risulato e la prestazione. Poi ripeto, guardati le rose e dimmi quanti giovani hanno cambiato.. no perchè te lo dico io, ti anticipo

-fabregas xavi iniesta xabi alonso busquets Silva saranno sempre i "titolari" di questa Spagna, e nessuno di loro ha 21-22 anni.

-Albiol piquet S. Ramos saranno sempre loro i "titolari". Puyol si ritira? altrimenti ci sarebbe pure lui. Nessuno di loro ha 22 anni.

Pedro Villa Torres Soldado Lorente, sempre loro saranno i "titolari". Ancora una volta, nessuno di loro ha 22 anni.

Come vedi nemmeno una squadra come la Spagna che ha un' Under 21 infinitamente più forte della nostra, porta ai mondiali, blocchi di 20enne senza esperienza e meno forti dei "grandi", non vedo perchè dovrebbe farlo l'Italia.

Non ti faccio lo stesso giochetto con la Germania o con il Brasile o con l'Argentina, che sono tutte squadre più forti di noi.. scoprirai che il discorso vale anche per loro.

Dal mio punto di vista per l'Italia vanno portati De Sciglio perchè non abbiam alternative, Insigne e Immobile e nemmeno come "titolari", e Verratti, stop.

PS: Quella dei "senatori" è un "problema" di tutte le squadre che NOn sono al primo/secondo anno di RIVOLUZIONE.
    Fidati che l'Argentina farà giocare Messi anche con una gamba
    La Germania non tiene fuori schweinsteiger e Muller perchè hanno detto una parolaccia, ma Badstuber magari si.
    Fidati che nella Spagna nonostante ha N alternative, Iniesta e Xavi in semifinale-finale giocano anche non in condizione. Casillas fuori nel Real Madrid (e non nella Spagna) ha suscitato scalpore per MESI.
    Non vedo perchè l'italia dovrebbe fare diversamente con il Buffon, Balotelli, Pirlo di turno.

Si chiamano semplicemente giocatori più forti degli altri, e con più peso nello spogliatoio.. giocatori che nelle partite importanti ci devono essere, per tanti motivi. Poi durante la partita l'allenatore decide cosa cambiare ovviamente e come cercavo di farti capire all'inizio di questo post:

Hai 2 scelte, qualsiasi fai vieni criticato dai 60M di commissari tecnici che DOPO la partita indica quale era la scelta giusta da fare^^

Se tieni fuori Messi e metti Datolo e fa la doppietta sei un genio del calcio. Se malauguratamente l'Argentina non segna, quello è l'allenatore più cretino del mondo perchè non ha messo Messi in campo.

Se metti Osvaldo e Destro al posto di Balotelli e segnano, sei un allenatore con le palle. Se poi invece perdi sei un coglione che non hai messo il tuo attaccante migliore.

Se Pirlo ti segna la punizione è u ngenio del calcio blabla. Se stecca la partita e non segna su punizione è un giocatore finito blabla ciclico da più di 3 anni allenatore incompetente che non trova le alternativeh ioioio avrei fatto meglio sto seduto dietro la scrivania mentre gioco a league of legend, avrei sicuramente naturalizzato iniesta e avrei insegnato a Bonucci a tirare le punizioni e mandato a cagare Pirlo

Alla prima papera di Buffon sarà il portiere di merda finito che non accetta di essere invecchiato e l'allenatore succube della personalità di Buffon. Se mette Marchetti (da tutti considerato fortissimo) e fa 2 papere come ne ha fatte tante con la Lazio, l'allenatore è un tifoso daa Lazie. SACRILEGIOOH perchè non mette SCUFFET! Porca puttana è più forte di Zoff!

Easy.

edit: 3 punti sto wall of text mi sono dilungato troppo. Troppi esempi.
    Last edited by Anak; 16th April 2014 at 15:02.

ma infatti quando parlo di coraggio è perchè in italia è cosi giocava ogbonna sano invece di chiellini o balzaretti rotto perdevamo 4 a 0 e tutti a dire che dovevano giocare gli altri due, questo è vero, però sulla questione giovani vorrei dire che cmq le nazionali da te citate hanno avuto un percorso diverso per dire italia-spagna europei 2008 che eta aveva rispetto all'italia? quando han sostituito villa puyol per dirne due che mi vengono in mente chi han messo al loro posto e da dove venivano.

perchè noi dal 2008 ad oggi vogliam riproporre di nuovo giocatori che han fallito ma angraficamente consideriamo esperti ( cassano ad esempio) perchè il giorno che smetterà pirlo butteremo verratti nella mischia( probabilmente) mmagari lasciandolo a casa quest'anno ( non so speriamo di no) senza nenache fargli fare un po di ambientamento di gruppo?

l'italia se ci fai caso ha sempre più o meno fatto cosi aperto i cicli con gente di 27/30 anni per poi ritrovarsi buoni ad una competizione e finiti a quella dopo, azzeriamo tutto mettiamo un po di ventenni perchè nel 2010 non lo abbiam fatto tanto se dovevamo fare quella figura non era meglio farla con dei ragazziini su cui costruire la nazionale per gli appuntamenti seguenti, no qui non di sa continuità la spagna ha cambiato 2 allenatori ma i giocatori so quelli noi cosi non ci facciamo mai, ci va bene che prandrelli andra via dopo il prossimo europeo e i suoi cocchi ormai saranno ottuagenari e dovremmo cambiar per forza

poi per rispondere a barbie bhè immobile insigne destro verratti( non me ricordo se lo aveva portato in confederation sai) bardi pensi che siano tanti scarsi da non meritarsi una convocazione quest'anno quantomeno come seconde scelte?
    Last edited by Estrema; 16th April 2014 at 15:04.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Immobile Destro e Insigne non mi pare siano stati esclusi.
    Il napoletano ha fatto 2 partite decenti in tutto l'anno btw
    Ogbonna l'abbiamo potuto vedere quest'anno in una squadra non di provincia, meglio Chiellini rotto attualmente, figurati 2 anni fa

Page 157 of 219 FirstFirst ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... LastLast