forte sta cosa![]()
Ma sono io rinco o a nessuno frega nulla che la sigla finale viene cantata dal redivivo Re Joffrey? E cosa canterà mai?
i pro hanno già cliccato col tasto dx e "apri in una nuova scheda", non ti preoccupare![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ops mi sono accorto che involontariamente ho spoilerato pure me...ma inutile editare che mi hanno quotato
allora visto che ormai ho sputtaneto tutto.... vi dico tutti i fatti importanti da ora a fine libri...
1- danaerys incontra jon snow e scopa ma non lui, scopa con il metalupo che jon morto ucciso da samwell tarly ancora senza un perchè
2- tyrion sconfigge il mastino in duello facendogli mangiare 50 polli arrosto, alla fine lo killa con una patata arrosto
3- jon appunto viene ucciso da samwell tarly lui pensa, prima di trasferirsi nel metalupo che sia per un problema di lunghezze
4- i draghi di danaerys una sera decidono tutti insieme di cacargli addosso e pisciarla via visto che lei passa i giorni a sgrillettarsi la patata pensando al suo amato
5- cersei diventa lesbica al contrario
6- lo stermimatore di re ritrova la mano che inspiegabilmente gli ricresce e casa Addams denuncia alle autorità la scomparsa di Mano
7- oberyn martell sta ancora scopando contorsioniste, papponi, moglie, cani, gatti e pure rane
8- arya stark killa tony stark e diventa ironmanmifaunasegaiociholepoppe
9- ora ceno non rompete il cazzo
Y, infatti pensavo fossi tu che l'avevi ripostata perché prima non si vedeva.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sorry, me l'ero persa...
searching for free time...
https://vine.co/v/MJp2KxmPei1
PS Aimee Richardson interpreta Myrcella Baratheon ovvero la sorella minore di Joffrey
![]()
So far, so good...
Aegon Targaryen, First of his name
http://www.georgerrmartin.com/world-...d-fire-sample/
per quanto apprezzo la storia di westeros, il fottuto ciccione non puo concentrarsi sul prossimo libro pd?
ma non ha pressioni da parte della HBO per finire sti maledetti libri in maniera tale che possano continuare la serie tv?
Ok che forse mancano due season per mettersi alla pari, ma tra la sua velocità nello scrivere e il tempo che incalza non
credo possa dedicarsi a libri "minori".
si vocifera che twow dovrebbe uscire nel 2015 (che sono cmq 4 anni dopo adwd) cosi da dare almeno altri 2 anni alla serie tv. ma a quel punto l'ultimo (forse ultimo) libro avrebbe solo un paio di anni per finirlo e conoscendo il ciccione non gli basterebbe.
in ogni caso martin ha detto a d&d (gli showrunner) come intende finire la storia a grandi linee, quindi suppong che se non si sbriga avremmo 2 finali leggermente diversi