Page 161 of 219 FirstFirst ... 61111151157158159160161162163164165171211 ... LastLast
Results 2.401 to 2.415 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Probabilmente vi ricordate solo le giocate di pato, dimenticandovi dell'assenza totale dal campo della zero grinta della serie infinita di appoggi e passaggi di mezzo metro sbagliati.
    Se avesse avuto la testa di inzaghi staremmo parlando di un dio del calcio eh, ma purtroppo non è stato così.
    E ciò nonostante sarebbe comunque potuto essere un fenomeno vero, anche con le pause lunghissime e le palle mosce, se non si fossero messi di mezzo gli infortuni a lady b. Ora sta facendo cagare a spruzzo in brasile ed è ultracontestato dai tifosi, mi spiace un botto perchè io lo adoravo e ci credevo veramente tantissimo QQ
    El shawcoso al massimo gli portava le borraccie a Pato.
    Bei capelli ha fatto 6 mesi e basta. POi ci sarebbe un discorso da fare apparte sul milan Lab che per me ha un po' di colpe per il crollo di Pato.

Tuttologo Estrema's Avatar

il crollo di pato? ma se eran 2 anni che galliani lo voleva vendere quale crollo giocatore tecnicamente fortimissimo ma dai limiti fiisci e mentali impressionati, kakà ce ha praticamente una pubalgia cronica gioca molto meglio di pato anche quando zoppica e parlo di pato prima maniera eh, non confondiamo i campioni e le meteore per 2 giocate e per un po di pubblicità sennò dovrei rispolverare cosa dicevano i milanisti di palosky quando entrava e segnava i primi scampoli di partite fatte al milan

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Quello era l'ultimo Pato, negli ultimi 2 anni in cui stava più fuori che in campo. O Balotelli ora.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Na è sempre stato così, è sempre stato molle come un fico, estraneo al gioco e incapace di fare passaggi banali.
    Ma è una questione puramente psicologica, tant'è vero che l'excursus tipo della partita di pato (escluse le rare volte in cui partiva bello convinto fin dall'inizio) era: molle, assente -> lampo suo o di un altro che gli permette di segnare -> fenomeno per il resto della gara.

Poi come già detto con me sfondate una porta aperta, io ADORAVO pato prima che iniziasse a non giocare quasi più (e anche allora se vi ricordate ero sempre lì a sperare che si riprendesse). Ma imo il faraone, o almeno il faraone che si è visto l'anno scorso, è un giocatore superiore perchè è più maturo ed è in grado di prendersi le responsabilità che pato non si è mai preso.
    Consideriamo anche che son ruoli diversi eh quindi un paragone 1:1 è impossibile da fare.

edit:
    vediamo come sarà poi El Sha quando rientra, questa è una grossissima incognita. C'è anche da dire che il modulo attuale del milan sarebbe semplicemente perfetto per esaltare le sue doti.
    Senza contare l'apporto che da anche in difesa (ha salvato più gol il faraone di costant tipo ). Difesa e attacco per 90 minuti, pato se un avversario gli passava di fianco con la palla lo guardava e basta stile seedorf 34enne.
    Last edited by Axet; 18th April 2014 at 15:20.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma come??
    fino all'altro giorno eravate a dire che Destro è un bravo ragazzo, mai fatto nulla e che quindi meritava uno sconto della pena e ora lo paragoni ad un serial killer??
    COERENZA, termine che nel tifo (e spesso a quanto pare in quello giallorosso) manca...

anche secondo me, ma non farebbe male ai due iniziare a respirare quell'aria in modo da averli tra 4 anni come gente che ha già subito una certa pressione...
    Guarda sinceramente a memoria nn ricordo altre scorretteze del genere da parte di Destro, può darsi sia stato un momento, può anche darsi sia stato innervosito da Astori, può darsi si rivelerà più forte come pugile che come attaccante, personalmente nn credo di aver mai espresso un giudizio sulla persona Destro, non lo paragono ad un serial killer ma trovo strampalata l'idea che visto che cmq è successo 2 mesi prima invece che 2 giorni prima allora vada bene.

Per il resto sai cosa...da qui al prossimo mondiale quei due spero facciano esperienza tra CL e partecipino agli europei in Francia...di tempo c'è nè, piuttosto che mandarli domani a partecipare ad un mondiale dove hai poche possibilità di giocartelo, tutto qui.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Secondo me sei un po' abbagliato da quello che ha fatto elsha per metà campionato circondato dal nulla. È stata una godrun impressionante accompagnata da una voglia di giocare e di sbattersi enorme, ma pur sempre una godrun (soprattutto sotto porta) superiore alle reali capacità del giocatore, secondo me.
    Poi quando i difensori han capito che non ha sinistro e quindi la mono-azione è partire dalla sinistra per accentrarsi e tirare di destro, non è riuscito a trovare un altro modo di giocare ed è andato in crisi. Robben fa uguale, ma è Robben.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per me il calo è stato invece dovuto a questioni fisiche (fare una stagione intera su quei ritmi sarebbe da pallone d'oro tipo ) e tattiche (balotelli non è pazzini, non crea spazi ma li intasa).
    In ogni caso entrambi stiamo ragionando su troppo poco, questa stagione ci avrebbe potuto dire di più sul reale valore del giocatore ma purtroppo è stata un'annata storta.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beh è verissimo, Elsha è mono-azione. Una volte prese le misure, siccome non ha tecnica sublime, si è un pò afflosciato.

fatto sta che ben messo fisicamente ed in una squadra decente resta un gran bel giocatore

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ovviamente stiamo parlando di una stagione, sono tutte impressioni le nostre. Comunque, dopo Allegri, dovremo disfarci di Milan Lab e delle loro mirabolanti terapie conservative.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Guarda sinceramente a memoria nn ricordo altre scorretteze del genere da parte di Destro, può darsi sia stato un momento, può anche darsi sia stato innervosito da Astori, può darsi si rivelerà più forte come pugile che come attaccante, personalmente nn credo di aver mai espresso un giudizio sulla persona Destro, non lo paragono ad un serial killer ma trovo strampalata l'idea che visto che cmq è successo 2 mesi prima invece che 2 giorni prima allora vada bene.

Per il resto sai cosa...da qui al prossimo mondiale quei due spero facciano esperienza tra CL e partecipino agli europei in Francia...di tempo c'è nè, piuttosto che mandarli domani a partecipare ad un mondiale dove hai poche possibilità di giocartelo, tutto qui.
    voi avete usato la scusa "è un bravo ragazzo, mai fatto altro" per giustificare una pena irrisoria, e poi dici che non dovrebbe andare per quel motivo.

Che poi, ho detto 2 giorni prima, ma non ho la minima idea come possa pensarla Prandelli se davvero uno fa una cazzata grande a 2gg dalla fine del campionato, se possa venire o meno convocato.
    Non è che devi per forza di punto in bianco partire con CL ed Europeo da titolari (cosa che spero entrambi faranno), ma anche semplicemente stare in un gruppo con gente che ha giocato e vinto cose importanti accresce il livello mentale del giocatore. Senza nulla togliere alla Roma, ma lì in mezzo non vedo un singolo giocatore che abbia vinto più di 2-3 trofei nazionali.
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    baka, ti sono stati portati altri 2-3 esempi IDENTICI già accaduti negli anni precedenti (Krasic il più famoso, poi non ricordo chi aveva passato gli esempi, forse Mc o pelu).
    Smettetela di fare i piangina che il mondo ce l'ha con voi!
    ma cosa pretendi che ti risponda?

che precedentemente aveva detto stronzate? "impossibita di squalificare", "ricorso sicuramente vinto e squalfica annullata" ," e' un buffetto amichevole", "mancanza di casi precedenti", credi che abbia lo stomaco di dire "beh sbagliavo" ?

non lo farebbe mai, ammettere di sbagliare e' difficile per alcuni.

ci sono due modi di fare uno quello di baka continuare a negare l'evidenza, il secondo e' quello di palur che dopo avere postato i casi simili ed anche peggio, da che diceva "precedente unico" "cambierà tutto" ha smesso di postare.( palur)

non ti danno soddisfazione ma tu sai e sorridi, loro sanno e gli brucia il culetto.

that's all, funzionano cosi i forum.
    Last edited by McLove.; 18th April 2014 at 17:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Ma che precedenti bisogna cercare?

Mi sembra una situazione standard, normale come le altre.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma che precedenti bisogna cercare?

Mi sembra una situazione standard, normale come le altre.
    vallo a dire ai lupetti che prendono in giro altri per realtà parallele, ma ne hanno comunque una tutta loro...
    manco gli emo ritengono così sfigata la loro vita
    searching for free time...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

legge Destro da oggi

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

avevo scritto un bel reply polemico dei miei per rispondere a tono alle minchiate galattiche che avete postato e alle stronzate che cercate di mettermi in bocca, poi ha suonato il tipo delle pizze e non ho premuto post quick reply.
    mentre mangiavo mi è venuto in mente che molti di quelli a cui stavo rispondendo si rasano i coglioni, e ho considerato che state bene cosi .

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 161 of 219 FirstFirst ... 61111151157158159160161162163164165171211 ... LastLast