bellissima la scenetta sheldon-amy con lei che lo caga fingendo ahahahah
bellissima la scenetta sheldon-amy con lei che lo caga fingendo ahahahah
searching for free time...
questa puntata la metto tra le migliori di sempre.
MAGNIFICA IN OGNI SINGOLA BATTUTA...
Lol raj é troppo un grande.... aaaand play!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
"It's like the world's
fattest cuckoo clock."
![]()
mmmmm...
la fine mi ha lasciato perplesso....
Le risate nelle ultime scene potevano risparmiarsele non c'ho trovato niente di comico sigh ç_ç
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
diludentissima![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
eh ma ormai in ogni stagione il finale è uguale.
Spoiler
mehGli attori ancora senza contratto sono Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco-Sweeting, Simon Helberg e Kunal Nayyar. Le voci riportano che i primi tre stiano spingendo per un incremento dello stipendio dai 300,000 dollari a episodio ricevuti attualmente a un cifra più vicina al milione, mentre Helberg e Nayyar, anch’essi interessati a un incremento sensibile dello stipendio, hanno guadagnato per la settima stagione 125,000 e 75,000 dollari a episodio, rispettivamente. Inoltre, gli attori pretendono d’incassare una percentuale più alta dei profitti della serie rispetto allo 0,25 attuale.
per gli attori sta diventando più lucrativo fare serie tv che colossal (che poi fanno fiasco) ad Hollywood.
me cojoni i soldi che girano in USA... se poi consideriamo gli sponsor, le apparizioni random agli show televisivi e i diritti, han fatto proprio il Big Bang
cmq non credo che finirà. Fanno troppi soldi da lì, non so se riuscirebbero ad avere un ingaggio fast per rimpiazzare TBBT... forse Parsons, ma gli altri nha
Troveranno l'accordo.
Last edited by Glorifindel; 2nd August 2014 at 00:18.
son cose previste niente di cui preoccuparsi.