Il bayern non ha fatto un tiro in porta
Il bayern non ha fatto un tiro in porta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi pare che casillas alla fine abbia fatto una bella parata
infatti...
e cmq tira tu contro 11 schierati ben compatti in difesa...
ammetto che da Carletto questa tattica "catenacciara" non me la sarei aspettata, anche se affronti il Bayern...
quantomeno non ha fatto il codardo come il portoghetto che ha totalmente rinunciato ad attaccare, anzi... una squadra che fa del contropiede un'arma micidiale con quei 3-4 davanti...
searching for free time...
Secondo me grande partita di Ancelotti.
Anche sfortunati visto il risultato..
Il Bayern Monaco ha giocato abbastanza male.
Si casillas ha fatto una paratina alla fine, cmq se finiva 3 a zero x il Real non c'era nulla da dire;
discorso tutto ancora aperto cmq, ho seri dubbi che il real riesca a passare; speriamo che cr7 e bale recuperino al 100% per il ritorno
Last edited by Slurpix; 24th April 2014 at 12:04.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io punto sul bayern...
che bella partita.
cmq i 3 portoghesi sempre figli di troia disonesti...
e Sergio Ramos!!!
BOIA! DOPPIETTA....
ma dietro dormite della difesa..
edit: carletto maestro... pressing altissimo, costringendo il bayern a lanciare.
vabbe col cazzo che il bayern ne fa 4.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
alonso salta la finale.... che idiota...
Giocatore fondamentale Alonso x il real é una bella botta non averlo x la finale, cmq finale stra meritata x il real
non hai iniesta, xavi e company per fare il tikitaka. il bayern ha altro nelle corde, non puoi adattare giocatori presi per altro ai yuoi schemi. la qualità rimane alta ma vs gente con qualità altrettanto alte se non di più ti prendono a pallate.