La Juve ha fatto quello che andava fatto per vincere la partita. E' stata veramente sfortunata in diverse occasioni.
Fosse finita 1-0 non c'era un cazzo da dire.
l'unica cosa che salvo della serata sfortunata, è il fatto che il prossimo anno finalmente forse compreremo degli esterni e forse cambieremo modulo.
bha
Annata piuttosto deludente. Abbiamo beccato 2 squadre decenti in tutto l anno. Abbiamo preso schiaffi da tutte e 2.
secondo me voi la state sopravalutando troppo sta squadra in virtu della pochezza del ns campionato
mc come ho detto buon primo tempo e ad esclusione dellapunizione di pirlo, ma leva quello è ha fatto onco come al solito e del liscio di lich che cmq dovevamo vedere se andava in porta l'eventuale tiro siamo stati bravi nel primo tempo sppunto. poi lenti e prevedibili, cazzo lich sparito e mai saltato l'uomo e asamoha come detto scaricava a centro fuori area a pirlo per ripartire o pogba idem.
poi ripeto dal 66° in 10 e dal 85 in 9 non li abbiamo assaltati!
ripeto per l'ennesima volta, la squadra è molto forte ma ha dei difetti strutturali che in Europa vengono fuori.
cioè mentre alcune squadre attaccano con Ronaldo, Bale, Robben, Arda Turan, Hazard, Oscar, Gaitan, etc etc, noi attacchiamo con Lichtsteiner.
servono giocatori veloci, abili a giocare di prima ed in profondità, ad andare in contropiede, a saltare l'uomo.
vediamo il mercato che fanno quest'estate.
appena mi comprano un altro difensore a 15 milioni vado a mettere una bomba in corso Galfer.
cmq il chiello mi pare un morto che cammina....cazzo un stava in piedi
Mi spiace molto :<
che il nostro campionato sia poca cosa, siamo d'accordo, ma le avversarie con cui la juve quest'anno ha fatto male sono Copenaghen, Galatasaray e Benfica.
Nessuna di queste mi sembra imbattibile... Le altre gare bene o male ha fatto quello che era nelle sue corde (critiche a parte già dette e ridette su uomini, modulo, atteggiamento, cali di concentrazione ecc..)
Che si dica, Conte ha voluto il 3° scudo per "entrare nella storia della juve" con i tre titoli italiani di fila e del resto non gli interessava.
Ammettesse in modo chiaro e diretto perchè bastando 3 pareggi non puoi far giocare tutti i titolari senza fare turnover.
Trovi pure la scusa del campo pesante e della pioggia, ma la lentezza spaventosa del giro palla e dal 60° la fatica a portarla su sono INDESCRIVIBILI.
Poi come al solito uppo Pelu sulla mancanza di certi uomini e l'esempio dello stop mancato di Lich è l'esempio. Un qualsiasi giocatore d'attacco, quella palla la sbatteva in rete...
searching for free time...
infatti no sono imbatibile ma per batterle la juve deve gioca al 100% perchè so più o meno allo stesso livelli, cioè la juve non è cosi forte che può permettersi di affrontare ste squadre come se fossero il ns catania, per questo vi dico che state sopravalutando la juve, mettiamoci 5 giocatori di livello nella juve e probabilmente non esci al girone anche giocando maluccio e il benfica quantomeno un gol glie lo fai.
'la fiorentina nonostante a mezzo ci sia rimasta un po'sullo stomaco,ce la siamo mangiata. Come zebre siamo riusciti nell'impresa di mangiarsi il lione..ma quando si tratta di qualsiasi cosa che anche lontanamente,riguardi la fica proprio non ci si fa'![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
la squadra è forte.
si sono persi i principi di gioco che caratterizzavano la prima juve di Conte. Ho recentemente rivisto diversi momenti di quella squadra e la differenza con oggi è assolutamente imbarazzante.
siamo lenti, facciamo girare la palla male e lentamente, attacchiamo con i difensori.
ripetiamo all'infinito una serie limitata e predefinita di schemi finché non riesce.
sono davvero stupito da Conte.
speriamo mi smentisca il prossimo anno.
ma guarda io non so gli altri juventini del forum giusto oggi vedevo che alcuni paragonavano conte a mou, che eì un pezzo di merda ma ha vinto e tanto conte e' al terzo anno in serie A
secondo me il fatto di vincere per 3 anni in italia praticamente perdendo quasi mai ha fottuto la testa ai tifosi.
ora, sicuramente esistono gli exploit ma in 3 anni da 7ma nel campionato italiano sono arrivati 3 scudi , quarti di champions e semifinale di europa league.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma il campionato italiano finchè lo vince la Juve è di basso livello, ridicolo, non allenante e bla bla bla..
appena non lo vinceremo noi.. tornerà ad essere il campionato più bello, forte, equilibrato, tatticamente più difficile.. e minchiate random
la realtà è che abbiamo smesso di pressare alto, di tenere ritmi alti e siamo diventati prevedibili.. (questo anche per le quasi 60 partite giocate, e senza ricambi a cc e sulle ali) e che vinciamo per manifesta superiorità in italia, e che il prossimo anno è assolutamente necessario cambiare 1/3 almeno della squadra se si vuole continuare a vincere e migliorare.. altrimenti possiam vivacchiare forse ancora un altro anno.. ma senza innesti mirati, validi, motivati e freschi.. difficilmente puoi reggere ai ritmi che ci servono per rivincere e fare meglio in europa.
ma infatti io quello che trovo inspiegabile è perchè la juve ha scelto di giocare il posticipo il lunedi e non l'anticipo magari al sabato/venerdi; conte ha dichiarato che è stata una scelta della juve appunto perchè l'obiettivo principale è vincere lo scudo quindi giocare dopo aver saputo il risultato delle altre è un vantaggio; lo posso anche capire ma pd mancano 3 giornate alla fine e hai N punti di vantaggio e giocavi col sassuolo...
senza contare l'andata in cui hai schierato un fantasma che a gennaio era gia in macchina x milano...
cmq io son contento che i gobbi siano stati rispediti a casa, lollo solo a leggere adesso gente che si accorge che servono giocatoriihh x l'europaah, quando solo l'an passato scrivevano che peeehhh siamo potenzialmente piu fortiih del bayern!è solo che loro giocano da piuh tempoh assiemehh!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()