Semplicemente avete i paraocchi e pensate che non giocare un calcio sempre propositivo significa giocare a calcio male.
E' la cosa più sbagliata che esiste. Io riesco ad apprezzare tutti i sistemi di gioco, posso preferire qualcuno rispetto ad 1 altro ma li apprezzo tutti, purchè siano fatti bene.
Mourinho al contrario di quanto dite voi è un ottimo tattico, e consiglio di andar a rivedere cosa significa tattica...
..perchè ho come l'impressione, che voi crediate che "tattica", significhi semplicemente creare una successione di schemi offensivi atti a fare goal
Poi ritornando al mio "appoggio" a Palur, mi riferisco a quando dice che l'odio e l'antipatia nel calcio è un problema ricorrente. Si, concordo assolutamente, completamente, totalmente, al 100%.
Basta andare a rivedere i commenti fatti al passaggio del turno del Real Madrid di Ancelotti

ai commenti fatti sulle vittorie del Chelsea di Mourinho in campionato.
Addirittura c'è chi rofla perchè si dice che Mourinho ha avuto il merito di portare il Chelsea in semifinale lol, come se fosse stata una cosa sicura già prima.. vuoi vedere che era pure la favorita?
Un allenatore che in ogni anno che ha allenato ha sempre vinto ALMENO un titolo. Uno degli allenatori più vincenti di sempre. Con squadre totalmente differenti, in campionati differenti.
Un allenatore che in 10 anni di CL ha collezionato:
2 ottavi di finale.
6 semifinali.
2 CL.
Quell'unico (non sono sicuro ma che saranno stati 2? 3?) anno di EL che ha fatto, l'ha vinta.
Non metto altri dati sul piatto perchè credo che qualche info la abbiano tutti, basta andare a vederle, basterebbe un wikipedia anche se come fonte di informazione non è il massimo :\
Si, io penso che Mourinho sia 1 degli allenatori più bravi, capaci, carismatici e vincenti in attività.
Il fatto che sia arrogante, che non abbia peli sulla lingua, che dica anche cazzate per coprire qualcosa di più o meno importante me lo rende semplicemente simpatico. Non intacca il mio giudizio su quanto sia valido come allenatore però.
PS: L'articolo non l'ho letto.