Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: [PC] Dead Island: Epidemic

Tanek's Avatar

Generic [PC] Dead Island: Epidemic

http://www.deadislandepidemic.com/
    e
    http://store.steampowered.com/app/222900/

Tolto l'NDA da una settimana e iniziata una nuova fase di beta closed ad inviti (grazie Odyen!!!!!! ), lo sto provando per l'appunto da una settimana grazie all'invito ricevuto (tra l'altro esattamente la sera dopo che il pomeriggio avevo scoperto il gioco con un amico lol) e mi ci sto divertendo alla grande.
    Il concetto è quello dei MOBA, a grandi linee, ma con un tot di modifiche, la prima è che ci si muove con WASD e le skill sono su QERF (ulti su F) con consumables su 1-3, il basic attack con il sx del mouse (alla diablo), non esiste mana ma una barra di rage per boostare il basic attack (boostato col dx del mouse) e le skill sono limitate solo dal cooldown, poi sia i pg sia le armi (di diversa rarità) che sta usando prendono esperienza ad ogni partita, il massimo per il pg, il liv 16, è abbastanza lungo da ottenere su un pg, mentre per le armi è un po' più facile, tutti questi livelli danno perks o boost a caratteristiche al pg o alle armi.
    C'è pve in 4 conto mostri easy, normal o anche heroic mode, l'heroic per ora è inavvicinabile (anche col mio team serio in 4, provato ieri sera), il normal è bello in team, l'easy si fa anche in solo con gente random per livellare un po' l'account (che limita la potenza delle armi utilizzabili) e i pg/armi.
    Il pvp è molto divertente ed è ciò che mi sta prendendo meglio, innanzitutto si gioca in 12 su tre team e ciò è una modifica rispetto al solito team vs team, poi c'è da bilanciare l'aspetto CTF con gli spawn dei mostri enormi: i boss danno un sacco di risorse (victory points) subito e però c'è il rischio di beccare un enorme scontro, le flag danno poche risorse alla cattura/difesa ma ogni flag da una risorsa over time. Ah ovviamente le risorse poi vanno riportate in base cosa che apre tutta una serie di scenari per intercettare i vari pg avversari, anche perchè chi ne porta troppe è rallentato ed è marcato come stella visibile a tutti sulla mappa. E ad ogni partita c'è una possibilità di droppare qualche blueprint per armi nuove ( http://www.deadislandepidemic.com/en_US/weapons/ la lista delle armi, se volete farvi due risate :P ) .

Credo di aver riassunto in poche parole il gameplay, se siete curiosi io vi suggerisco di guardarvi qualche video, non ho idea di come si possa avere un invito ora a parte applyare per la beta ma sono sicuro che a breve arriverà una seconda tornata di inviti e quindi potrei averne un paio da dare anche io

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

par phigo , ho apllayato
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ormai non sanno più che inventarsi

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

non giochi a dota2 e ti metti a giocare a questo?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    non giochi a dota2 e ti metti a giocare a questo?
    A DOTA2 non gioco perchè gioco a LoL e LoL>>>>DOTA2 questo è una piacevole variazione sul tema e imho non è assimilabile ai MOBA come dicono loro anche se purtroppo a tendere probabilmente ne condividerà la tossicità della community (il che è IL MALE).

Se riesco in questi giorni faccio un video con shadowplay di una partita pvp e poi lo metto su YT

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

stai solo aggravando la tua posizione tanek

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ormai non sanno più che inventarsi
    E' la stessa cosa che ho pensato io all'inizio, soprattutto quando ho letto le descrizioni e i press release
    Poi quando l'ho provato mi sono divertito e ho detto ma sì
    (c'è da dire che buona parte del divertimento ce l'ho perchè ci stiamo giocando in team, non so se passato il FOTM sarà lo stesso :P )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

bella tanek !
    devo ancora giocarci, ho fatto solo la mappa di intro ma sembrava simpatico, nei prossimi giorni approfondiro'.

Tanek's Avatar

As promised il mio primo tentativo con un editor video, semplicissimo e niente di che, 2x speed perchè così è più "guardabile" imho, gameplay pvp (team di 3 in TS + un random) con Survivor Berg (il pg iniziale che non è affatto scarso se livellato e equippato).

PS: mi sa che devo cambiare la colonna sonora, ed io che pensavo bastasse mettere l'attribuzione
    Last edited by Tanek; 7th May 2014 at 21:36.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma come si scarica da steam ?

Lieutenant LuKas's Avatar

ti devono invitare, è una beta a me sono arrivati un paio di inviti nell' inventario.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Jesper's Avatar

Ieri e' arrivato un invito anche a me...qualcuno ci ha giocato e ha pareri concordanti/discordanti con tanek? PS: siccome in sto periodo ho il culo pesante, c'e' modo di giocarlo sensatamente con un controller xbox?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

jesper nn tradire la tua fede!

Io mi sono registrato alla beta e dopo un paio di giorni mi hanno preso regalandomi 6 inviti extra da distribuire... Che ho già smistato... In compenso ho provato 20 minuti ed almeno graficamente sembra Figo
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

se qualcuno vuole ho anchio un paio di inviti da regalare su steam
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 1 of 2 12 LastLast