Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 164

Thread: Europee & Amministrative 2014

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si e il fatto che in pratica la tassazione su tutto quello che non è bot è arrivata al 35% non è un'aggiunta di tassazione no?
    quindi mo è sbagliato abbassare la tassazione sul lavoro e adeguare quella sulla ricchezza a livello europeo?
    È un commento che mi aspetterei dal neo fascista mongoloide Estrema questo

Randolk's Avatar

oh hador e babbie, scusate se dopo tutti st'anni passati a farmi allargare il buco del culo ho UN ATTIMO di scetticismo verso chi mi butta qualche decina di euro in più in busta eh!
    poi se il fenomeno ha la formula magica tanto di cappello, solo un coglione può augurargli di fallire. ma giusto per, sarei anche un tantino stancherello di cacare per forza di gravità.
    tanto vince a mani basse, state sereni. almeno in questo cambia la ventordicesima incarnazione del pd.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si e il fatto che in pratica la tassazione su tutto quello che non è bot è arrivata al 35% non è un'aggiunta di tassazione no?
    Che è un bene, il poveraccio(che prenderà gli 80 euro in piu) investe in titoli di stato obbligazioni e fondi comuni di investimento, che non saranno toccate dall'aumento, tutto il resto che è un gioco da benestanti e speculatori al 35%

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    oh hador e babbie, scusate se dopo tutti st'anni passati a farmi allargare il buco del culo ho UN ATTIMO di scetticismo verso chi mi butta qualche decina di euro in più in busta eh!
    poi se il fenomeno ha la formula magica tanto di cappello, solo un coglione può augurargli di fallire. ma giusto per, sarei anche un tantino stancherello di cacare per forza di gravità.
    Ma non penso minimamente che abbia la formula magica, solo sta sfruttando il momento dopo anni di recessione e tagli, evidentemente qualche soldo in cassa in più dopo la cura Monti ci sta.
    Last edited by Warbarbie; 9th May 2014 at 16:41.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ahhhh Mosa, sul pezzo su! Si sta parlando se sia vero o meno che quegli 80€ dati algli stipendi bassi vengono tolti agli stessi con altre tasse. Vienimi a dire che la differenza di tassazione sugli interrssi da investimenti finanziari possano pesare, all'operaio che prende 1k €/mese, 1000 gneuri l'anno. Ti prego, dimmelo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    quindi mo è sbagliato abbassare la tassazione sul lavoro e adeguare quella sulla ricchezza a livello europeo?
    Non farti fregare pure tu con queste cose..
    La media di tassazione è sui 26 , tanto quanto è stato portato da noi (dicono) . In verità con bolli e cazzi vari si arriva a circa il 35% quindi è ben sopra la media europea

E cmq ripeto potremmo cominciare a fare questi discorsi di adeguamento quando tutto il resto scenderà e non che adegui solo in alto

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Ahhhh Mosa, sul pezzo su! Si sta parlando se sia vero o meno che quegli 80€ dati algli stipendi bassi vengono tolti agli stessi con altre tasse. Vienimi a dire che la differenza di tassazione sugli interrssi da investimenti finanziari possano pesare, all'operaio che prende 1k €/mese, 1000 gneuri l'anno. Ti prego, dimmelo
    Cominciamo a dire che 80€ non sono a tutti ma piano piano va a diminuire la cose , secondo concetto il mio è un principio le tasse non devono salire ne paghiamo già troppe anche 1€ in più è sbagliato.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Che è un bene, il poveraccio(che prenderà gli 80 euro in piu) investe in titoli di stato obbligazioni e fondi comuni di investimento, che non saranno toccate dall'aumento, tutto il resto che è un gioco da benestanti e speculatori al 35%
    I fondi mi pare che se lo beccano l'aumento e poi se hai un po' di obbligazioni sei uno speculatore GG
    Last edited by Mosaik; 9th May 2014 at 16:44.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nessuno dice di non essere scettici, si dice che non si capisce come lo scetticismo tradotto in voti contro quella parte politica possa giovare.
    Come detto più volte qua nessuno sta a fare il Renzi boy, ma sostenere a priori, con aria di chi sa tutto lui, che si andrà in merda non si capisce che senso abbia - l'impressione è si quella di augurare il fallimento, contro i propri interessi. Anche perchè l'alternativa ora come ora non esiste.
    Non farti fregare pure tu con queste cose..
    La media di tassazione è sui 26 , tanto quanto è stato portato da noi (dicono) . In verità con bolli e cazzi vari si arriva a circa il 35% quindi è ben sopra la media europea

E cmq ripeto potremmo cominciare a fare questi discorsi di adeguamento quando tutto il resto scenderà e non che adegui solo in alto
    e perchè in europa non li paghi i bolli e mazzi e cazzi? Commissioni mazzi e cazzi di UBS sono una MAZZATA, investire con fineco mi costa tipo la metà.

Il resto sta scendendo per chi ha salari bassi, chi ha salari medio alti può resistere. In italia c'è una emergenza sociale dove chi non nasce col culo coperto è destinato a fare la fame e a vivere nei sottoscala. Ora, o siete stronzi e non ve ne fotte un cazzo, e li inutile parlare, oppure occorre riconoscere la situazione e fare ancora dei sacrifici.
    Last edited by Hador; 9th May 2014 at 16:47.

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè certo ripeto detto da uno che vota renzi è come quando mi dicevano del vecchio comunista mongoloide i berluscones........poi però te la pigli interculo tu e io con una differenza che a me sti anni di renzi sara andato sempre di traverso e invece a te avrà fatto piacere

nessuno dice di non essere scettici, si dice che non si capisce come lo scetticismo tradotto in voti contro quella parte politica possa giovare.
    Come detto più volte qua nessuno sta a fare il Renzi boy, ma sostenere a priori, con aria di chi sa tutto lui, che si andrà in merda non si capisce che senso abbia - l'impressione è si quella di augurare il fallimento, contro i propri interessi. Anche perchè l'alternativa ora come ora non esiste.
    ma voglio i post del 2004 quando dicevi che berlusconi ce la metteva in culo, perchè al tempo non facevi sti ragionamenti con mr B che aveva tanti piccoli hador a supporto anche qui sul forum?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma voglio i post del 2004 quando dicevi che berlusconi ce la metteva in culo, perchè al tempo non facevi sti ragionamenti con mr B che aveva tanti piccoli hador a supporto anche qui sul forum?
    perchè berlusconi era su dal 94? Non ci voleva un genio per vedere che c'era una discrepanza oggettiva tra quello che veniva detto e quello che veniva fatto. La rivoluzione liberale do cazzo è scusa.
    Io cerco di attenermi ai fatti, altri, come va molto in italia, fanno i tifosi di calcio. Se grillo avesse fatto qualcosa, ad esempio, lo avrei preso in considerazione nonostante ritenga siano un gruppo di deficienti. Ma così non è stato. Monti sulla carta mi piaceva moltissimo, ha fatto poco e male, non lo voto.

Ma ad ogni modo qualcuno ha mai convinto un tifoso a cambiar squadra? No. Quindi parlare è inutile, c'è da sperare rimaniate chiusi in macchina il giorno delle elezioni.

perchè berlusconi era su dal 94? Non ci voleva un genio per vedere che c'era una discrepanza oggettiva tra quello che veniva detto e quello che veniva fatto. La rivoluzione liberale do cazzo è scusa.
    Io cerco di attenermi ai fatti, altri, come va molto in italia, fanno i tifosi di calcio. Se grillo avesse fatto qualcosa, ad esempio, lo avrei preso in considerazione nonostante ritenga siano un gruppo di deficienti. Ma così non è stato. Monti sulla carta mi piaceva moltissimo, ha fatto poco e male, non lo voto.

Ma ad ogni modo qualcuno ha mai convinto un tifoso a cambiar squadra? No. Quindi parlare è inutile, c'è da sperare rimaniate chiusi in macchina il giorno delle elezioni.
    invvece renzi è dall'altro ieri che sta in politica

ma perfavore hador dai............sei proprio un allocco

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Mosa siamo in un paese dove pochi ricchi hanno in mano la gran parte della ricchezza a discapito del ceto basso e di quello che era il ceto medio, ormai scivolato nel ceto basso. Un differenziale di 10 punti nella tassazione dei rendimenti, vuol dire che pagherà 1000€ in più chi ha dei rendimenti (malcontati per capirci) di 15.000€. Ipotizzando un rendimento del 5% si sta togliendo 1.000€ a chi si puó permettere investimenti finanziari > 300k € per darli all'impiegato. Si chiama ridistribuzione della richezza, e pure timida
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Hador's Avatar

Estre ci hai rotto i coglioni per 10 mesi sul forum che eri l'unico che ne capiva e hai votato il peggio PD, mo quando il peggio PD ci ha fatto andare in merda tutti hai cambiato idea e vuoi votare LA MELONI. E parli? Cioè seriamente dai, parli?

Estre ci hai rotto i coglioni per 10 mesi sul forum che eri l'unico che ne capiva e hai votato il peggio PD, mo quando il peggio PD ci ha fatto andare in merda tutti hai cambiato idea e vuoi votare LA MELONI. E parli? Cioè seriamente dai, parli?
    il peggio pd lo stai a vota te io ho votato il meglio del pd, ma non posso spiegare a un democristiano del cazzo perchè dio cristo renzi e il pd attuale ( partito che è campato con i vorti della sinistra e no con l'1% della dc) sia una merda, sennò sareste intelligenti e vi guardereste intorno, vota il patto stato mafia per nuovo il millennio e i preti pedofili e stai sereno che tanto a prenderlo in culo da padre renzi vi piace molto vedo.

e si voto la meloni porca puttana perchè mi sono rotto il cazzo di fare figure di merda in giro per il mondo per colpa di gente come te e di quelli che voti.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

il meglio del PD : Rutelli , Prodi, Yeswecan vadoInAfricaENonRitorno,Bersani
    La crema della politica mondiale proprio

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    il meglio del PD : Rutelli , Prodi, Yeswecan vadoInAfricaENonRitorno,Bersani
    La crema della politica mondiale proprio
    bhè meglio di renzi era pure quello schifoso di rutelli, di sicuro ripeto contenti voi di votare renzi il berlusconi 2 e l'uomo che rinnovera tutti i patti con mafia ciesa e via dicendo .......e tanto per capirci io ho votato pd solo da quando c'era bersani ,perche prima io votavo rifondazione comunista eh

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast