Page 189 of 219 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199 ... LastLast
Results 2.821 to 2.835 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Hai mai pensato ad una carriera nella diplomazia internazionale?
    ma quale diplomazia e' da anni che sento minchiate. sono stato diplomatico per 3 anni un po per scaramazia un po per evitare.

dal primo anno che la "juve era forte perche non aveva impegni di coppa" tormentone di ste pagine, stessa circostanza della roma di quest anno ma "trascurata", il napoli che e' forte, molto piu della roma, ha pagato l'europa (ed ha fatto una strepitosa champions uscendo immeritatamente.)
    l'anno dopo la juve rivinse lo sla sconfitta col bayern, squadra di caciottari crucchi, che poi andò a vincere la champions lo stesso anno.

"il campionato italiano fa merda" ok e quindi la juve ha dimostrato da 3 anni di essere la piu forte, se il campionato fa merda cosa cambia ci giocano in sto campionato anche le altre squadre che hanno subito un tracollo economico (milan Inter in primis: per questo, altra circostanza, si fanno piu punti... quest anno sono mancate 3/4 squadre rognose e questo vale sia per la juve che per la roma che per il napoli)
    non vedo come il campionato italiano di merda possa sminuire la supremazia della juve IN questo campionato se la juve e' una merda allora le altre che sono? non sono nemmeno merda ma scorreggie sciroppate di cane.

"la juve fa merda in europa" ripeto in due anni dopo anni di calciopoli e settimi posti: quarti di CL e semifinale di EL per un risultato migliore si deve vedere il triplete dell inter che aveva una squadra di indubbio valore. Tutto questo invece con una squadra cui 6 titolari sono venuti meno di balotelli (ed altri 4 erano gia li da prima che arrivasse conte). Circostanza che si può anche considerare alla luce del campionato, eh

"la roma e' piu forte!" e' a 14 punti ha dato, perdendo, 6 punti alla juve ANCHE negli scontri diretti, ma dove la roma e' piu forte oltre a chi si mette i paraocchi giallorossi? la roma ha fatto un buon campionato, senza impegni di coppa, e come non capitava dagli anni in cui arrivava seconda dietro l'inter, ma ha comunque 14 punti in meno della juve.

insomma c'e' un limite alle invereconde puttanate che uno puo leggere si deve anche saper perdere cosa che i forver secondi non hanno mai saputo fare qualunque squadra abbia vinto e loro siano arrivati secondi.

in questo contesto, che leggi sopra, io ci cago in testa alla diplomazia, l'unico tifoso/sportivo della roma che e' sempre stato molto obiettivo e' lo zio. (a volte anche baka ma non lo dico perche dobbiamo beccarci sul forum per contratto)
    Last edited by McLove.; 11th May 2014 at 21:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vedi esattamente come dicevo.
    da 6 post incensi la roma ed affossi la juve, siete arrivati secondi puoi sucare rosicare inventarti le piu becere mnchiate questo resta.
    E' normale che vi bruci il culo e non vi deve piacere ma per ora e cosi.

sempre secondi.
    mc se leggi ho scritto "per carità la juve ha meritato di vincere lo scudetto e lo dicono i numeri, però tutto questo distacco e questa beffa finale nello scontro diretto (che secondo me era da X, nessuna delle due ha brillato e ci son stati troppi falli in particolare da parte romanista) stonano proprio" e "la differenza in generale fra le due squadre c'è ed è ovvio, sennò il campionato l'avremmo vinto noi secondo me però non sono 14 punti, che è un distacco enorme, nè 2 sconfitte su 2 negli scontri diretti, ma tant'è... cmq la juve è più forte non ci piove e l'ho sempre detto, soprattutto perchè ha fatto 2 competizioni fino all'altro ieri.." fra i primi post.. dov'è che affosso la juve?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Conte lascia quindi.

cazzo.

piango.

Quote Originally Posted by Matley View Post
    io ho visto una squadra che ha fatto un ottimo campionato, fare una coreografia degna della Champions, per festeggiare un secondo posto, ho visto anche l'intera squadra farsi una foto dietro un tabellone con scritto "Serie A tim" come se avessero vinto lo scudetto..

tutto questo il giorno che ospitate i Campioni d'Italia, a me è sembrato di cattivo gusto, ma va bhe.. sorvoliamo, mi sarei aspettato una provà di maturità, un semplice applauso, uno scambio di complimenti, nulla.

in altri campionati sarebbe stata una cosa normale, pure fra acerrimi nemici.., in italia sembra una cosa dell'altro mondo.
    lol è vero ci siamo dimenticati il tappeto rosso, ospitavamo i CAMPIONI D'ITALIA a matley ma fammi il piacere.. era l'ultima in casa in una stagione in cui siamo andati veramente bene è normale elogiare la squadra, fine, quante seghe mentali ti fai.. sono addirittura entrati in campo coi figli nel pre e nel post gara (come ogni anno all'ultima in casa), che mancanza di rispetto!!! che poi roma e juve non si possono vedere e non dall'altro ieri, volevi tutto lo stadio ad applaudire la passerella... lol guarda che l'avete vinto 7 giorni fa lo scudo non stasera, e da un bel po' c'è un distacco tale da "campionato chiuso".. per cui.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Conte lascia quindi.

cazzo.

piango.
    io non ne sono così sicuro

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma quando lascia . mica è scemo è tutta una mossa tattica

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq assurdo che con 30 punti ci si salva... Quando c'erano 18 squadre servivano almeno 40/42 punti x restare in a....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cmq assurdo che con 30 punti ci si salva... Quando c'erano 18 squadre servivano almeno 40/42 punti x restare in a....
    ma verament anche fino a 2 anni fa eh ma se il campionato è di basso livello capita questo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Conte se ne va il ciclo è finito, nn ha stimoli a lottare per lo scudetto in serie A e crede che i suoi giocatori simbolo abbiano gia dato tutto.
    Vuole vincere in europa e vuole ricominciare con un progetto con giovani che puo plasmare e se Agnelli lo fara allora resta ma la vedo dura
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Conte se ne va il ciclo è finito, nn ha stimoli a lottare per lo scudetto in serie A e crede che i suoi giocatori simbolo abbiano gia dato tutto.
    Vuole vincere in europa e vuole ricominciare con un progetto con giovani che puo plasmare e se Agnelli lo fara allora resta ma la vedo dura
    i giovani? conte, non hai capito vuole gente per la champ con esperienze per giocare quel tipo di competizione, marmotta non aspetta altro di dargli i giovani per poter spendere meno possibile e fare come dici te

bhè c'è giovane e giovane... ci sono pure quei giovani da 30 milioni che ti cambiano la squadra, ma quelli in italia non ce li possiamo permettere

apro parentesi, che vergogna gli striscioni all'olimpico che sostengono quel pazzo che ha sparato al tifoso napoletano.. su certe cose bisognerebbe andare oltre le antipatie calcistiche

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

almeno non solo in italia

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bhè c'è giovane e giovane... ci sono pure quei giovani da 30 milioni che ti cambiano la squadra, ma quelli in italia non ce li possiamo permettere
    aspetta forse ho frainteso io per me giovane è 20/22 anni se poi per voi giovani sono gente con 24/25 anni allora me ne scuso, però poi ci parlate voi con palur quando dice che a 30 anni sei sul viale del tramonto eh

Randolk's Avatar

prendetevi mazzarri.
    Spoiler

Page 189 of 219 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199 ... LastLast