Comunque prima della partita mi sarebbe dispiaciuto vedere il livorno in B, a 'sto punto spero che Spinelli finisca il lavoro e li faccia sprofontare in eccellenza
So far, so good...
Peccato, poteva finire meglio ma va bene cosi.
La Juventus è stata veramente stratosferica quest'anno, non è bastato un campionato eccellente dei giallorossi per aggiudicarsi lo scudo.
Come ho letto in altri post, la differenza tra le due squadre c'è e si nota nei piccoli dettagli , i punti di distacco probabilmente sono troppi ma cambia poco ai fini del risultato.
Alla fine chi vince ha sempre ragione, se poi vince facendo + di 100 punti non può che aver strameritato la vittoria.
la splendida notizia di ieri è stata il rinnovo di Miralem Pijanic, un buon punto confermato da cui ripartire il prossimo anno.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dai baka se reggete la CL l'anno prox lo scudo è vostro anticipando di molto il prox giubileo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Magari pure a vince qualcosa ogni tanto Baka non sarebbe male.
Once upon a time....
ghghghhghgh no dai so quasi sicuro de regge anche un altro paio di volte...una coppa internazionale sarebbe dura!!!
Once upon a time....
anno 2014, gli eroi del triplete sono tutti defalcati.
milito, cambiasso e samuel non rinnovano, zanetti dietro una scrivania. ci voleva un ciccione indonesiano.
peccato che adesso si stia prendendo tutti gli ultratrentenni svincolati dello UTD
vidic va bene, ma evra? sic.
spero almeno si riesca a trattenere kovacic e handanovic.
Spoiler
scusate ma le dichiarazioni mi sembrano estremamente chiare.
lui vuole alzare l'asticella per puntare alla CL, serve svecchiare la rosa e comprare diversi profili di alto livello.
il problema è che la società al momento soldi non ne ha.
quindi si dovrebbe fare una stagione di transizione, puntare su diversi giovani e creare una compagine capace di lottare ad alti livelli entro un paio d'anni, visto che vincere subito sarà quasi impossibile, vista la difficoltà a trovare motivazioni.
e capisco che conte, che è un super passionale, senza la possibilità di vincere subito non se la senta di continuare, viste anche le pressioni della piazza.
quello che non capisco invece è il fatto che sia uscito tutto all'ultimo minuto. Conte sapeva benissimo che serviva svecchiare, spendere per nuovi profili e che la società non ha soldi. Cosa gli ha fatto cambiare idea?
Once upon a time....
Mah, pure io ho l'impressione che se ne andrà purtroppo...
Però non capisco perchè abbia preso questa decisione se il motivo è che vorrebbe vincere.
Cioè, in europa tutte le panchine delle squadre che possono/potrebbero vincere qualcosa subito o quasi sono già tutte assegnate...e pure in italia non mi pare che le squadre che potrebbero vincere già l'anno prossimo abbiano intenzione di cambiare allenatore....
atm non vedo cosa potrebbe trovare di meglio.
boh, staremo a vedere.