Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 132

Thread: Danni del berz vs. danni del savage

Crewman Articfury's Avatar

sono un beota pz nn mi sono accorto che era un post secolare-.-
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar

vabbè anche se è un vecchio post replyo dicendo:

fatevi un savage 2h se volete fare danni seri

Bye
    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

Default mah

Io uso sia il savage 50 che il berserker e dal mio punto di vista...

il berserker fa danni piu stabili e mediamente maggiori del savage ....

Certo se piazzi 2 quadrupli di fila fai esplodere anche una Uber ma 2 quadrupli di fila li avro' fatti 1 volta (forse)

In piu' il savage e' piu difficile da giocare visto che se vuoi giocarlo bene devi usare i posizionali che fra cazzi e mazzi non entrano mai.

Poi so gusti

Vulk
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

anche se è un post vechcio come il mondo... savage 44 h2h 49 savagery con armi lentissime in mano (leggi salamander tail), rr 5 (+15 h2h) con MoP 4 è una macchina da distruzione, personalmente come somma danni+utility (leggi stun), lo ritengo il tank più devastante in assoluto.

singoli sono rari, un colpo su due ha critico e questo vuol dire che ni genere in un multiplo almeno un arma fa critico, su stoffa colpisci di main hand per 480 e di off hand per 350 (leggi un doppio e un buon critico oneshotti un mago, con un triplo lo oneshotti e basta, con un quadruplo gli canelli anche l'account), su chain fai sui 350 di main hand e 270 off hand, senza contare sempre che un target stunnato non smocca, non tira istant, suka e basta in buona sostanza.

edit: i posizionali entrano sempre, basta usarli in copertura reciproca (kelgor's might + clan's call in copertura), uno dei due entra comunque con un minimo di attenzione alla posizione, se ti entra il back invece di finire chain vai di lato e fai sidechain, anche se di solito a quel punto lo stun della side non ti serve perchè il target è morto.
    Last edited by Pazzo; 15th September 2004 at 16:37.

Quote Originally Posted by Pazzo
    anche se è un post vechcio come il mondo... savage 44 h2h 49 savagery con armi lentissime in mano (leggi salamander tail), rr 5 (+15 h2h) con MoP 4 è una macchina da distruzione, personalmente come somma danni+utility (leggi stun), lo ritengo il tank più devastante in assoluto.

singoli sono rari, un colpo su due ha critico e questo vuol dire che ni genere in un multiplo almeno un arma fa critico, su stoffa colpisci di main hand per 480 e di off hand per 350 (leggi un doppio e un buon critico oneshotti un mago, con un triplo lo oneshotti e basta, con un quadruplo gli canelli anche l'account), su chain fai sui 350 di main hand e 270 off hand, senza contare sempre che un target stunnato non smocca, non tira istant, suka e basta in buona sostanza.

edit: i posizionali entrano sempre, basta usarli in copertura reciproca (kelgor's might + clan's call in copertura), uno dei due entra comunque con un minimo di attenzione alla posizione, se ti entra il back invece di finire chain vai di lato e fai sidechain, anche se di solito a quel punto lo stun della side non ti serve perchè il target è morto.
    Se sono i danni medi direi che un selvaggio fa DECISAMENTE piu' danno di uno zerk

Chief Petty Officer

bo io non so con ki giocate ma un selvaggio punta sul criticone di turno oppure punta sui quadrupli di turno ok stile ke si usa in + sul pvp è il back quindi per hth stunna anke..

ma lo zerk sempre parlando di rvr non dei duelli se hai uno zerk in assist e lo zerk TROL va in furia con 430 di forza e va di beck non dico ke sega il target da solo, ma nella durata dello zerk se l'MA è bravo ti sega 3 4 persone

in rvr lo stile ke si usa di + è il back, il selvaggio hth ha la cosa ke ti stunna e gli escono i multipli, il 2h non stunna ma ha danni mediamente fissi + alti di un hth, il beck dello zerk dopo il back della spada è lo stile + sgravato ke c'è su mid....

voi fate una prova buffate qualkuno ke arriva a 3000 hp buffate uno zerk trol e un selvaggio e guardate ki lo tira prima giu ....

cmq Zerk in train assist The best max output di danno in poco tempo ( in furia ovvio)

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

il savage e il bers sono due pg diversi. totalmente diversi.
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Dico la mia cosi' mi sputate in bocca...ma secondo me lo Zerk nel treno assist fa da utility mentre il selvaggio/gli altri tank fanno i danni. L'output ti danni di un selvaggio uno zerk non li fara' mai. IMHO lo zerk nel treno assist da dietro usa stile martello che snara e tiene inchiodato sul posto il bersaglio...perche' tanto lo stun da dietro del selvaggio non dura per sempre e se il gruppo che combatti ha DI tempo che lo stun e' finito e il bersaglio ti kita. Invece con lo stile snarante da dietro il bersaglio non si muove, lo Zerk inoltre e' quello che usa tutte le ML di Banelord per dare utility, con charge si lancia in mezzo a maghi e druidi e tira Zone of Unmana, nel treno assist tira BaneSpike. A mio giudizio in NF lo Zerk non e' il Damage Dealer primario, i suoi danni onestissimi li fa, ma prima di tutto porta utility al treno assist.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Dreadx
    Dico la mia cosi' mi sputate in bocca...ma secondo me lo Zerk nel treno assist fa da utility mentre il selvaggio/gli altri tank fanno i danni. L'output ti danni di un selvaggio uno zerk non li fara' mai. IMHO lo zerk nel treno assist da dietro usa stile martello che snara e tiene inchiodato sul posto il bersaglio...perche' tanto lo stun da dietro del selvaggio non dura per sempre e se il gruppo che combatti ha DI tempo che lo stun e' finito e il bersaglio ti kita. Invece con lo stile snarante da dietro il bersaglio non si muove, lo Zerk inoltre e' quello che usa tutte le ML di Banelord per dare utility, con charge si lancia in mezzo a maghi e druidi e tira Zone of Unmana, nel treno assist tira BaneSpike. A mio giudizio in NF lo Zerk non e' il Damage Dealer primario, i suoi danni onestissimi li fa, ma prima di tutto porta utility al treno assist.

per rallentare i nemici uso l'ab del battlemaster , non ricordo il nome chiedo scusa -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

se ti riferisci a grapple i target grapplati non possono essere attaccati...

secondo me l'analisi di dreadx è corretta, ma se punto su uno zerk ci punto soprattutto per banelord, se fosse solo martello allora meglio un savage 2h con martello, snara lo stesso

imho cmq a livello di danno melee e basta savage > zerk

e tenete presente che in molti sottovalutate l'output di danno dell'h2h, ma quelli erano gli h2h fotocapiati pre-nf, senza item giusti e senza template ideale

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    se ti riferisci a grapple i target grapplati non possono essere attaccati...

secondo me l'analisi di dreadx è corretta, ma se punto su uno zerk ci punto soprattutto per banelord, se fosse solo martello allora meglio un savage 2h con martello, snara lo stesso

imho cmq a livello di danno melee e basta savage > zerk

e tenete presente che in molti sottovalutate l'output di danno dell'h2h, ma quelli erano gli h2h fotocapiati pre-nf, senza item giusti e senza template ideale
    No la gente sopravvaluta il danno dello zerk ...quindi e diverso..

troppa gente rimasta attaccata a quella classe della 1.60....

Il savage e' un ottimo Pg ...un lightank che ha 2 tipi di stun ...quindi volendo puo giocarsela anche in difensiva per peelare , ottimo danno , con 3 cazzate swinga cmq abbastanza veloce , lo zerk sclera molto di piu per avere una velocita di swing decente , e non tutti hanno intenzione di exparsi un healer raffo BOT , ovviamente questo inteso in RvR .....

Credo ( e lo sto provando sulla mia pelle) che lo Zerk sia discretamente giocabile almeno al RR5 , con charge furia e banelord ( uhm quello snare AoE )...., prima del rank 5 e' un agonia cmq......e non fatelo trollo , e un consiglio...

Nei duelli e diverso ...e c'e sempre fattore culo....quindi non valutabili...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    No la gente sopravvaluta il danno dello zerk ...quindi e diverso..

troppa gente rimasta attaccata a quella classe della 1.60....

Il savage e' un ottimo Pg ...un lightank che ha 2 tipi di stun ...quindi volendo puo giocarsela anche in difensiva per peelare , ottimo danno , con 3 cazzate swinga cmq abbastanza veloce , lo zerk sclera molto di piu per avere una velocita di swing decente , e non tutti hanno intenzione di exparsi un healer raffo BOT , ovviamente questo inteso in RvR .....

Credo ( e lo sto provando sulla mia pelle) che lo Zerk sia discretamente giocabile almeno al RR5 , con charge furia e banelord ( uhm quello snare AoE )...., prima del rank 5 e' un agonia cmq......e non fatelo trollo , e un consiglio...

Nei duelli e diverso ...e c'e sempre fattore culo....quindi non valutabili...

black ti giuro che non ho mai visto uno che si lagna così tanto della propria classe. se non fai danno (come dici tu la metà dei miei), c'e' quaclosa che non va nel tuo assetto, di equip, buff o che ne so.

edit: cioè pz se fai la metà mia vuol dire che ai il danno di un ns zerk liv 48 senza sc artefatti cazzi e mazzi
    Last edited by Pazzo; 16th September 2004 at 04:18.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Se parliamo di duelli da non buffati con lo skald batto i selvaggi 9 su 10...idem gli zerk...
    ma non contano no?
    danno??il savage sui suoi target fa 400 minimo se entra singolo fino a 1400-1500 di quadrupla con critici...lo zerk dubito arrivi a questi danni...xo accoppiati sono perfetti ke si completano a vicenda!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Se parliamo di duelli da non buffati con lo skald batto i selvaggi 9 su 10...idem gli zerk...
    ma non contano no?
    danno??il savage sui suoi target fa 400 minimo se entra singolo fino a 1400-1500 di quadrupla con critici...lo zerk dubito arrivi a questi danni...xo accoppiati sono perfetti ke si completano a vicenda!
    400 di 1h colpo singolo devi esserw 11L0 e beccare un griggino seduto

diciamo che cmq un 250+ a colpo schifo nn fa

a livello di danni il savage si sa che ne fa di più.

a livello di utlity (banelord preventflight nn deve perdere 15% pf ogni 18 sec circa) il berz è sopra il savage

edit: ho giocato poco il selva su igraine. il mio danno migliore con tp sc 0 artefatti ma tutto al cap, hth 44 49 4 2Lx buff da healer armi 4.2 entrambe

circa 780 su un druido (buon equip rank decente) con un doppio con doppio critico.

va a culo. sarà ma io di doppi ne vedo pochi, tripli rari, quando entra un quadruplo faccio screen e incornicio al muro
    Last edited by Xanadas; 16th September 2004 at 12:42.
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Xanadas
    400 di 1h colpo singolo devi esserw 11L0 e beccare un griggino seduto

diciamo che cmq un 250+ a colpo schifo nn fa

a livello di danni il savage si sa che ne fa di più.

a livello di utlity (banelord preventflight nn deve perdere 15% pf ogni 18 sec circa) il berz è sopra il savage

edit: ho giocato poco il selva su igraine. il mio danno migliore con tp sc 0 artefatti ma tutto al cap, hth 44 49 4 2Lx buff da healer armi 4.2 entrambe

circa 780 su un druido (buon equip rank decente) con un doppio con doppio critico.

va a culo. sarà ma io di doppi ne vedo pochi, tripli rari, quando entra un quadruplo faccio screen e incornicio al muro
    Ho giocato il selva di 1 amico...pensavo di aver fatto record con quadrupla da 1100 ma lui mi ha battuto con 1300+danni su 1 avaloniano...entrambi di quadrupla con qlk critico..

fai 250 di 1h forse sui tank...dubito sui maghi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast